Visualizza la versione completa : oggi ho temuto il peggio
credevo di perdere la creatura che è nella pancia di Sgo', da ieri sera avevo un blocco allo stomaco... a pranzo non sono riuscito a mandar giu' quasi nulla...
fino a questa sera mi sentivo un ebete con 1.000.000.000 di pensieri per la testa
Ora sono tranquillo il problema non era un problema...
A 37 anni ho scoperto delle cose di me che non conoscevo... Ora dopo 24 ore passate nel buio piu' totale ho ancora piu' chiari i valori che contano per me...
non so perchè lo sto scrivendo... ma chi mi è Amico capirà... chi non mi conosce penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla...
posso solo dire che da quando ho creato qde questo è sicuramente il mio primo post dove parlo dei miei sentimenti...
Felice per voi! Auguri! :)
Credo tu ti senta come se fossi rinato...
un saluto e.. complimenti, per TUTTO. :D
Credo tu ti senta come se fossi rinato...
Si Rinato, Cambiato... Ho riposizionato tutti i cassetti della mia vita
...
Grazie sindaco ;)
nonholenduro
07-09-2006, 23:40
Diventare padre è la più bella esperienza che si possa fare !
Sono contento per te !
Berghemrrader
07-09-2006, 23:40
Credici o no ma capisco benissimo, nelle difficoltà scopriamo molto di noi.
Credici o no ma capisco benissimo, nelle difficoltà scopriamo molto di noi.
100%...
ho perso mio padre quando avevo 24 anni... e sono cambiato...
ho temuto seriamente di perdere questa mia seconda figlia e mi sento di essere cambiato nuovamente...
bene, meno male che si è risolta al meglio.
è uno dei tanti passi che fanno la vita.
auguri
slow_ahead
07-09-2006, 23:47
Auguri BU! a te e alla tua compagna.....
Mentre leggevo il post riflettevo che non avevo mai letto in riguardo ai tuoi sentimenti, se oggi lo hai fatto evidentemente lo desideravi e se ti ha fatto stare meglio tutti noi di Qde ne siamo orgogliosi, e poi sfido chi di noi non abbia mai usato Qde per un pensiero bello o brutto che tenevamo dentro.
Io all'inizio ho tribolato per questo http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=85391 e spesso mi sono rifugiato su Qde, ma una volta che la storia è giunta a termine non ho potuto non condividere con gli elichisti la mia gioia :eek: :eek: :eek: e raccogliere tante soddisfazioni.
Non smetterò mai di ringraziarti per Qde.
Bu, ci sono passato (e non è andata bene), ti capisco bene...un abbraccio forte a tutti e 3, anzi 4 !! ;)
MARCO (Stew's brother)
Apprezziamo questa vita, a volte ci sà regalare emozioni stupende..
Forza Gianluca! Un abbraccio a te ed alla famiglia...
ankorags
08-09-2006, 00:20
Quando tocchi con mano cose del genere, ti risvegli e apprezzi di nuovo il sole, il cielo, le stelle e le persone che ti stanno intorno, sono felice x te ;)
...
posso solo dire che da quando ho creato qde questo è sicuramente il mio primo post dove parlo dei miei sentimenti...
Certe esperienze ci fanno abbassare le difese, ma ci fanno anche superare confini, oltrepassare barriere, magari superare ciò che sono per noi dei limiti, in fin dei conti allarghiamo gli orizzonti.
Per mio figlio ho vissuto e vivo momenti drammatici, posso comprendere il tuo sollievo e ti faccio i più grossi auguri, di cuore, anche per averlo condiviso qui ;)
penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla....
Hai detto. hai detto...Auguri! :D
le difficoltà ti fanno maturare e e capire cosa è realmente importante nella vita;mi rende felice sapere che tutto si è risolto e le paure si sono trasformate in sorrisi.
E' importante fermarsi un attimo e riposizionare i cassetti della propria vita, le priorità e l'importanza di certe cose cambiano con gli anni e dobbiamo essere pronti a rendercene conto.
Un augurio a tutti voi
bobo 1150 gs
08-09-2006, 00:48
Mi compiaccio... sei un essere umano! :)
Sono sinceramente felice per voi e grazie a te per averlo condiviso...
Ciao Gianluca, un bacio alla Enrica da parte mia ;) :)
er-minio
08-09-2006, 01:11
In un certo senso posso capire il momento difficilissimo che hai passato, ed il rivoluzionare totalmente la scala dei valori nella propria vita (che a volte può servire veramente). Sono felice per te che tutto si sia risolto per il meglio.
Spero che condividerlo su QdE con una miriade di persone alcune conosciute, la maggior parte no, possa essere d'aiuto per tornare nella serenità.
Dopotutto, questo "miscuglio" (accozzaglia? :lol: ) di persone è opera tua. ;)
Buonanotte Bu.
paolo chiaraluna
08-09-2006, 01:21
100%...
ho temuto seriamente di perdere questa mia seconda figlia e mi sento di essere cambiato nuovamente...
Esperienze limite.
Fanno un male cane.
Fanno bene al cuore.
Felicissimo che sia tutto ok e un enorme in bocca al lupo di cuore a te a Sgommina e alla bimba ;)
Le gambe sembra non reggano più, il cielo si fa scuro, andiamo incontro al buio.
Poi ritorna la luce, ma il ricordo di quel buio non ci lascia più, ormai è dentro di noi.
Serve per apprezzare la luce come mai prima si era fatto.
Riposate sereni, con affetto.
ilmaglio
08-09-2006, 02:09
Tanti Auguri al G.V. e soprattutto a Sgommina!
(Per il resto, uno dei vari, piccoli miracoli di Qde).
:D :D :wave::wave:
ho vissuto la tua stessa esperienza tanti anni fa, un medico imbecille ed inapace fece una diagnosi errata, passammo ore di angoscia tremenda finchè un medico competente e capace ci rassicurò
ma te l ricordi tutta la vita anche se poi va tutto bene
augurissimi
f.
Piripicchio
08-09-2006, 02:25
100%...
non sono ancora padre ma avrei voluto esserlo poco tempo fa...
non ho ben chiaro cosa possa significare ma tu me ne dai uno spiraglio con le tue parole, è la prima volta che ti leggo parole che riguardano i tuoi sentimenti e vedo con piacere una bella persona che cerca di farci capire a noi, conoscenti e non, quello che hai provato in un momento difficile della tua vita.
spero con il cuore che tutto si sia aggiustato per il meglio e grazie di averci fatto partecipi di questo, ti siamo vicini!
Penso che non siano le esperienze a formare forza e virtù di un'uomo ma dalla sensibilità e conclusioni che da queste ne trae.
Sono felice per te e famiglia :)
Scusa se sono stato inopportuno questa sera........ :-o
....un abbraccio a tutti voi...vedrai che tutto andrà benissimo....:eek:
:) ...auguri e un an abbraccio a tutti due..anzi a tutti quattro!;)
grigione
08-09-2006, 06:56
Un abbraccio grande grande a tutta la famiglia del G.V.!!!;)
Killarney
08-09-2006, 07:22
Auguri di cuore a te ed Enrica.
Commodoro
08-09-2006, 07:29
Per fortuna è andato tutto bene. :D
guidopiano
08-09-2006, 07:33
non so perchè lo sto scrivendo... ma chi mi è Amico capirà... chi non mi conosce penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla...
sono contento che è tutto OK !!!!
chi più di me ti può capire :lol: ........ i sentimenti sono una cosa seria :lol:
parlarne con chi ritieni amici ............ è una buona cosa e aiuta ;)
quando ti guardi attorno e vedi tutto un mondo di gente che va di corsa per mille motivi e percepisci che .... nessuno ti possa ascoltare ..... ti ricordi che qui un appello non passa inosservato :eek:
grazie per aver condiviso !!!
Un abbraccio di cuore a tutti voi. Siete una bella famiglia! :)
sono contento che tutto si sia risolto per il meglio. :)
Felice di come s'è risolta la "situazione", augurissimi a tutta la tua famiglia.
Stupendo come tu voglia "condividere" questi tuoi personali e intimi sentimenti con tutta la TUA community :!: :!: :!: :!:
credevo di perdere la creatura che è nella pancia di Sgo', da ieri sera avevo un blocco allo stomaco... a pranzo non sono riuscito a mandar giu' quasi nulla...
fino a questa sera mi sentivo un ebete con 1.000.000.000 di pensieri per la testa
A 37 anni ho scoperto delle cose di me che non conoscevo... Ora dopo 24 ore passate nel buio piu' totale ho ancora piu' chiari i valori che contano per me...
........ti capisco bene perchè ci sono passato anch'io :mad: .........è un pò come rinascere.........andrà tutto bene..........non preoccupatevi........un abbraccio ;)
R65BLACKMAGIC
08-09-2006, 08:28
Il senso della vita è dare la vita ad un' altra persona.
E' per questo motivo che i cassetti vengono rivoluzionati quando una creatura viene al mondo.
Sono contento per voi :D
So che cosa vuoi dire, ed è per questo che apprezzo quello che hai scritto, soprattutto sui veri valori della vita, l'importante è che si sia risolto tutto.;)
E' giusto che nella vita si ci fermi un'attimo a risistemare i propri cassetti, xkè certi momenti ti fanno capire il vero senso della vita.
Noi nn abbiamo mai postato ma capisco come si ci possa sentire in determinate situzioni, ma quando passano, ti lasciano il segno nel bene o nel male. ;) ;) ;)
Auguri Bu e in bocca al lupo per tutta la nuova famiglia :D :D :D :D :D
Spero presto di vedere le foto della nuova "elichina!!!" :D :D :D
MikeRock
08-09-2006, 08:34
Tanti auguri........e felicissimo che si sia concluso tutto bene........
Bene così! Tantissimi auguri.:D
Grazie per averci reso partecipi!!
Augurissimi!!!:) :) :)
Gs2000Marco
08-09-2006, 08:47
[QUOTE=Bumoto]
Un abbraccione e augurissimi ...:D :D :D
Gs2000Marco
08-09-2006, 08:48
[QUOTE=Bumoto]
un abbraccione e augurissimi:D :D
alberto_p98
08-09-2006, 08:49
Gianluca ...................... sei un GRANDE :D :D :D :D :D
fino a quando va tutto bene la vita procede come su una rotaia.........
poi se all'improvviso le cose che dai per scontato spariscono o rischiano di sparire la tua vita viene sconbussalata...............
risistemi le priorità ed i valori della vita nel loro giusto ordine sperando che non accada mai più nulla..............
felice di sapere che il problema non era un problema.
un abbraccio ad Enrica.
un ex tk
08-09-2006, 09:00
Non ci conosciamo ma ti faccio comunque i migliori auguri...e anche i ringraziamenti per per saper mantenere QDE un posto dove si parla di tutto e sempr in modo civile.
Grazie.
comprendo quello attraverso cui siete passati...
ma per fortuna è passata.
auguri Bu e un'abbraccio a tua moglie;)
Timberwolf
08-09-2006, 09:05
Non ci conosciamo di persona, ma posso solo ringraziarti per la tua umanità!!!
Non c'è da vergognarsi ad ammettere di aver imparato qualcosa su se stessi o su qualunque cosa!!!! Penso che la vera morte, sia pensare di non aver più nulla da apprendere e capire!!! GRAZIE BU!!!! ......e.....IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
:!: :!: :!: :!: :!:
l'altra notte è successo anche noi....... prima figlia in arrivo....
alle tre di notte Agnese si è alzata con forti dolori e la pancia dura.
ha preso le solite compresse per rilassare l'utero, ma niente.
di corsa in ospedale e..... :!: :!: :!: .... era "solo" una colica provocata dalla piccola che scalcia sugli ureteri.....
che dire..... posso capirti..... sono contento che si sia risolto tutto ;)
GIANFRANCO
08-09-2006, 09:05
Azz che momenti da panico Gianlu'!... Come stai?? Tutto bene adesso? Enrica come sta? Va meglio adesso??.. Ogni volta che seguivo mia moglie al ginecologo per l'ecografia, mi veniva la tachicardia. Ogni istnate trascorso dei 9 mesi l'ho vissuto così intensamente, preoccupato di tutto, mille pensieri al secondo...e mi creavo problemi che per molti potevano non esserlo, o sembrare "piccoli", ma che per me erano "grandi"... Notti in bianco e testa in disordine...sino a quando poi non mi tranquillizzavo. Ti comprendo benissimo, e so come si vivono questi istanti...!!Un abbraccio forte!
P.S.: Mia moglie mi sta mettendo in croce per il secondo...mi sa che ti seguo a distanza...
postilla11
08-09-2006, 09:07
La piccola sta già facendo sentire la sua presenza.... e ha già cominciato ad insegnare un pò di cose a suo padre :)
Grande capo non farci preoccupare !!
Un sincero abbraccio e tanti tanti AUGURI :D :D
ciao a presto
QUOTE=Bumoto]credevo di perdere la creatura che è nella pancia di Sgo', da ieri sera avevo un blocco allo stomaco... a pranzo non sono riuscito a mandar giu' quasi nulla...
posso solo dire che da quando ho creato qde questo è sicuramente il mio primo post dove parlo dei miei sentimenti...[/QUOTE]
Grazie a tutti ragazzi!
oggi mi sento sereno... Il cielo è grigio ma è il giorno piu' bello della mia vita...
il_della
08-09-2006, 09:11
già detto tutto per MP. strafelice cmq per l'esito, ma come ti dissi ieri ero certo che fosse una caxxata ;)
...lo stai scrivendo xchè bene o male qui hai degli amici ...e gli amici servono anche a sfogarsi...sono contento di sentire che tutto si è risolto per il meglio ...
Cerea a W
Grazie a tutti ragazzi!
oggi mi sento sereno... Il cielo è grigio ma è il giorno piu' bello della mia vita...
... e allora ... Sursum Corda :D Capo ... ;)
fabsalem
08-09-2006, 09:17
...leggo solo ora ancora in tempo per augurarti serenità e felicità nell'attesa del lieto evento......
Saluti, Fabiano.
di solito non me la sento di rispondere a questo tipo di post se non conosco de visu chi li ha scritti.
Però tu sei tu, ed è grazie a te che ho conosciuto qui dentro tanta gente speciale, qualcosa ti devo anche se posso fare ben poco.
devi aver passato davvero un brutto momento, un abbraccio a te a tua moglie e al bambino che verrà.
L'importante è che tutto si sia risolto per il meglio ;)
Indubbiamente le esperienze e le prove a cui ci sottopone la vita in qualche modo ci cambiano.
Augurissimi Gianluca a te e alla signora :thumbup:
Daniele
Grazie a tutti ragazzi!
Bene :) :) :) ...sarà strano, ma la paura una volta passata, serve ad apprezzare ancor di più ciò a cui si tiene. ;)
08-09-2006, 09:22
in bocca al lupo ;)
Linguaccia
08-09-2006, 09:25
è un esperienza che ti cambia dentro,vedi la vita in un modo diverso e ti cambia i valori ,ho provato anchio gianluca,ma il mio era un problrma problema
sono felicissimo per te un abbraccio e un bacione a sgo
Diavoletto
08-09-2006, 09:26
Grazie a tutti ragazzi!
Bhe BU brutti momenti passati...;)
ora guarda avanti....
Saluti a sgommola...:-o
ci sono cose di sè che solo un figlio ti fa scoprire
felicissimo che si sia risolto tutto
un abbraccio
davide.fun
08-09-2006, 09:30
La cosa importatnte è che si sia risolto tutto per il meglio.
Auguri a tutti e 4
managdalum
08-09-2006, 09:32
Contento di leggere che tutto si è risolto al meglio.
Non ti conosco, ma non penso che sia uno scemo, anzi, è bello scoprire che dietro ad un avatar c'è una bella persona.
Cinsietta
08-09-2006, 09:38
Tutti gli ostacoli della vita sono opportunità per migliorarci e per apprezzarla maggiormente ... ma tutto è bene quel che finisce bene!
Un abbraccio a quella pazza di sgommina e uno per te!
Ciao Gianluca, ti posso capire...al quarto mese, durante un normale controllo, la ginecologa ci ha mandato di corsa in ospedale dicendo "andate...ma non so se servirà"
Ho passato sicuramente uno dei più bruttimomenti della mia vita, se non il più brutto....invece era solo un errore e oggi Elena compie du emesi e sta alla grande.
Sono contento che anche per te fosse solo un falso allarme e permettimi di dedicare questa a voi e alla vostra piccola:
http://www.freephotoserver.com/v001/bodo/dscn0458jpeg_of_.jpg
BMWBOXER
08-09-2006, 09:42
Mentre ti leggevo mi è venuta la pelle d'oca,anche se non ci conosciamo personalmente vi abbraccio forte tutt'e quattro e vi auguro ogni bene.
Bu, sono con voi e se avete voglia di farvi sentire per telefono non può che farmi piacere.
Un bacio a tutti voi.
Stefano
.....l'importante che tutto, alla fine, vada nel verso giusto....
forza a te, a sgò ed al nascituro!!!!
fino a quando va tutto bene la vita procede come su una rotaia.........
poi se all'improvviso le cose che dai per scontato spariscono o rischiano di sparire la tua vita viene sconbussalata...............
risistemi le priorità ed i valori della vita nel loro giusto ordine sperando che non accada mai più nulla..............
:!: :!: :!:
Felicissimo x te e tua moglie che le cose si siano risolte per il meglio ... e complimenti anche alla tua capacità di affrontare le prove con un'apparenza di serenità esterna verso il mondo, mentre in testa ti passano mille perchè. Io mi sarei chiuso a riccio staccando col mondo finchè la bufera non fosse passata. :)
p.s. io avrei staccato la spina del server e mandato in m..a tutti ...
giacomobiella
08-09-2006, 09:59
Un abbraccio.
Giacomo.
Un ENORME abbraccio, carissimo Gianluca.
;)
sono contento per voi...
un abbraccio
bi-power
08-09-2006, 10:01
sono contento che tutto si sia risolto bene!
passato il peggio rilassati e pensa che comunque ne ha beneficiato la tua linea... IN BOCCA AL LUPO e W QdE!
Sono contento per voi, non immagini quanto ti capisco! :D :cool:
Ti capisco perfettamente, da quando è nato il mio Albertino di 13 mesi vedo la vita da un angolo diverso, anch'io spero in un bis.
Baci Dani
MotoBobo
08-09-2006, 10:26
Tanti auguri Bumoto, ma proprio tanti e di cuore a te ed alla Sgo'.
Sono contento che non sia nulla, grazie per la condivisione di un momento così importante.
Credimi!! Ti comprendo benissimo, di recente è successo anche a me e al mio zainetto... purtoppo con altro epilogo....
Per cui non immagini quanto possa essere straiperfelice per te e la tua signora... un abbraccio infinito ;)
silfer48
08-09-2006, 11:09
caro Visir
io non posso dire di esserti amico perchè non ne ho avuto ancora la possibilità (ci siamo incontrati qualche volta ma tu giustamente eri occupato con gli amici) ma credo che QdE debba anche servire come sfogo e per rendere partecipe la famiglia nel bene e nel male
forse gli anni che avanzano mi portano a pensare come un nonno (sono zio di una bimba che oggi compie 5 mesi) ma mi sono proprio affezionato a questa banda di matti
un saluto a Sgo ed alle bimbe:D :D
... ma chi mi è Amico capirà... chi non mi conosce penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla......
Amici non possiamo definirci (visto che non ci siamo mai conusciuti) se non per il legame che QDE porta, ma mia figlia (che ora ha 21 mesi ed è stupenda), quando era ancora nella pancia della mamma pensò bene di rimanere immobile per un pomeriggio e la notte intera successiva.................
Il mio più brutto periodo della mia vita, non riuscivo a connettere......
Auguroni BU!!! Auguroni ed un bacio (sulla panciona) a SGO!!!
estestest
08-09-2006, 11:23
I momenti in cui ti senti di dover buttare parecchie cose nel cestino per potere valorizzarne altre capitano e spesso capitano purtroppo nei momenti più dolorosi.
Il rendersene conto come hai fatto tu è un segno di maturità, rimboccati le maniche e cerca di trarne il massimo vantaggio.
I miei migliori auguri.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Un abbraccio a voi ;)
100%...
eh si si diventa grandi...
ho perso i mio che ne avevo "solo" 17...ti cambia...
sapere che hai una figlia in arrivo, una famiglia da accudire cambia profondamente le cose...
AleConGS
08-09-2006, 11:44
Ciao Bu, Sono contento che sia andato tutto bene... Posso solo immaginare quello che hai provato, e deve essere stato veramente un brutto "quarto d'ora".... ma l'importante è che sia andato tutto bene...
Un forte abbraccio,
Ale
briscola
08-09-2006, 11:51
Beh grande Bu...siamo tutti umani e in quanto tali passibili di ca@@ate più o meno grosse come ben sai, ma anche di grandi slanci....di grandi opere e di importanti riflessioni!!!
Al di là dello spirito "obso" che ci pervade dobbiamo sempre tener presente i valori e a fortuna delle persone che ci circondano......talvolta ce ne dimentichiamo, ma quando riusciamo a ricordarcene siamo felici!!!
W i pargoletti, W le obso e W l'amicizia....a presto Gianluca!
A volte, certi episodi si rivelano necessari per farci comprendere quali siano davvero le cose che contano nella vita.
Non sono padre, nè ho fratelli......ma ti dico che i miei genitori mi raccontano che ne avrei potuto avere uno, ma da lassù Dio ha preferito lasciarmi figlio unico.
Un forte abbraccio, a te e a tua moglie, ed un sospiro di sollievo......
Antonio.
Omega_Lex
08-09-2006, 12:08
dai gianluca!!!
complimenti a tutti voi. E la piccola mettila in sella prima possibile!
Caro Bu, ci siamo passati anche io e mia moglie …… due gemelli …… e non è andata altrettanto bene!!!!!
Ci abbiamo messo non poco a riprenderci.
Vi posso capire e sono felice che tutto sia andato per il meglio.
Un'abbraccio a tutta la famiglia
Ehi Bù, sono contento che tutto si sia risolto per il meglio!
A presto, stammi bene.
Dona
KappaElleTi
08-09-2006, 12:33
Felice che tutto si sia risolto:)
ciao :D
Mandrogno
08-09-2006, 12:36
Per te oggi è un bellissimo giorno e adesso lo è anche per me! :D :D :D
Grazie anche per questo Bù. :-o
Un abbraccio.
Felicità per te e per Enrica!!!!!
Auguri!!!!!
quatrelle
08-09-2006, 12:47
...ma chi mi è Amico capirà... chi non mi conosce penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla...
non ti conosco ma ti posso capire,
grande Bumoto, A U G U R O N I !!!!!!!
:D :D :D :D :D
Gialuca un abbracci a te e ad Enrica!!!;)
marcoexa
08-09-2006, 13:30
credo che sia la cosa più bella ! o mi sbaglio? :D
guglemonster
08-09-2006, 13:58
belin bumo, sono contento che fosse solo aria nella panza ;):lol: :lol: :lol: :lol:
questi momenti sembrano eterni, duri ma cinfhè il lieto fine arriva, ci fanno davvero capire molto, molto .
auguri, di tutto cuore
StefanoTS
08-09-2006, 13:59
Ciao Gianluca,
pensa che sono appena rientrato dall'ecografia del 5mese di mia moglie dove ho scoperto che sarà il secondo maschio :D .....apro QDE e leggo l'inizio del tuo post..:rolleyes: mi sono venuti i brividi......:-o po ho compreso che l'allarme è rientrato :!: :D :D
Per quanto riguarda le nostre paure ....solo chi ha figli può capire come si cambia e come ci si relazione in modo completamente differente con quello che ti circonda dando il vero peso alle cose...;)
Auguri a voi visto l'imminente tragurado....vedrai che sarà una passeggiata..;)
Purtroppo o per fortuna, è nei momenti difficili che ti rendi conto di cosa conta veramente nella vita. Tutto il resto sono solo seghe mentali.
Auguroni e salutoni.
Boxer
L'importante è il lieto fine BU!!!
Sono contento e auguri!
Roberto ( Lo stress che hai conosciuto :-)
Spartacus
08-09-2006, 14:15
Felice di leggere la tua tranquillità!
A presto e bacioni alla famigliola!!( son daccordo con Sgò che passiamo dopo il viaggio di nozze)!!
L'importante è che sia andato tutto bene... A U G U R I ! ! !
Felicissimo che tutto sta andando per il meglio, ed inoltre per le tue nuove scoperte!
mototour
08-09-2006, 15:19
1) sono molto felice di sapere che tutto si sia risolto per il meglio;
2) non è mai troppo tardi per scoprire sé stessi, anzi sono proprio queste situazioni difficili che ci aiutano a maturare e la tua reazione dimostra il tuo affetto per i tuoi familiari;
3) ben vengano messaggi come il tuo, sono utili per tutti e non si deve mai avere paura di rivelare i propri sentimenti, l'averlo fatto ti rende onore.
Un abbraccio.:)
non si finisce mai di conoscere se stessi......;)
ciao Bumo:)
[QUOTE=Bumoto]credevo di perdere la creatura che è nella pancia di Sgo' QUOTE]
ti capisco benissimo BU ho vissuto sei mesi di angoscia...mia moglie a letto con flebo H24 col timore di perderla....in + erano 5 anni che l'aspettavamo:-o
AUGURISSIMISSIMI
Sono stato ricoverato diverse volte in ospedale, in reparti non proprio piacevoli.. tutto si ridimensiona e capisci che quello che conta davvero è chi siamo e chi abbiamo vicino, gli affetti veri, la famiglia. Il senso della vita è coltivare questi rapporti, farli diventare forti, perché sentire di contare veramente per qualcuno, senza secondi fini, ti da quello che ne i soldi, ne il lavoro, ne le moto potranno mai darti. Purtroppo però, quando tutto va bene, ce ne dimentichiamo troppo rapidamente..
Sono contento Gianluca che la cosa si sia risolta per il meglio. :D
giuliofan
08-09-2006, 15:41
Non ho ancora avuto figli ma credo di aver provato quello che hai sentito tu in altre occasioni.
Solo certe esperienze ti fanno capire quanto la vita sia bella e come basti poco per essere felici. Troppo spesso lo dimentichiamo.
Non si smette mai di crescere.
Un abbraccio.
Ciao
Giulio
Felice di leggere la tua tranquillità!
A presto e bacioni alla famigliola!!( son daccordo con Sgò che passiamo dopo il viaggio di nozze)!!
Viaggio di nozze??????????????????
bmw-garage
08-09-2006, 19:56
Nei momenti difficili si capisce il valore della vita. Un saluto M.
... chi non mi conosce penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla...
e perchè devi essere scemo ... ognuno reagisce ai problemi a sua modo ...
un abbraccione a tutti e 3 ... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ogni tanto passa un meteorite, se riesci a schivarlo impari a volare per un po'....
Kilimanjaro
08-09-2006, 22:37
In bocca al lupo!
Non ti conosco personalmente ma non fa nulla non è determinante, buona rinascita ;)
Aristoc@z
08-09-2006, 22:42
........ :)
chi non mi conosce penserà che sono scemo perchè non sto dicendo nulla...
Ti hanno risposto tutti che stai dicendo, eccome se stai dicendo!
Ti capisco al 100%: anch'io ho passato momenti brutti, subito dopo la nascita di mio figlio, quando un "medico" aveva diagnosticato una grave malattia poi smentita da un altro medico (stavolta senza virgolette).
Quelle poche ore sono sembrate un'eternità, dopo è stato come rinascere.
Tanti auguri a tutti voi e grazie per aver voluto condividere i tuoi sentimenti.
Alting
Peternacchi
08-09-2006, 23:03
In bocca al lupo a te e soprattutto a Sgommina!
Un abbraccio,
Lorenzo
La vita ci riserva spesso brutti momenti, per questo bisogna imparare ad apprezzare quelli che io chiamo " I piccoli piaceri della vita", una risata con chi ti vuole bene, il bacio di un figlio, un bicchiere in sana compagnia, un momento brutto con lieto fine, si anche quello, perchè come vedi, ti fa poi scoprire il piacere di conoscersi.....
In bocca al lupo per te, Sgomm, e per il tuo secondo amore della tua vita.
Cavolo, adesso piango.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ho letto solo ora il tuo post, non ti conosco ma son contento che sia andato tutto bene; ti faccio comunque i miei auguri di tutto cuore, anche perchè la comunità ha già detto cose bellissime che senz'altro ti meriti.
Hai avuto il coraggio di rendere pubbliche le tue paure e le tue ansie, e questo dimostra una gran fiducia nella comunità e più in genere nella specie umana...grazie Bu, complimenti e un abbraccio a tutta la famiglia.
Felice di sapere che si é risolto per il meglio.
Quanto ai cambiamenti dopo un momento difficile ti capisco benissimo...e spesso non é affatto facile parlarne...
Gattonero
09-09-2006, 12:03
Un abbraccio forte a te e Enrica
lucianoerre
09-09-2006, 12:19
...bello che tutto si sia risolto per il meglio, un abbraccione!!!
especchio
09-09-2006, 12:40
felice che si sia tutto risolto
Ti sono vicino in questo momento di sensazioni di impotenza nei confronti delle persone che ami.
Un abbraccio pieno di auguri
Mmh, bella strizza!
Buon proseguimento!
Augustoanna&pietro
mi hai fatto commuovere, auguri di cuore amico
eugeniog
09-09-2006, 18:09
....ho letto solo ora, e siamo contenti che tutto sia ok, un abbraccio multilpo a tutti/tutte ;)
stavrogin
09-09-2006, 18:22
(...) chi non mi conosce penserà (...)
beh,
anche chi non ti è amico..
ti comprende benissimo
purchè abbia
provato sulla propria pelle
le gioiose inquietudini
di vedere crescere
il suo stesso sangue
:)
la moto
(per restare in tema)
potrebbe anche sembrare
più autorevole della moglie,
tuttavia nulla al mondo potrà
mai essere più importante
dei propri figli
s.
leggo solo ora, caro Bu, sono felice che tutto sia passato, forse qualcosa di simile lo abbiamo passato noi quando aspettavamo la seconda figlia, tre giorni che non riesco a descrivere, nel limbo tra l'incertezza e la paura che la vita crolli di colpo senza sapere come reagire.
Bene visto che tutto si è risolto, vi auguro che il rusultato finale sia come il nostro, pazzescamente bello.
ciao e auguri
questo sorriso è per voi
Auguri, e cmq stai tranquillo, non sei scemo, ... lo diventerai a poco a poco dopo ch'é nata/o.
Saluti.
biancoblu
09-09-2006, 20:38
un grande abbraccio unito alla gioia di chi,padre,ti può capire,eccome.
Personalmente mi onora il fatto che tu desideri esternare i tuoi sentimenti,come vedi non sei solo e,visti i tempi,ciò ha un valore umano grandissimo.Grande forum di bella gente:D :D
X BODO splendida bimba e grandiosa maglietta.
...I know what you mean...
Forza, AUGURI ad entrambi, perche' LE CREATURE sono le cose piu' importanti.
un caro saluto
paolo chiaraluna
09-09-2006, 21:10
leggo solo ora, caro Bu, sono felice che tutto sia passato, forse qualcosa di simile lo abbiamo passato noi quando aspettavamo la seconda figlia, tre giorni che non riesco a descrivere, nel limbo tra l'incertezza e la paura che la vita crolli di colpo senza sapere come reagire.
Bene visto che tutto si è risolto, vi auguro che il rusultato finale sia come il nostro, pazzescamente bello.
ciao e auguri
questo sorriso è per voi
meraviglioso sorriso :D :D :D
mr-bongo
09-09-2006, 22:33
Ciao Sgo e Bu, sono felice che si sia trattato solo di un falso allarme ma sono onorato del fatto che avete voluto condividere con noi questo sentimento: come già detto gli amici servono per dividere i dolori e moltiplicare le gioie ;) ....
MUKKA-EXPRESS
09-09-2006, 23:04
Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio.....
Un saluto affettuoso a tutti e quattro :D :D :D
Sono felice per il tuo nuovo figliolino :D
Sono felice per la tua ri/trovata capacità di parlare di te :D
L'anno prossimo compirò 57 anni, e guardandomi indietro scopro quanti avvenimenti hanno cambiato la mia visuale, e quanto bisogna amare i propri 37(e 57) anni per affrontare la vita :eek:
Dargli dentro, Bumoto :thumbup:
Ah, dimenticavo, "panta rei " :wav:
kappaingiro
10-09-2006, 17:54
Hei Bumoto, il forum serve ad esprimersi e tu che ne sei un po' padre non puoi che incidere pietre miliari..........:!:
In bocca al lupo e davanti alla mucca per tutte e due le bimbe........:D :D :D
Leggo solo ora. Gianluca, non è che ci conosciamo così profondamente, ma ti posso assicurare che capisco fino all'ultima e apparentemente più insignificante sfumatura quello che può esserti passato per la testa, poichè l'ho vissuto anch'io e - purtroppo - con esiti meno felici.
Un abbraccio forte e auguro e te e alla tua compagna ogni possibile gioia!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |