Visualizza la versione completa : Moto di moda: quale sarÃ* in futuro.
Se è vero che la moto di moda nei primi anni Novanta è stata l'Harley Davidson, poi nella seconda metà degli anni Novanta la Ducati e ora, da qualche anno, la BMW, quale sarà la moto di moda tra qualche anno?
Le giapponesi restano più o meno costanti con una impennata della Yamaha da quando è arrivato Valentino.
Altre case come la Triumph e MV Agusta, devono il loro successo ad un unico modello.
La Guzzi prima che si svegli passeranno diversi anni.
Forse sarà la KTM?
willy_1272
08-09-2006, 13:12
quale sarà la moto di moda tra qualche anno?
Quella che andrà ad idrogeno.
sarò banale ma io spero solo che passi quella di bmw!
magari così ci saranno gli usati a buon prezzo.
Comunque mi pare di vedere, qualche 883 in giro.
Roba nuova ma non c'ho i dati di vendita.
Piripicchio
08-09-2006, 14:35
Se è vero che la moto di moda nei primi anni Novanta è stata l'Harley Davidson
si, tra i tamarri però....
ma ndo le pigli ste notizie?
nn sottovalutate la Guzzi è entrata in una nuova ottica aziendale (Piaggio) è già alcuni frutti si vedono dalla dalla griso alla breva per finire alla norge ad oggi cn questo modello il guanto di sfida alla Bmw è stato praticamente lanciato. D'altronde la guzzi ha anche le una su storia ricca di fascino e poi se ricoradate il gradino che permise alla bmw di scalare le classifiche di vendita europee fu la r850r e da li tutto il resto ......
Quindi chissà ke il futuro nn l'abbiamo già davanti agli occhi :-o :-o :-o
si, tra i tamarri però....
ma ndo le pigli ste notizie?
Piripi' se aspetti un paio d'anni il GS1150 diventa moto storica :lol: :lol: :lol: ....ed hai il bollo ridotto :confused: :confused:
(..) e ora, da qualche anno, la BMW (..)
Le R 80 GS che facevano tanto "dakar" anche se poi erano sempre parcheggiate "in piazza" le hai dimenticate? :lol:
Le R 80 GS che facevano tanto "dakar" anche se poi erano sempre parcheggiate "in piazza" le hai dimenticate? :lol:
no... non le ho dimenticate ma negli anni Ottanta vi fu la moda, più che per un marchio, per un modello ovvero gli enduro.
Nulla a che vedere comunque con i numeri di vendita del gs 1200.
freedreamer11
08-09-2006, 15:35
Se è vero che la moto di moda nei primi anni Novanta è stata l'Harley Davidson, poi nella seconda metà degli anni Novanta la Ducati e ora, da qualche anno, la BMW, quale sarà la moto di moda tra qualche anno?
Le giapponesi restano più o meno costanti con una impennata della Yamaha da quando è arrivato Valentino.
Altre case come la Triumph e MV Agusta, devono il loro successo ad un unico modello.
La Guzzi prima che si svegli passeranno diversi anni.
Forse sarà la KTM?
Ti vuoi prender per tempo? ;)
...
Forse sarà la KTM?
Non so se sarà la KTM, l'effetto KTM secondo me assomiglia molto a quello dell'Aprilia di qualche anno fa quando si è presentata col bicilindrico mille e sfidando anche con buoni risultati le rivali sportive in SBK e con un effetto traino su tutta la gamma, scooterini compresi
Imho l'effetto moda delle HD e BMW invece mi sembrava generalizzato sui modelli con punte su alcuni esemplari
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |