Visualizza la versione completa : e se comprassi una bmw...
doriangray
08-09-2006, 15:05
novello dell' "elica" , rompo per avere qualche consiglio
sto valutando l'acquisto di una r1100s del 2000
la moto ha 23.000km ed è nera
fondamentalmente vorrei avere qualche dritta su cosa è meglio controllare bene e sapere quali possono essere eventuali problemi ricorrenti.
Io arrivo da una lunga esperienza inglese (tre triumph tra cui daytona e speed triple) ed adesso vorrei puntare a qualcosa di più turistico senza per questo dimenticare un pò di sportività... secondo voi come mi troverò con la moto che vorrei acquistare.
Ringraziandovi in anticipo per consigli e pareri, spero di continuare a frequentare questo forum;)
L'aveva un amico dalla guida molto sportiva e si è trovato molto bene. Io ci sono andato come passeggero e ti posso assicurare che è comodissima. Poi con le valige direi che è un ottima tourer. Comunque benvenuto.
... azz, secondo!
ma benvenuto comunque.
... comunque vai alla sezione walwal e ripeti il quesito, è quello il posto giusto!
doriangray
08-09-2006, 15:46
grazie a tutti, ripropongo il quesito di là...;)
paulposition
08-09-2006, 15:49
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto BENVENUTO!!!!!
L'R1100S è una moto fantastica, va bene per il turismo senza dimenticare la guida sportiva.
Se la moto che hai visto è in buone condizioni - e per verificarlo devi affidarti ad un meccanico di fiducia - farai un grande acquisto di cui non ti pentirai. Unico punto negativo sono le vibrazioni che a sulle lunghe percorrenze si sentono.... ma ci si abitua anche a questo.
Ti posso dare un consiglio: visto che è uscita di produzione se ne trovano anche di più recenti (anche a km zero) con prezzi interessanti. Sul sito BMW dovrebbe essercene una blu a km zero.
Facci sapere.
Ciao
doriangray
08-09-2006, 16:17
grazie dell'interessamento!
la moto di cui parlavo sopra mi interessa abbastanza perchè il concessionario che la vende ritirerebbe la mia inglesina (con un bel pò di trucco addosso :cool: ) ad un prezzo che reputo equo...
in realtà ci sono (sia sul sito dell'usato bmw che su moto.it) un paio di r1100s replika che mi fanno sbavare letteralmente solo che alcuni non accettano permute ed altri devo ancora andarli a trovare.
domani giornata dedicata alla ricerca :mad:
guglemonster
08-09-2006, 16:42
ma resta in casa triumph e fatti una st.....
senti uno stolto... ;))
così non cambi stile di guida, conoscenza del mezzo, non finisci in una selva di conce che non capiscono una cippa e non inizi a rompere i maroni sul consumo d'olio e sulla marca:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
doriangray
08-09-2006, 16:55
guglemonster non ti preoccupare :( , in quanto a perdite, consumo e marche d'olio sono un veterano... guido triumph da un pò di anni :lol: :lol:
guglemonster
08-09-2006, 17:03
ehheehh allora dagli all'untore:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davvero, la st ha esattamente lo stesso spirito della bmw, e se bazzichi le T da un po' sai cosa e come scegliere... cambiare è bello, ma spesso il salto è moooooooooooooooolto lungo... ;))
io ormai sono con i cancelli e con i V honda, mi fanno impazzire.... ma se avessi avuto una valida alternativa ai miei tempi e un po' più di coraggio, avrei iniziato con un cancello ancora più pesante, T309 SpeedTriple...... altro che fighetti....
e ora, con delizia di tutti i presenti, sarei a dannar l'anima a qualche forum di rat o speedisti invece di spaccare i maroni qui:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se proprio devi, la S è una signora, meglio mono spark, occhio ai tubi freni e non venir a dirmi che non ha l'allungo che ti strappo la cistifellea ;)))
BMWenuto:hello2: :hello2:
Ciao doraingray, se riproponi il quesito su walwal vedrai che i possessori di eSSe ti copriranno di motivi validi per prenderla, tra i vari utenti bmw gli eSSisti sono tra quelli piu' contenti della loro moto, tra l'altro troverai anche diverse "donzelle" che ce l'hanno e la amano alla follia.
io non l'ho mai avuta, ma l'ho guidata (versione boxercup) e devo dire che e' una gran moto, ovviamente la sportivita' non e' ai livelli di una concorrente a 3 cilindri, e la guida e' diversa e piu' "paciosa", pero' se ti piace buttar dentro marce e poi goderti la ripresa di un motore pieno anche se con allungo limitato, guidando piu' di precisione e pennellando le curve piuttosto che facendo staccatone assassine e aperture di gas strappa gomme... beh la eSSe e' la moto giusta. ;)
Karlo1200S
08-09-2006, 17:49
benvenuto!!!!!!
Benvenuto. Compra qualsiasi cosa .... tanto s'aggiusta tutto!:lol: :lol: :lol: :D
Ne ho avuta una per sei anni è una moto super!
Sarebbe il modo ideale per diventare grande....
Benvenuto
Papero56
08-09-2006, 18:35
:partyman: :D Benvenuto:D :partyman:
:wav:P.S. Piace un casino pure a me
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: che la scimmia sia con te.................................BMWenuto :D :D :D :D :D :D
Motorrad56
08-09-2006, 23:15
Baciamo le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D
marcoexa
09-09-2006, 01:47
benvenuto!!!!!
:D :D :D benvenuto:D :D :D
lucianoerre
09-09-2006, 11:47
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
raffapaz
09-09-2006, 13:49
Benvenuto nella stalla!!!
doriangray
11-09-2006, 08:55
grazie del benvenuto!! Spero di incontrarvi tutti prima o poi...
Sabato la sono andata a vedere; sembra appostissiomo, ha anche le borse originali BMW!:eek:
Mi sa che approfitto del fatto che sono in ferie da mercoledi e con un pò di fortuna già il prossimo week-end...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |