PDA

Visualizza la versione completa : sono come fantozzi

garvet
07-09-2006, 17:47
Oggi mi prendo la mia motina :lol: per andare al lavoro ma esco prima per farmi un giretto un po' più lungo; fa un caldo bestia ma mi metto tuta , giubbotto, stivali, casco integrale e parto contento. Premetto che la moto parte senza problemi. Mi fermo a mangiarmi un panino ed ora di ripartire la moto non da più segni di vita.:mad: Immaginatevi la scena: ore 13.15, in ritardo per il lavoro, sotto un sole impietoso , con stivali e tuta, a cercare di mettere in moto a spinta la motocicletta!!:( :mad: Credo che la scena se la siano gustata per davvero tutti gli avventori del bar.
Comunque alla fine ci sono riuscito e la moto è partita. Ovviamente , arrivato al lavoro, in un bagno di sudore, la moto è di nuovo morta. Credo sia la batteria e sto facendo telefonate varie per trovarla ( se no a casa ci vado a piedi.....:mad: ); senza contare che mi ero presi due giorni di ferie ( domani e dopodomani, per fare due giorni in moto con mia moglie.....no comment.
Se è partito l'alternatore o il motorino di avviamento ...............:mad: :mad: :mad: :mad: le ferie me le scordo.
ciau garvet:confused:

Lippolo
07-09-2006, 17:50
se fosse partito l'alternatore non saresti arrivato in ufficio....

se fosse il motorino non avresti avviato neanche la prima volta....

forse è la batteria.....

per quanto riguarda tuta, stivali e casco integrale...... FAI BENISSIMO!!! ;)

bebba
07-09-2006, 17:52
fammi indovinare:confused: .................gs1200 :lol: :lol:

dr.Sauer
07-09-2006, 17:54
se fosse partito l'alternatore non saresti arrivato in ufficio....

se fosse il motorino non avresti avviato neanche la prima volta....

forse è la batteria.....

per quanto riguarda tuta, stivali e casco integrale...... FAI BENISSIMO!!! ;)

confermo : meglio una sauna che rischiare la pelle.

Lippolo
07-09-2006, 17:56
aggiungerei anche scudo paraschiena, se mi è consentito ;)

eNdhj
07-09-2006, 18:14
fammi indovinare:confused: .................gs1200 :lol: :lol:

ti è andata male corvaccio, guarda il suo profilo ;)
ah, guarda anche qua magari: http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=163776

Firemax
07-09-2006, 18:17
ti è andata male corvaccio, guarda il suo profilo ;)
ah, guarda anche qua magari: http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=163776
ehehe l'eccezione ce conferma la regola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emiddio
07-09-2006, 18:54
Anche col caldo protezioni,paraschiena,guanti e stivali...Da questo si capisce se uno ci vuole andare davero in moto o cazzeggia.
ANCHE IN CITTA'...

Firemax
07-09-2006, 19:05
Anche col caldo protezioni,paraschiena,guanti e stivali...Da questo si capisce se uno ci vuole andare davero in moto o cazzeggia.
ANCHE IN CITTA'...
eppure anche dalle tue parti fa caldo... io per quanto possibile le protezioni le uso, ma avete mai sentito parlare dei colpi di calore? sono molto frequenti e pericolosi...l'ideale sarbbe un qualcosa tipo le protezioni da cross per intenderci..

fatasco
07-09-2006, 21:37
Se avevi un GS 1150 avresti fatto molta più fatica per metterla in moto (probabilmente però non saresti rimasto a piedi):lol: :lol:

Renex
07-09-2006, 21:45
Potevi metterti l'armatura...:lol: io ieri giretto per Firenze via muraglione, vie del chianti e in serata cena strampalata a S.Piero in bagno solo ed esclusivamente con maglietta e jeans + stivali.....andando però prudentemente.....questione di gusti;)

Zio
08-09-2006, 12:27
Potevi metterti l'armatura...:lol: io ieri giretto per Firenze via muraglione, vie del chianti e in serata cena strampalata a S.Piero in bagno solo ed esclusivamente con maglietta e jeans + stivali.....andando però prudentemente.....questione di gusti;)

io vado sempre prudente: sono quelli che mi tirano sotto che non sono prudenti:mad:
sempre giubotto con protezioni e guanti tecnici. sempre.

p.s. quando avevo ancora il 125 sono caduto e mi sono tatuato l'asfalto sulla mano destra. non è uno scherzo! se sono accaldato si vede ancora l'alone!:rolleyes:

loturco
08-09-2006, 15:25
ANCHE IN CITTA'...
va bene tutte queste cose.... ma anche la tuta...ma dove lavori in un freezer:arrow:
o fai come james bond che sotto la muta indossa lo smoking?:rolleyes: :rolleyes:

emiddio
08-09-2006, 16:29
va bene tutte queste cose.... ma anche la tuta...ma dove lavori in un freezer:arrow:
o fai come james bond che sotto la muta indossa lo smoking?:rolleyes: :rolleyes:
Hai ragione,da me sta facendo un caldo boia,e penso anche a Napoli...Però la sicurezza è importante,se si vuole continuare ad andare in moto senza danni.

Avevo pensato anche a mettere jeans e meglietta,però con le protezioni,e cioè con: PARASCHIENA-GOMITIERA-GINOCCHIERA,oltre a guanti e stivali.
Tu che dici,mi arresterebbero per atti osceni?

loturco
08-09-2006, 16:33
lo so .. ma al solo pensiero di indossare la tuta(non ce l'ho!) mi verrebbe un collasso!