PDA

Visualizza la versione completa : Moto di moda: quale sarÃ* in futuro.

Giovek
08-09-2006, 12:32
Se è vero che la moto di moda nei primi anni Novanta è stata l'Harley Davidson, poi nella seconda metà degli anni Novanta la Ducati e ora, da qualche anno, la BMW, quale sarà la moto di moda tra qualche anno?

Le giapponesi restano più o meno costanti con una impennata della Yamaha da quando è arrivato Valentino.

Altre case come la Triumph e MV Agusta, devono il loro successo ad un unico modello.

La Guzzi prima che si svegli passeranno diversi anni.

Forse sarà la KTM?

willy_1272
08-09-2006, 13:12
quale sarà la moto di moda tra qualche anno?

Quella che andrà ad idrogeno.

zergio
08-09-2006, 13:45
sarò banale ma io spero solo che passi quella di bmw!
magari così ci saranno gli usati a buon prezzo.

Comunque mi pare di vedere, qualche 883 in giro.
Roba nuova ma non c'ho i dati di vendita.

Piripicchio
08-09-2006, 14:35
Se è vero che la moto di moda nei primi anni Novanta è stata l'Harley Davidson

si, tra i tamarri però....
ma ndo le pigli ste notizie?

ANTORS
08-09-2006, 15:04
nn sottovalutate la Guzzi è entrata in una nuova ottica aziendale (Piaggio) è già alcuni frutti si vedono dalla dalla griso alla breva per finire alla norge ad oggi cn questo modello il guanto di sfida alla Bmw è stato praticamente lanciato. D'altronde la guzzi ha anche le una su storia ricca di fascino e poi se ricoradate il gradino che permise alla bmw di scalare le classifiche di vendita europee fu la r850r e da li tutto il resto ......
Quindi chissà ke il futuro nn l'abbiamo già davanti agli occhi :-o :-o :-o

Filo
08-09-2006, 15:09
si, tra i tamarri però....
ma ndo le pigli ste notizie?

Piripi' se aspetti un paio d'anni il GS1150 diventa moto storica :lol: :lol: :lol: ....ed hai il bollo ridotto :confused: :confused:

paolo b
08-09-2006, 15:13
(..) e ora, da qualche anno, la BMW (..)

Le R 80 GS che facevano tanto "dakar" anche se poi erano sempre parcheggiate "in piazza" le hai dimenticate? :lol:

Giovek
08-09-2006, 15:26
Le R 80 GS che facevano tanto "dakar" anche se poi erano sempre parcheggiate "in piazza" le hai dimenticate? :lol:

no... non le ho dimenticate ma negli anni Ottanta vi fu la moda, più che per un marchio, per un modello ovvero gli enduro.

Nulla a che vedere comunque con i numeri di vendita del gs 1200.

freedreamer11
08-09-2006, 15:35
Se è vero che la moto di moda nei primi anni Novanta è stata l'Harley Davidson, poi nella seconda metà degli anni Novanta la Ducati e ora, da qualche anno, la BMW, quale sarà la moto di moda tra qualche anno?

Le giapponesi restano più o meno costanti con una impennata della Yamaha da quando è arrivato Valentino.

Altre case come la Triumph e MV Agusta, devono il loro successo ad un unico modello.

La Guzzi prima che si svegli passeranno diversi anni.

Forse sarà la KTM?

Ti vuoi prender per tempo? ;)

Ibàn
08-09-2006, 15:37
...
Forse sarà la KTM?

Non so se sarà la KTM, l'effetto KTM secondo me assomiglia molto a quello dell'Aprilia di qualche anno fa quando si è presentata col bicilindrico mille e sfidando anche con buoni risultati le rivali sportive in SBK e con un effetto traino su tutta la gamma, scooterini compresi

Imho l'effetto moda delle HD e BMW invece mi sembrava generalizzato sui modelli con punte su alcuni esemplari