Visualizza la versione completa : Mi spiegate perche'...
al bike week a faaker see tra i vari stand c'e' anche il moulin rouge (night club/bordello) mentre a Garmish no? :rolleyes:
qui poco poco ci scappa la causa collettiva a BMW!!!! :argue:
:lol: :lol: :lol:
http://www.europeanbikeweek.com/HOME.1.0.html
ci son passato oggi, toccata a fuga.
Quando a Garmisch accadrà quello che auspichi, gli Hells Angels gireranno tutti su BMW...
siamo in due, ci andiamo sabato, pensavamo di risalire l'Isonzo, tutta in SLO, e poi su strade secondarie fino al lago.
C'è qualcuno che si unisce?
C'è qualcuno che si unisce?
Spiacente, sono troppo matusa per certe cose....
siamo in due, ci andiamo sabato,
attenzione che oggi si erano messi lato austriaco in entrata con telelaser... immagino che sabato sara' pure peggio. ;)
attenzione che oggi si erano messi lato austriaco in entrata con telelaser... immagino che sabato sara' pure peggio. ;)
Grazie, ottima info.
Spiacente, sono troppo matusa per certe cose....
Non sai con chi hai a che fare......
al bike week a faaker see tra i vari stand c'e' anche il moulin rouge (night club/bordello) mentre a Garmish no? :rolleyes:
Questo e senza dubbio un ottimo motivo per far causa a BMW altro che cardani e ABS.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alore tu vâs a sagre con Poldo, e il cincent col spoiler dulà isal? :lol:
Alore tu vâs a sagre con Poldo, e il cincent col spoiler dulà isal? :lol:
ehhhhhhhhhhhhhhhhh........
ehhhhhhhhhhhhhhhhh........
Scusa, ma certe cose ce le possiamo dire solo tra windtalkers, a meno che tu non sia riuscito a decifrarci....;)
Pecchè pecchè.... a Garmish battono solo in testa:lol: :lol:
freedreamer11
07-09-2006, 23:29
E dopo non dite che quando scrissi che il motoraduno bmw a Garmisch è noioso...;)
Sabato e domenica presente a Faaker see:D
Az con una jappo non mia e non col mio zainetto:mad: :dontknow: :violent1: :protest:
E dopo non dite che quando scrissi che il motoraduno bmw a Garmisch è noioso...;)
NOIOSO????? :confused:
UNA ROTTURA DI PALLE TREMENDA! http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/martello2.gif
se volete divertirvi andate in Austria al FAAKER, quello è un raduno! ;)
andate in Austria al FAAKER, quello è un raduno!
beh no, non e' proprio un "raduno"... non stanno mai fermi... sempre a girare intorno al lago come alle giostre! :lol:
ci son passato oggi, toccata a fuga.
Fuga..... chissa che ca@@o hai combinato questa volta !!:lol: :lol:
rossblonde
08-09-2006, 11:05
ah però! E io che gli ho detto:"vai pure per il fine settimana, non c'è problema " .....:rolleyes:
Credevo davvero fosse come a garmish, tutti i tedeschi sono "pallosi"!!:sad1:
e ora che faccio? Lo seguo a distanza?
gli metto una telecamera nella giacca???:rolleyes:
R.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |