Visualizza la versione completa : E' ARRIVATA!! Scusate ma...
...non ce la faccio proprio, l'avevo ordinata settimana scorsa e ieri è arrivata...lei, la NORGE GT, ROSSA!
Come son contento. VI farò sapere.
Bravo ottima scelta!!!
uno xke italiano, due xke finalmente la guzzi è tornata a fare vere moto caspita!!!
anke io sono stato tentato alla sua uscita sul mercato però come si dice a napoli " i fligli so piezzi e core" la mia RS è come un figlio/a :-o :-o :-o
innanzitutto....komplimentisssimissimi!
si che devi farci sapere.
per nemesi storica so che tra un annetto comincerò nuovamente a pensare al bicilindrico gt, ma il 1200RT non riesco proprio a "metabolizzarlo" dal punto di vista estetico, ed in più il guzzone è pure italico!!! cosa chiedere di meglio?
senza fare gli angioletti, ci fai sapere come sta di cavalleria? ha, sulla carta, le caratteristiche dell'RT1100 (più o meno...), e onestamente qualche cavallo in più...quando ce l'avevo...non mi avrebbe dato fastidio...:-o
comunque...bellabellabellabellabella!
p.s.: qualcuno sa se è umanamente possibile provarla? sono entrato in guzzi a milano e stanno ancora ridendo adesso: non ho mica chiesto di tenerla un anno, mi bastava mezz'oretta....:mad:
Provarla è possibile, fatto sett scorsa da Agostini a Mandello, 10 € all'ora, puoi anche noleggiarla per qualche giorno, mi pare 180€ 3 giorni.
Telefona prima però, 0341-735448.
Provarla è possibile, fatto sett scorsa da Agostini a Mandello, 10 € all'ora, puoi anche noleggiarla per qualche giorno, mi pare 180€ 3 giorni.
denghiù ;)
cioe' se uno e' intenzionato ad acquistarla deve pagare per provarla ???
Si chiama noleggio, perchè bmw ti dà la moto per ore gratis? Quando mai? Al massimo 15 minuti e fine del cinema, lo fa anche la Guzzi ma che vuoi capire in 15 minuti?:mad:
Se solo avessi una mezza intenzione di prenderla,
già questo me la farebbe finire sotto ai piedi................:-o
Si chiama noleggio, perchè bmw ti dà la moto per ore gratis? Quando mai? Al massimo 15 minuti e fine del cinema, lo fa anche la Guzzi ma che vuoi capire in 15 minuti?:mad:
BAsta trovare 4 concessionari, 15 minuti cadauno alla fine fanno un'ora gratis. :) :)
BAsta trovare 4 concessionari, 15 minuti cadauno alla fine fanno un'ora gratis. :) :)
cheddire, se te la fanno vedere in 4 è come una scopata:lol:
cheddire, se te la fanno vedere in 4 è come una scopata:lol:
:lol: :lol:
In ogni caso vedere che la Guzzi sta rinascendo e' davvero bello.
Breva, California, Norge, Griso, sta per arrivare la nuova "S", mi sembrano tutti degli ottimi prodotti.
silfer48
07-09-2006, 11:34
io l'ho provata grigia ma rossa è proprio bella:D
buon divertimento e facci sapere:D
E bravo Marsa!!!!! hehehehehehehehe
Mi aggiungo al coro dei complimenti.. e posto (era passata inosservata) la foto del prototipo della Breva GT750, che sicuramente scompaginerà il mercato delle piccole tourer:
http://www.ridetowork.org/blog/wp-content/uploads/2006/08/FTA2.jpg
Rossa è rossa.... :lol: :lol: :lol:
AleConGS
07-09-2006, 11:42
E' bellissima!!! :D :D
Sapevo sarebbe piaciuta!! :lol: :lol: :lol:
immagino tu abbia postato senza vedere il mio..
dr.Sauer
07-09-2006, 11:47
è veramente bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima rossa, complimentoni!!!!!!!!!
E bravo Marsa!!!!! hehehehehehehehe
Grazie Muttley!! E grazie a tutti!! Peccato solo che non sono arrivate le borse...:mad:
Comunque alle GMG ci vado con la Norge!!
:la: sei un simpaticone sai????
LoSkianta
08-09-2006, 15:45
normalmente sono portato per i colori più "anonimi", ma questa rossa sta proprio bene...
Veramente bella, e il rosso per me é il colore migliore. Complimenti! :)
Berghemrrader
08-09-2006, 17:17
...Come son contento.
Ed hai ragione di esserlo.
complimentoni ... rossa è bellissima ... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Molto bella complimenti.leggendo le prove, pare proprio che sia la VERA antagonista dell'RT:eek:
Bellissima.....avendo i soldi si potrebbe avere come seconda moto per i viaggi lunghi.
bellissima.......................
Bella... BRAVO!!!!!!!!!!!!
bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,be lla,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bell a,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella, bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,be lla,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bell a,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella, bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,be lla,bella,bella,bella,bella,bella,bellissima
Notate i paracolpi sulle borse ... finezza italiana!! ;)
lucianoerre
09-09-2006, 12:38
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Maxdreamer73
09-09-2006, 12:43
Complimenti, bellissima moto!!!!
gran bella moto
non è la frase di rito
sono andato a vederla ............
marcoexa
09-09-2006, 13:13
complimenti!!!!!
Motorrad56
09-09-2006, 15:03
Auguri e buon divertimento!!!!!!!!!!!
Molto bella, complimenti e buoni kilometri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |