Visualizza la versione completa : per rendervi partecipi....
StefanoTS
08-09-2006, 14:14
oggi ho assistito all'ecografia del 5mese ....:-o
è un maschio!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
qazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
augurissimi
silversurfer
08-09-2006, 14:20
Bhe...mi hai fatto ricordare quando è toccato a me...
per la prima volta in vita mia mi sono ritrovato con le lacrime che mi scendevano per l'emozione :-o
Auguri!!!!:D :D :D :cool:
MikeRock
08-09-2006, 14:27
è un maschio!!!!!!
io ho assistito ieri alla stessa ecografia su mia moglie........
......anche il mio è un maschio.......
AUGURI AL TUO PICCOLINO!!!!!!
ps. quando dovrebbe nascere?????
willy_1272
08-09-2006, 14:29
è un maschio!!!!!!
anch'io la settimana scorsa, proprio per il 5° mese. Ho anche la scansione di una foto dell'eco in cui si vede il/la piccolino/a che si ciuccia il pollice....ma non penso di postarla, per rispetto verso la mia consorte...
Noi abbiamo scelto di non farci rivelare se maschio o femmina...anche se la curiosità è taaaaanta.
Ricordo con molto piacere quei momenti:D :D
Vi consiglio di assistere al parto è una emozione,sensazione indescrivibile.
Ricordo che avrei dovuto filmare il momento in cui la tiravano fuori dal pancione....ma non mi sono reso conto che il tempo passava e non ho fatto in tempo, lì fermo imbabolato con gli occhi sgranati e pieni di lacrime di gioia...
lo consiglio a tutti:eek: :eek:
willy_1272
08-09-2006, 16:01
Ricordo con molto piacere quei momenti:D :D
Vi consiglio di assistere al parto è una emozione,sensazione indescrivibile.
Ricordo che avrei dovuto filmare il momento in cui la tiravano fuori dal pancione....ma non mi sono reso conto che il tempo passava e non ho fatto in tempo, lì fermo imbabolato con gli occhi sgranati e pieni di lacrime di gioia...
lo consiglio a tutti:eek: :eek:
Rispetto questa pratica e coloro che la adottano ma, sebbene ne escano tutti entusiasti e commossi, faccio davvero fatica a condividerla.
Tralasciando le questioni sulla sensibilità che ciascuno possiede in diversa misura, spontaneamente mi sorge una perplessità sul significato intrinseco dell'assistere al parto. E mi soffermo in particolare sul concetto e sull'atto di "guardare" ciò che avviene in sala parto. Non si tratta più soltanto di stare al fianco della nostra donna, stringerle la mano con tutto il calore possibile per farle sentire che siamo lì, che con lei patiamo e sudiamo nel limite delle nostre possibilità, che la accompagnamo fisicamente con cuore aperto e felici anche nel momento della sofferenza. Porsi di fronte a lei e "guardare"...nonchè filmare l'evento (di questo ignoro francamente il motivo), mostra ai miei occhi una parvenza di "distacco" da ciò che in realtà dovrebbe essere il più possibile sentita "compassione". E' possibile che la crescente tendenza di gurdare il parto delle nostre donne appartenga al fenomeno ben più esteso che coinvolge anche il successo dei reality...qualunque ne sia la vera ragione?
tu 2 maschi... mapicc 2 femmine... prevedo che diventerete parenti tra una 20ina d'anni!!! :lol: :lol: :lol:
Rispetto questa pratica e coloro che la adottano ma, sebbene ne escano tutti entusiasti e commossi, faccio davvero fatica a condividerla.
Tralasciando le questioni sulla sensibilità che ciascuno possiede in diversa misura, spontaneamente mi sorge una perplessità sul significato intrinseco dell'assistere al parto. E mi soffermo in particolare sul concetto e sull'atto di "guardare" ciò che avviene in sala parto. Non si tratta più soltanto di stare al fianco della nostra donna, stringerle la mano con tutto il calore possibile per farle sentire che siamo lì, che con lei patiamo e sudiamo nel limite delle nostre possibilità, che la accompagnamo fisicamente con cuore aperto e felici anche nel momento della sofferenza. Porsi di fronte a lei e "guardare"...nonchè filmare l'evento (di questo ignoro francamente il motivo), mostra ai miei occhi una parvenza di "distacco" da ciò che in realtà dovrebbe essere il più possibile sentita "compassione". E' possibile che la crescente tendenza di gurdare il parto delle nostre donne appartenga al fenomeno ben più esteso che coinvolge anche il successo dei reality...qualunque ne sia la vera ragione?
Scusami forse non mi sono spiegato bene...io distavo dal tavolo circa 2 mt al di qua di una vetrata.... quindi non avrei potuto tenerle la mano.
Per quanto riguarda il filmato...sarebbe stato un fatto solo e del tutto personale, di certo non avrei fatto copie e regalate ai parenti. Scusami ma il reality è tutt'altro.
GIANFRANCO
08-09-2006, 16:17
è un maschio!!!!!!
bellissmo! io assistevo a tutte le ecografie di mia moglie!! E' semplicemente bellissimo!!! In bocca al lupo!
Gli auguri te li faro' tra 4 mesi! :D
Mi è salita la :arrow: per degli adesivi da attaccare sulle mukke...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=11310&stc=1&d=1157726107
lucianoerre
09-09-2006, 12:49
auguroni!!!!! :D :D :D :D :D
giacomobiella
09-09-2006, 13:12
Li fanno i gialloni per la carrozzina??
Auguri Stefano!
Motorrad56
09-09-2006, 15:02
Auguroni!!!!:D :D :D :D :D
pillo1972
09-09-2006, 15:09
Congratulazioni!!!
grigione
09-09-2006, 16:07
Bella notizia!!!;) Auguri!!!:D :D :D
BMWBOXER
09-09-2006, 17:30
:lol: :lol:
Che notizia splendida complimenti.Pensate che quando rimasi incinta io non esisteva l'ecografia ma si applicava una specie di fonendoscopio con attaccato un microfono che collegato a delle piccole casse faceva sentire il battito del cuore,che nei feti và a 100 all'ora e che se non sei preparato ti fà prendere un colpo perchè non te lo aspetti io e mio marito abbiamo cominciato a piangere come vitelli ed ancora oggi che sono passati 31 anni ci emozioniamo.:cool:
comunque bravi ragazzi che vi riproducete alla faccia di chi dice che gli italiani non fanno figli:D :D :!: :!: :eek:
stavrogin
09-09-2006, 18:35
è un maschio!!!!!!
lo dici per far rosicare
chi ha due femmine..
ed è costretto
ad insegnare ai nipotini
'le cose da maschio'
;-)
s.
Axelroth
09-09-2006, 19:22
Felicitazioni !!!!
Panoramix
09-09-2006, 19:48
Andiamo di pari passo, noi l'abbiamo fatta una settimana fa.
Maschio anche il nostro, però l'abbiamo saputo dall'amniocentesi ;)
La nostra data presunta è il 15/01/07, la vostra?
Panoramix
09-09-2006, 19:51
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=11310&stc=1&d=1157726107
Lo voglio, come devo fare per averlo? :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |