Visualizza la versione completa : Passo a questa..
GIANFRANCO
07-09-2006, 10:01
...gia'... sto vendendo la mia per passare a questa..
http://motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/MV%20Agusta%20F4%201000%20Senna%20%20%201.jpg
...ormai non faccio piu' 40.000 km all'anno, ma ne faccio solo 35.000... mia moglie non mi segue piu'... viaggi in moto all'orizzonte per i prossimi 4/5 anni non se ne possono fare...poiche' il bimbo ci prende la maggior parte del tempo...e di tanto in tanto posso farmi solo un giro il sabato pomeriggio...per un massimo di 350/400 km....
per cui, alla fine la moto dovrei usarla solo la domenica per farmi un caffe' al bar, quindi, quale alternativa migliore alla mia ADV? Un GS1200? Una Rt1200? No....non mi resta che prendere questa...
ma cosa sta succedendo?:confused:
.......nn ci credo.:mad: :mad: :mad: :arrow:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:arrow:
Sti ca@@i !!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/MV%20Agusta%20F4%201000%20Senna.jpg
Spartacus
07-09-2006, 10:29
ma a Bari fuori dal bar.... ci metti anche una pattuglia di guardia?:lol:
http://motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/MV%20Agusta%20F4%201000%20Senna%20%20%201.jpg
...ormai non faccio piu' 40.000 km all'anno, ma ne faccio solo 35.000... mia moglie non mi segue piu'... viaggi in moto all'orizzonte per i prossimi 4/5 anni non se ne possono fare...poiche' il bimbo ci prende la maggior parte del tempo...e di tanto in tanto posso farmi solo un giro il sabato pomeriggio...per un massimo di 350/400 km....
per cui, alla fine la moto dovrei usarla solo la domenica per farmi un caffe' al bar, quindi, quale alternativa migliore alla mia ADV? Un GS1200? Una Rt1200? No....non mi resta che prendere questa...
Io faccio una scommessa... 40.000 km all'anno con questa non li fai... !!
...a Gianfrà... maperlamordiddio :lol: :lol: :lol: c'hai la tua porca età ormai... 'ndoc@zzo vai con 'sta moto DA GIOVANI ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:02
ma a Bari fuori dal bar.... ci metti anche una pattuglia di guardia?:lol:
No. Queste non le rubano qui da noi, non c'e' richiesta di pezzi di ricambio perche' non se le compra nessuno.
Preso troppo sole a specchiolla???
Non ci credo neppure se ti vedo, non è proprio moto per te!!!;) ;) ;)
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:03
...a Gianfrà... maperlamordiddio :lol: :lol: :lol: c'hai la tua porca età ormai... 'ndoc@zzo vai con 'sta moto DA GIOVANI ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Gianni, ormai sono arrivato al punto di non ritorno... mi sento vecchio su una BMW...quando mi fermo agli incroci le ragazze non mi guardano piu', credono che sotto il casco ci sia uno di 50 anni.
Con questa finelmente mi potro' divertire.
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:05
Preso troppo sole a specchiolla???
Non ci credo neppure se ti vedo, non è proprio moto per te!!!;) ;) ;)
Perche'? L'ho vista ieri sera per la prima volta, mi ci sono seduto sopra ed e' stato amore a prima vista. Mi ha conquistato dal primo momento. Ho avuto la sindrome di Stendhal non appena l'ho vista...
1Muschio1
07-09-2006, 11:05
ZIO KAN !!! Fatti una GOLDWING !!!
Gianni, ormai sono arrivato al punto di non ritorno... mi sento vecchio su una BMW...quando mi fermo agli incroci le ragazze non mi guardano piu', credono che sotto il casco ci sia uno di 50 anni.
Con questa finelmente mi potro' divertire.
hai presente la famosa scena di Fantozzi... "lei non ha complessi di inferiorità... lei E' inferiore!" ???
bene...rivista ed adattata penso possa calzare bene :lol: :lol: :lol:
A Gianfrà...... massuuuuuuu :cool:
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:08
ZIO KAN !!! Fatti una GOLDWING !!!
Non mi piace la Goldwing, e poi e' una moto giapponese, non sono fatte bene quelle moto.
Er Francese
07-09-2006, 11:09
spettacolare...bellissima...
A rivenderla pero dopo...uhmmm...
Non e' che dici cosi' perche' ti sei scordato di chiedere il prezzo ? :) :)
E davanti a quale Bar avresti intenzione di parcheggiarla??? :-p :-p
(E' vero ke nn se le compra nessuno..o quasi..ma a fregarsele sono in tanti) :-p :-p
Piripicchio
07-09-2006, 11:13
se avessi 40.000€ da spendere anche io la prenderei per metterla in salotto :cool:
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:14
E davanti a quale Bar avresti intenzione di parcheggiarla??? :-p :-p
(E' vero ke nn se le compra nessuno..o quasi..ma a fregarsele sono in tanti) :-p :-p
A Bari ? In via Sparano al Perrini, quando vado a farmi il Martini bianco con ghiaccio la domenica mattina... oppure davanti al Mozart a Poggiofranco, così poi dopo posso andare a farmi il giro della Selva di Fasano.
Ok per il Mozart a Poggiofranco .....(vicino AVIS..vero??)
Riferirò a ki di dovere...kosì ha anke la 16bis vicina x portarmela subito :lol: :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:20
se avessi 40.000€ da spendere anche io la prenderei per metterla in salotto :cool:
Il prezzo di listino e' quello (anzi, qualcosina in meno..esattamente €30.400, poiche' con 40.000 ti porti a casa la Tamburini..) , ma poiche' il conce ce l'ha gia' disponibile (e ferma da lui da giugno!) , in quanto non se l'accatta nessuno... ieri sono passato, ha visto la mia, ..ci siamo fatti un caffe', sigarette, ...e ha limato parecchio sul prezzo, oltre alla moto mi regala un RX-7 Corsair, e probabilmente riesco ad avere anche una tuta divisibile in pelle Dainese. Per gli stivali, a dire il vero, preferirei continuare ad utilizzare i miei Infinity..
The Duck
07-09-2006, 11:20
No. Queste non le rubano qui da noi, non c'e' richiesta di pezzi di ricambio perche' non se le compra nessuno.
Ho avuto l'F4, l'ho venduta perchè dopo 400km ci voleva una settimana di fisioterapia per tornare dritti, quello che la comprò riuscì ad usarla due giorni prima che gliela rubassero davanti al bar!:-o
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:21
Ok per il Mozart a Poggiofranco .....(vicino AVIS..vero??)
Riferirò a ki di dovere...kosì ha anke la 16bis vicina x portarmela subito :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti conviene,... di solito giro con una 98F dietro i jeans, e sono molto geloso delle mie cose...potrei arrabbiarmi con la persona sbagliata, e non farei a tempo a chiedergli scusa. Sai com'e'...
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:23
Ho avuto l'F4, l'ho venduta perchè dopo 400km ci voleva una settimana di fisioterapia per tornare dritti, quello che la comprò riuscì ad usarla due giorni prima che gliela rubassero davanti al bar!:-o
...ripeto, qui non rubano queste moto...
oh... allora ruggiero c'hai proprio intenzioni serie!!!
...ripeto, qui non rubano queste moto...
Spero che tu non di debba pentire di averlo scritto :lol: :lol: ...un giorno :cool:
proprio per quello un furto su ordinazione rappresenterebbe una chicca da non perdere...un esemplare unico...:lol: :lol: :lol:
Gle la stiamo proprio tirando :lol: :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
07-09-2006, 11:46
Se ognuno di noi dovesse fare il ragionamento che fate voi, non si venderebbero piu' moto, e probabilmente queste occasioni presso i conce ci sono, poiche' molti "probabili" acquirenti la pensano come voi. Parere personale.
Di solito quando mangio la pizza, la mangio o sulla sella o sul serbatoio della moto, e se vado al mare, cerco di stendermi con l'asciugamano vicino al cardano. Se mi prendo un caffe', me lo bevo seduto sulla moto... Basta solo organizzarsi un po', non e' che ci voglia molto, e' solo questione di buona volonta'.
Se ognuno di noi dovesse fare il ragionamento che fate voi, non si venderebbero piu' moto,
ti straquoto
Se ognuno di noi dovesse fare il ragionamento che fate voi, non si venderebbero piu' moto, e probabilmente queste occasioni presso i conce ci sono, poiche' molti "probabili" acquirenti la pensano come voi. Parere personale.
Di solito quando mangio la pizza, la mangio o sulla sella o sul serbatoio della moto, e se vado al mare, cerco di stendermi con l'asciugamano vicino al cardano. Se mi prendo un caffe', me lo bevo seduto sulla moto... Basta solo organizzarsi un po', non e' che ci voglia molto, e' solo questione di buona volonta'.
è per dirti...tieniti l'elica dei rimasti!!!!!..:lol::lol::lol::lol::lol:
BMWBOXER
07-09-2006, 13:13
Che Besctia!!!!!!!!!!!!!!!1
sono un pò ruvido se dico che sono soldi buttati?
Cioè, se ce l'hai fai benissimo,:cool: ma, a me, non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di comprarmi una cosa che costa 4 volte più di una simile.
Specialmente perchè poi (io) non sarei in grado di apprezzare le differenze.
in fondo è sempre una moto che circola per strada:-o:-o:-o:-o
ciaociao
teodoro gabrieli
07-09-2006, 13:29
nella sua categoria a mio avviso rimane sempre la più bella moto del mondo (insieme alla Tamburini).
Se te la puoi permettere fai benissimo ad acquistarla.
Se potessi farei altrettanto.
:D
Sti c@zzi...complimenti per l'ottima scelta :arrow: :arrow: :arrow:
Mi sembra di aver letto nel mercatino che hai appena comprato lo scarico per l'adv....
Cosa succede nel forum?
Segna già 1 aprile? :cool:
GIANFRANCO
07-09-2006, 16:23
Mi sembra di aver letto nel mercatino che hai appena comprato lo scarico per l'adv....
Cosa succede nel forum?
Segna già 1 aprile? :cool:
...lo avevo gia' ordinato, ahime'...
ziocane che spettacolo...complimenti per la scelta... :arrow:
spazinfo
07-09-2006, 20:37
pazza!!!!!! Sei una pazza!!!!!! :)
Ciao Gianfranco si vive una volta solo, e con questo chiudo il discorso.
Solo un consiglio, dormici sopra per un mesetto, tanto Lei rimarrà lì ad attendere se il tuo è un vero amore o un calesse...
La Senna mi fà sangue, la vedrei benissimo in una teca in salotto :eek:
Che t'ha fatto fumare Paolo, uno dei suoi sigari?
GIANFRANCO
08-09-2006, 08:06
Che t'ha fatto fumare Paolo, uno dei suoi sigari?
..ehm...no, veramente a Paolo gli ho fatto fumare i miei sigari...:lol:
GIANFRANCO
08-09-2006, 08:27
Quando una persona si innamora dei particolari... dei forcellini lavorati dal pieno a CNC, di 4 scarichi allineati a tubo come dei cannoni sotto il codone, della linea sinuosa, delle piastre ricavate dal pieno, della corona fissata al mozzo posteriore con 5 dadi in titanio, ruote in alluminio forgiato (Marchesini...scusate se e' poco), impianto frenante a pinze radiali Brembo, ...se passi la mano sulla sella, senti sotto il palmo il sapore dell'alcantara, rigorosamente rosso ... ... gia'... quando ti innamori perdi il controllo della realta', quando ti innamori accarezzando, e sospirando, tutto il resto intorno ti scompare... e' come un sogno.
Gia', un sogno....infatti ho sognato per un giorno di essere un dentista, immaginando come si sentirebbe un dentista che entra in un conce e' dice
"Guardi, sono interessato all'acquisto di quella moto, possiamo sederci per parlarne?"...
E purtroppo così e', e' tutto un sogno, in quanto esci dal conce con un preventivo in mano, il preventivo della moto dei tuoi sogni, appunto...
la moto dei miei sogni, poiche' poi c'e' il campenello rosso, o la sveglia, della realta' che mi rimette in piedi, e mi fa ricordare che quella moto restera' ancora molto nella vetrina del concessionario...
E tutte le volte che passero' davanti a quella vetrina, continuero' a sognare ad occhi aperti, immaginandomi a cavalcioni, in strade sperdute, ricche di panorami e curvoni da tagliare... e tornando ad essere il bambino che si innamorava della pista della Polistyl davanti alla vetrina del negozio di giocattoli...
Perdonatemi se mi sono permesso di condividere con voi questo sogno...
branchen
08-09-2006, 08:28
e poi e' una moto giapponese, non sono fatte bene quelle moto.
Fantastico, sembra quasi vero dalla sicurezza con cui lo scrivi
;)
branchen
08-09-2006, 08:29
la moto dei miei sogni
E allora non ci pensare più e prendila :D:D:D
Ma DAIII non ci credo nemmeno se lo vedo!!!! :!: :!: :!:
cmq è bellissima!!!!
Quando una persona si innamora dei particolari... dei forcellini lavorati dal pieno a CNC, di 4 scarichi allineati a tubo come dei cannoni sotto il codone, della linea sinuosa, delle piastre ricavate dal pieno, della corona fissata al mozzo posteriore con 5 dadi in titanio, ruote in alluminio forgiato (Marchesini...scusate se e' poco), impianto frenante a pinze radiali Brembo, ...se passi la mano sulla sella, senti sotto il palmo il sapore dell'alcantara, rigorosamente rosso ... ... gia'... quando ti innamori perdi il controllo della realta', quando ti innamori accarezzando, e sospirando, tutto il resto intorno ti scompare... e' come un sogno.
Gia', un sogno....infatti ho sognato per un giorno di essere un dentista, immaginando come si sentirebbe un dentista che entra in un conce e' dice
"Guardi, sono interessato all'acquisto di quella moto, possiamo sederci per parlarne?"...
E purtroppo così e', e' tutto un sogno, in quanto esci dal conce con un preventivo in mano, il preventivo della moto dei tuoi sogni, appunto...
la moto dei miei sogni, poiche' poi c'e' il campenello rosso, o la sveglia, della realta' che mi rimette in piedi, e mi fa ricordare che quella moto restera' ancora molto nella vetrina del concessionario...
E tutte le volte che passero' davanti a quella vetrina, continuero' a sognare ad occhi aperti, immaginandomi a cavalcioni, in strade sperdute, ricche di panorami e curvoni da tagliare... e tornando ad essere il bambino che si innamorava della pista della Polistyl davanti alla vetrina del negozio di giocattoli...
Perdonatemi se mi sono permesso di condividere con voi questo sogno...
sei una grande poeta!!!!!!! :!: :!: :!: :!:
chi va in moto rimane bambino a vita!!!!!!!!
fabsalem
08-09-2006, 12:10
...........che moto:!: :!: :!: :!:
GIANFRANCO
08-09-2006, 12:28
sei una grande poeta!!!!!!! :!: :!: :!: :!:
chi va in moto rimane bambino a vita!!!!!!!!
Marcu'...piu' che poeta, adesso volevo essere dentista... pazienz...
Marcu'...piu' che poeta, adesso volevo essere dentista... pazienz...
Sarà pure bellissima, ma è sempre un giocattolino "inutile" alla fine......:) :) :) :) :)
Quella o la usi per la pista (ma una R1 nuova pure le da addosso...) o non te ne fai niente.....;) ;) ;) ;) ;)
....... azzzzzzz.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bella Bellissima
...........ma se non c'hai una pista dove farla "giocare" godi solo a metà:confused: :confused: :confused: :confused:
GIANFRANCO
08-09-2006, 14:39
ahhhh.... mi pareva!:!: :!: :!: :D :D
..... Ciao Gianfrà..... c'ho 'na gran voglia di rivederti!!:) :)
Tonì, quando vorrai, a me fa sempre piacere!...Vediamo un po' come riesco ad organizzarmi, e se riesco a "scappare" dalla famigliola una mattina, vengo a farmi un caffettino veloce veloce a Napoli...
O se decidi di venire a farti un giro, meglio ancora! Mi organizzo per benino e qualcosa di bello si fa di sicuro! Un abbraccio forte bello!
GIANFRANCO
08-09-2006, 14:41
Sarà pure bellissima, ma è sempre un giocattolino "inutile" alla fine......:) :) :) :) :)
Quella o la usi per la pista (ma una R1 nuova pure le da addosso...) o non te ne fai niente.....;) ;) ;) ;) ;)
L'unica pista che conosco e' quella della Polistyl...
GIANFRANCO
08-09-2006, 14:42
ti perono pure io!!!!
massssì, e facciamocele ste Peroni... :lol: :lol:
Scusa, ma non ho capito che cosa ci facevi con la adventure. :|
....... azzzzzzz.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bella Bellissima
...........ma se non c'hai una pista dove farla "giocare" godi solo a metà:confused: :confused: :confused: :confused:
Binetto. :lol: :lol:
Piripicchio
08-09-2006, 17:05
.....a Piripi'.. anzike' dire minghiate, comprati prima il salotto !:lol: :lol: :lol:
scobydoo, l'ho detto perche per me è talmente bella che mi sembrerebbe peccato sporcarla, preferisco inzozzare la mia adventure :lol:
Piripicchio
08-09-2006, 17:07
Granfry, quando te la porti a casa facci 4 foto ad alta risoluzione e mandamele che mi faccio un poster, mi piace davvero parecchio sta moto.
non è per nulla la moto per me però è bellissimissima!
Caro Gianfranco ho piacevolmente sognato con te, ma anche nei sogni ti batto, nei miei c'è la Tamburini :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: , e prima o poi arriverà............non servirà a niente ma la sua bella figura nel salone di casa sicuramente la farà:D :D :D
ed io continuo a sognare ke te la fotto mentre te bevi il Martinio bianco al Perrini in via Sparano:lol: :lol: :lol:
Io faccio una scommessa... 40.000 km all'anno con questa non li fai... !!
Io faccio una scommessa 400 Km. l' anno con quella non li fai:|
Ciao Gianfra', come ti capisco!....
Non la posso guardare senza farmi assalire dalle scimmie...
Chissa'... se facciamo soldi...ci vediamo a Binetto per una sfida "pasta & pista"?:D :D :D
Ti abbraccio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |