PDA

Visualizza la versione completa : vi è mai capitato.....

cavalier errante
08-09-2006, 18:57
Di essere superati da una delle vostre borse :mad: :rolleyes:

Münchener Kindle
08-09-2006, 19:07
Di essere superati da una delle vostre borse :mad: :rolleyes:

azzz... in frenato spero:-o

cecco
08-09-2006, 19:24
Dio bono, tra borse e bauletti sta diventando un'epidemia! :mad:

saurogs
08-09-2006, 19:28
no e spero proprio di non vederlo mai dato che spessissimo ci metto dentro l'attrezzatura.....sarebbe un rotolone che vale più o meno come la moto.....:confused:
dicci com'è successo...:( :(

Berghemrrader
08-09-2006, 20:10
Il top che avevo su GS l'ho fissato con due viti passanti.
Le valige in alluminio della ADV le ho blindate ciascuna con una lunga vite che poggia sul tubo del telaio delle stesse (c'è un foro apposta per questo) ed anche se le sgancio non possono staccarsi in alcun modo.

Mi sento più tranquillo, per me e per coloro che mi seguono.

08-09-2006, 20:11
dalle borse ancora no.........

cavalier errante
08-09-2006, 20:32
Si
Andavo un po allegrotto,lo ammetto( a esagerare 80):-o ,per una strada vicino a casa mia e,proprio mentre stavo frenando, passo sopra a una delle innumerevoli buche di cui e cosparsa la citta e......stlak....pam...... :rolleyes: vengo "sverniciato" da uno scatolone nero che saltella spavaldo per la via fermandosi lungo il marcipide .:mad: :mad: :mad:

Quando mi sono fermato non c'era una persona nel nel raggio di 20m che non mi stesse guardando ( alcune pure male),e io,sentendomi un po co--++-e,penso fra me e me "azz .... vabbè succede" e vado a raccattare labborsa.

non è finita !!!!

Come se non bastasse la borsa fermandosi(notare "fermandosi" e non schiantandosi) si è avvicinata al vecchietto di piantone in quella porzione di marciapiede ,che vedendomi avvicinare ,lancia l'invettiva contro di me.

Lei con quel coso avrebbe potuto...[SIZE="2"]ecc. ecc. ecc
Io:rolleyes: :rolleyes: ,diplomaticamente, ho chiesto nx volte scusa,ma lui continuava.

[SIZE="7"]se mi prendeva........
io come sopra
E dopo un po di questo tran tran gli ho chiesto"ma l'ho presa?"e lui "No!"
e io:tard: ,con molto rispetto,gli ho porto i miei cordiali va--+--+-+.
Ho preso la mia borsa e...via.

Mi rendo conto in questo istante che son impedito con la tastiera .
C'ho messo una vita a scriver sto coso.

cavalier errante
08-09-2006, 20:38
Per la cronaca ero col kappino(k75s):eek: :eek: che adesso ha la borsa sx sfregiata:sad2: :sad2:

Her
08-09-2006, 20:54
Una volta dalla borsa sx (ma l'avevo sistemata male io) e una volta dal bauletto (ma il bauletto bmw del gs 1150 è stato concepito da uno che fa uso di acidi) :(

cavalier errante
08-09-2006, 21:14
molto probabilmente, anzi sicuramente , si è staccata perche l'ho messa male io anche perchè la serratura di chiusura al supporto era perfettamente chiusa.

:mad: :mad: :mad: CHE FAVA CHE SONO:pottytra: :pottytra:

scusatemi il termine

xero70
08-09-2006, 23:50
A me è capitato pochi giorni fa scendendo dal piccolo San Bernardo, ma c'è voluto l'intervento di Fabrizi@, io da solo non ci sarei riuscito:lol: :lol: :lol: , lascio a lui il piacere di raccontare l'accaduto:lol: :lol: :lol:

paolo b
09-09-2006, 09:51
ero col kappino(k75s) molto probabilmente, anzi sicuramente , si è staccata perche l'ho messa male io (..)

Ne sarei praticamente sicuro, l'aggancio delle borse del K è molto "sicuro" dal punto di vista degli sganciamenti.. se la parte superiore è al suo posto, difficile che si muovano anche se la serratura inferiore non è chiusa.

Gioxx
09-09-2006, 10:32
A me è capitato pochi giorni fa scendendo dal piccolo San Bernardo, ma c'è voluto l'intervento di Fabrizi@, io da solo non ci sarei riuscito:lol: :lol: :lol: , lascio a lui il piacere di raccontare l'accaduto:lol: :lol: :lol:
Quella maiala e' sempre in mezzo!!!:lol:

Ibàn
09-09-2006, 11:18
dalle borse ancora no.........

Ha ha ha ... questa è fine :lol: :lol:

io c'ho i moschini che non riescono a frenare in tempo e si spataccano sul gps ... dietro al cupolino :lol: :lol:

emiddio
10-09-2006, 01:32
CON LE ZEGA NON PUO' SUCCEDERE................
Hanno un sistema di fermo e di sgancio per cui non si possono rubare e non si possono sganciare..........E per metterle è un attimo.
Atra roba le originali BMW..........ne fanno di tutti i colori.

errepierre
10-09-2006, 10:40
col kappino75s la borsa sx mi è saltata almeno 3 volte, una volta sola per fortuna in superstrada DESERTA sennò ancora mi vengono i brividi alle poss conseguenze. Dopodichè avevo fatto un accrocchietto extra che smadonnavo ogni volta che dovevo smontarle ma perlomeno era garantita la tenuta.
con l'R1150R attuale tutto perfetto

maxi
10-09-2006, 11:20
Nel 2000, in locali Cermenate, una mattina parto da un semaforo appena scatta il verde, faccio 50 metri, costeggiando il mercato (presente al momento) passo davanti al vigile lì a piantonare il marciapiede del mercato, e a quel punto una lancia delta nera guidata da un vikingo, che mi arriva di fronte, mi svolta davanti alla mia destra nella via laterale...
l'ho preso in pieno paraurti anteriore, il bauletto si sgancia per il colpo e finisce addosso a una ragazza che visto lincidente e (avvocato) prende in mano la causa..
Bè mi è anda ta bene...

Giggiox
10-09-2006, 18:12
Qualche precedente con le borse di serie dell'RT?

Motorrad56
10-09-2006, 21:28
Finora no.

Al St06 a qualcuno la borsa è volata!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: