Visualizza la versione completa : Ancora boxer
Avrei, quasi, deciso di passare al boxer pure sulle 4 ruote. C'è qualcuno che possiede una Subaru Forester e può dirmi come si trova? Grazie. :cool:
dr.Sauer
07-09-2006, 14:04
ce l'ha una mia collega da un pò di mesi ed è contenta.
oggi non c'è, quando la vedo le chiedo qualcosa in più.
Avrei, quasi, deciso di passare al boxer pure sulle 4 ruote. C'è qualcuno che possiede una Subaru Forester e può dirmi come si trova? :cool:
Anche Citroen, molti anni fa, fece del boxer (raffreddato ad aria) sulle sue utilitarie (GS compresa) il suo cavallo di battaglia e andavano certamente bene...D'altronde se anche Porsche continua con i boxer...Beh...Penso sia una formula costruttiva che non presti il fianco a grosse critiche se non i maggiori costi produttivi per il costruttore...:-p
Ho avuto una Impreza anni fa 180.000Km cambiando una lampadina.....
Ho avuto una Impreza anni fa 180.000Km cambiando una lampadina.....
Come il boxer 1200 BMW :lol: :lol: :lol:
kappaingiro
07-09-2006, 14:45
Gigi, mi meraviglio di te, al GS cambiano la moto e lasciano una lampadina..............:lol: :lol: :lol:
La subaru è un concetto costruttivo ed una filosofia di vita un po' come bmw boxer, sono macchine stupende se le usi per fare tutto quello che possono fare e non solo per salire sui marciapiedi a milano centro........:mad: :mad:
Se opti per la casa delle stelline avrai solo belle cose in cambio:D .
Gigi, mi meraviglio di te, al GS cambiano la moto e lasciano una lampadina..............:lol: :lol: :lol:
La subaru è un concetto costruttivo ed una filosofia di vita un po' come bmw boxer, sono macchine stupende se le usi per fare tutto quello che possono fare e non solo per salire sui marciapiedi a milano centro........:mad: :mad:
Se opti per la casa delle stelline avrai solo belle cose in cambio:D .
Ovviamente la mia era solo una provocazione sono d'accordissimo che la subaru sia una grande auto che si permette di costruire motori boxer che io reputo eccezzionali.
kappaingiro
07-09-2006, 15:00
:lol: Gigi, scherzavo anche io e la mia era riferita a te solo per il gs......
Ho avuto un altro mitico boxer:
ALFA 33-1350...........Che motore,quando l'ho rottamata aveva oltre 300.000 km,ed il motore ancora andava bene. Equilibratissimo,scattante e infaticabile,sembrava un 2000.
Il boxer 4 cilindri è un motore perfetto,solo che costa quasi il doppio di un 4 cilindri in linea perchè ha due bancate separate,oltre ad avere problemi di posizionamento dei vari organi meccanici. Ah,dimenticavo,la mia 33 aveva le PUNTERIE IDRAULICHE,quindi il motore non è stato mai aperto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |