Visualizza la versione completa : Corsica...
Isola di cui ci si innamora facilmente per i suoi colori, i suoi paesaggi e i suoi profumi. Se non ci siete mai stati è un viaggetto in moto che non potete perdervi, è così vicino..!!
Ecco alcune foto: http://www.motovirus.it/foto/Corsica%202006/index.htm
Se volete qualche consiglio o informazione più precesi non esitate a chiedere...
Mi aggrego a Ricky.... chiedete, chiedete, chiedete: la Corsica è la mia seconda patria!
Appena mio figlio sarà abbastanza grande, l'idea che più volte ha solleticato me e mia moglie è quella di stabilirsi lì, sempre che quel paradiso non venga distrutto prima.
Non sei d'accordo?
Mi aggrego a Ricky.... chiedete, chiedete, chiedete: la Corsica è la mia seconda patria!
Appena mio figlio sarà abbastanza grande, l'idea che più volte ha solleticato me e mia moglie è quella di stabilirsi lì, sempre che quel paradiso non venga distrutto prima.
Non sei d'accordo?
:eek: :cool: :cool:
Belle foto complimenti per il giro....
Concordo con un isola fantastica.... la cosa che ho apprezzato di più di quell'isola... mare durante il giorno e la sera ti rilassi al fresco dei monti...
Monk
Joe Cardano
28-09-2006, 11:30
Isola di cui ci si innamora facilmente per i suoi colori, i suoi paesaggi e i suoi profumi. Se non ci siete mai stati è un viaggetto in moto che non potete perdervi, è così vicino..!!
Ecco alcune foto: http://www.motovirus.it/foto/Corsica%202006/index.htm
Se volete qualche consiglio o informazione più precesi non esitate a chiedere...
Innamoratissimo della Corsica anch'io: 2004 1/2 giro in transalp; 2005 giro in transalp 1 settimana; 2006 giro in GS da 10 giorni....spettacolo! ! !
saresti cos' gentile da dirmi il nome del posto delle foto 1471 e 1477...è bellissimo.
grazie, ciao.
Ecco alcune foto
:DBravi!
Belle foto e bel giro!
Non si può che condividere il vostro amore per la Corsica!
:hippy2:
Pensa un po' che io e la mia attuale moglie abbiamo deciso di sposarci l'anno scorso in Corsica (precisamente alle 19.48 del 19/08/2005) prendendo l'aperitivo seduti sulla spiaggia di algajola (Pietra e patatine fritte).
A proposito consiglio a tutti
www.lescale.biz
lui è un motard corso, ti mette la moto in garage, se è fuori e piove e tu non ci sei te la copre, perde delle ore a spiegarti i sentierini dove puoi portare a tre all'ora lo zainetto nelle spiaggine introvabili...un idolo. E poi la Corsica ha un suo odore, mangi il miglior pesce e il miglior cinghiale, formaggi con marmellate e gamberi...come dicono loro, UN ISOLA DI MONTANARI....
Se solo sapessi come si postano le foto o se riuscissi a diminuirne il peso...
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |