Visualizza la versione completa : mah...............
Vergogna!!!!!!!!!!!
Chi e' stato??????????????
:lol: :lol: :lol:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo326698.shtml
CASTRATELO!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
da non credere, vero??? per la serie 'non c'e' limite al peggio'....
sto cercando di capire se devo ridere o piangere!!!!!
ma come si fa???????ci sono gli animali in giro???!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
......a regà......a fame...........e fame :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
08-09-2006, 15:59
scusate ma... so che è una cosa brutta, forse... ma ho un ghigno idiota sul muso che non riesco a levarmi :lol:
forse la vecchietta non si stava lamentando e se becca il vicino di casa gli darebbe volentieri un colpo di bastone in testa...
se dovessi arrivare ad 86 anni ed una ragazza di mezza età si dovesse infilare nel mio letto vi prego di non venirmi a soccorrere :lol:
Trapani, 86enne violentata in casa
Stuprata da un uomo entrato di notte
Un'anziana signora di 86 anni è stata violentata da un uomo entrato di notte nella sua abitazione. E' accaduto a Campobello di Mazara, nel Trapanese. A lanciare l'allarme è stato un giovane vicino di casa dopo avere sentito delle lamentele provenire dalla villetta accanto. L'anziana è stata così soccorsa e portata al pronto soccorso con ematomi e varie ferite sul corpo.
Secondo quanto raccontato dalla stessa donna ai carabinieri di Mazara del Vallo, l'uomo, di mezza età, sarebbe entrato nella sua abitazione, introno alle due di notte e dopo averla immobilizzata l'ha violentata per più di un'ora. Fortunatamente le urla e le lamentele dell'anziana hanno attirato l'attenzione di un giovane vicino di casa che ha immediatamente allerato i genitori. Questi ultimi hanno chiamato i carabinieri e i soccorsi.
scusate ma... so che è una cosa brutta, forse... ma ho un ghigno idiota sul muso che non riesco a levarmi :lol:
forse la vecchietta non si stava lamentando e se becca il vicino di casa gli darebbe volentieri un colpo di bastone in testa...
se dovessi arrivare ad 86 anni ed una ragazza di mezza età si dovesse infilare nel mio letto vi prego di non venirmi a soccorrere :lol:
ebbene si.. lo ammetto... l'ho pensato pure io :lol: :lol:
kiedo venia :!: :!: :!: :!:
l'avevano già scritto , non l'avevo visto.......
Piripicchio.....Piripicchio.....Piripicchio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |