PDA

Visualizza la versione completa : Oggi a Linz e in Tirolo

andela
08-09-2006, 20:35
Ero a zonzo nel Tirolo per un paio di giorni in moto e ho visto sciami

di Harley Incudidson :lol: :lol: dirette verso la Carinzia.

C'era un raduno di trattori?:lol: :lol:

In Carinzia?

Speriamo trovino l'omonimo "Intimo" che con tutte quelle vibrazioni..........:lol: :lol:

dr.Sauer
08-09-2006, 22:14
Ero a zonzo nel Tirolo per un paio di giorni in moto e ho visto sciami

di Harley Incudidson :lol: :lol: dirette verso la Carinzia.

C'era un raduno di trattori?:lol: :lol:

In Carinzia?

Speriamo trovino l'omonimo "Intimo" che con tutte quelle vibrazioni..........:lol: :lol:
dai sintomi direi si: Carinzia, terra di agricoltori = trattori (scherzo ovviamente)

Cimina
08-09-2006, 22:27
C'è il raduno al Faaker See, vicino a Villach... e se hai qualche cosa da dire sui trattori di Milwaukee vieni a sfidarmi vil marrano :lol: :lol: :lol: :lol:

andela
09-09-2006, 15:18
Cimi,le donne non si sfiorano neanche con una chiave a fiore .:lol: :lol:

Andreino
09-09-2006, 16:27
che romantico orsacchiottone :eek:

intruso
09-09-2006, 20:27
C'è il raduno al Faaker See, vicino a Villach... e se hai qualche cosa da dire sui trattori di Milwaukee vieni a sfidarmi vil marrano :lol: :lol: :lol: :lol:

solo una non la considero un trattore o un motore per tirar su l'acqua dal pozzo :lol: :lol: :lol:

http://www.moto.it/imagesmoto/Harley%20Davidson/4358.jpg

forse xchè è la meno harley ;)

Cimina
09-09-2006, 20:29
A mio parere invece, a guidarla, è proprio quella che scarterei per prima... :-p

ANGELO
09-09-2006, 20:45
Concordo con Cimina, le harley vere sono altre e per giunta oggi oltre ad essere belle (e troppo care) sono migliorate sensibilmente sotto tutti gli aspetti. Insomma che piaccia o no (bmwisti compresi) non sono più dei "trattori" , ammeso e non concesso che i trattori siano brutti!;)

intruso
09-09-2006, 21:52
come chiamo " frigo " il mio gs :D

le harley le chiamo moto "da acqua ":lol:

ma le ammiro e mi piacciano