Entra

Visualizza la versione completa : Sospensioni gs1200 2006...quanti "click"...

vulture
07-09-2006, 15:45
ciao a tutti ma quanti dannati click ha l'ammortizzarore posteriore della gs1200 modello 2006?
Ne avrà una trentina?!?!!!!

Ma dico io che senso ha dare una così ampia possibilità di regolazione ad un ammortizzatore non di qualità?

Mah

comunque avete qualche consiglio da darmi? su come impostare il tutto

uso stradale perso 80kg circa :-) (lo so mi davo mettere in dieta)

grazie
ab

Lecter
07-09-2006, 15:48
Ne potrebbe avere anche 1000, tanto la regolazione dell'ammo di serie, visto come funziona, si fa a spanne..... :lol: :lol: :lol:

bmw-garage
07-09-2006, 18:39
ciao a tutti ma quanti dannati click ha l'ammortizzarore posteriore della gs1200 modello 2006?
Ne avrà una trentina?!?!!!!

Ma dico io che senso ha dare una così ampia possibilità di regolazione ad un ammortizzatore non di qualità?

Mah

comunque avete qualche consiglio da darmi? su come impostare il tutto

uso stradale perso 80kg circa :-) (lo so mi davo mettere in dieta)

grazie
ab
Considera che la vite di regolazione lavoro praticamente in fondo, cioe' 2/3 click prima del fine corsa. Io mi trovo bene con il precarico quasi al max, la moto e' piu' reattiva e ti godi di piu' la strada. per esperienza prova a chiudere tutto e poi allenti poco alla volta sino a quando ti torna bene.

Lecter
07-09-2006, 22:31
Comunque già di serie è, anzi dovrebbe essere, a 1.5 giri dal tutto chiuso.

Flute
07-09-2006, 23:13
Comunque già di serie è, anzi dovrebbe essere, a 1.5 giri dal tutto chiuso.

Andrea credo si riferisse alla ghiera del precarico molla, tu invece intendi la vite della regolazione idraulica del freno in estensione...

BTW io che sono un pò più pesante :confused: tengo la ghiera del precarico chiusa fino alla seconda riga bianca (guardando dall'esterno della manopola), e ho frenato l'idraulica di mezzo giro (quindi adesso è 1 giro dal tutto chiuso).

E nonostante queste misure "drastiche" non mi sembra ancora sufficiente... tanto per dire che cosa montano su una moto da 16K euro :mad:

PS: Andrea a quando un giretto insieme ;) ???

vulture
08-09-2006, 10:05
PS: Andrea a quando un giretto insieme ;) ???

Ciao Alessandro, questo fine settimana vorrei fare una "corsetta" per le alpi....magari l'ultima puntatina allo stelvio prima del freddo .-)

che ne dici?

in ogni caso se 6 libero domenica ci sentiamo al cell ed organizziamo qualcosa. Che dici ci portiamo le donne?

Flute
08-09-2006, 21:51
Vediamo come butta il meteo, adesso come adesso vedo lampi e sento tuoni in lontananza . . . . . :mad: