Entra

Visualizza la versione completa : BMW 2007: Cosa bolle in pentola

Alessandro S
07-09-2006, 00:47
Ovvero i "rumors 2007" per il futuro prossimo e quello remoto.
Ecco cosa dicono i web esteri:

K1400LT. Nuovo motore a 6 cilindri ( si prala di straigth motor) per l'ammiraglia bavarese.

K1200RT: c'è un forte interessamento, direttamente da Herbert Diess, sulla messa in produzione di una super tourer molto completa, fatta sulla piattaforma k1200 (grande parabrezza, radio, manubrio alto ecc.). Le probabilità di vedere presentata questa moto sono piuttosto alte.

F800GS: L'enduro con il nuovo bicilindrico verrà sicuramente presentata.

Ultra sports bike: sarebbe in preparazione una linea supersportiva che dovrebbe vedere la luce con la K1200S HP

BMW Motorrad Cruiser: pare che l'azienda non abbia definitivamente abbandonato il settore delle custom e sarebbe allo studio uno specifico motore che potrebbe uscire in 3 "pezzature": 1600, 1800 e 2003 cc. Ma i tempi sranno lunghi, si parla del 2010

Boxer raffreddato ad acqua: un obbligo, per motivi ambientali, ma non se ne parlerà prima del 2009.

Motore monocilindrico: molto probabile lo sviluppo di una nuova piattaforma centrata su una nuova unità monocilindrica, probabilmente made in Aprilia.

Scooterone : Si parla di un grosso scooter, ed è probabile un accordo con Piaggio per la fornitura di un' unità motore di 850 cc bicilindrico. Il cambio, a controllo computerizzato, sarebbe molto simile a quello pensato per il Nexus 850 e Ferro 850.

Manufacturing Offshore: apertura di nuovi stabilimenti in Sud Africa, Sud America e Europa dell' EST.

xero70
07-09-2006, 00:56
Ultra sports bike: sarebbe in preparazione una linea supersportiva che dovrebbe vedere la luce con la K1200S HP
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Nanni
07-09-2006, 02:32
F800GS: L'enduro con il nuovo bicilindrico verrà sicuramente presentata.

Eccola qua!

----------

Nanni
07-09-2006, 02:49
Per gli stradisti ecco la F800R:

Paul Pettone
07-09-2006, 03:21
Nanni son tutti fotomontaggi... i soliti che girano ogni volta che stà x essere svelata una nuova BMW. Tra l'altro hanno anche poca fantasia, accozzano sempre il motore interessato alle sovrastrutture di una moto esistente...... ;)

Nanni
07-09-2006, 03:33
Nanni son tutti fotomontaggi... i soliti che girano ogni volta che stà x essere svelata una nuova BMW. Tra l'altro hanno anche poca fantasia, accozzano sempre il motore interessato alle sovrastrutture di una moto esistente...... ;)

Hai fatto bene a dirmelo....

---

Paul Pettone
07-09-2006, 03:39
Hai fatto bene a dirmelo....

---

Ah ecco, no perchè sembravi serio nello scoop... :lol: ;)

Nanni
07-09-2006, 03:43
Ah ecco, no perchè sembravi serio nello scoop... :lol: ;)

Mi avete fatto smettere di essere serio dopo il secondo post...

:D :D :D :D :D

---

Paul Pettone
07-09-2006, 03:47
Mi avete fatto smettere di essere serio dopo il secondo post...

:D :D :D :D :D

---

Ma vaaaaa siamo tutti amiconi qui! Alla prima occasione te offro na birRa! ;)

P.S. hai poi trovato un mecca a cui far vedere la moto?

Nanni
07-09-2006, 04:00
Ma vaaaaa siamo tutti amiconi qui! Alla prima occasione te offro na birRa! ;)

P.S. hai poi trovato un mecca a cui far vedere la moto?

Devo trovarne uno che non mi tratti da Troll... con i BMWisti bisogna andarci con i piedi di Ghisa!

---

Paul Pettone
07-09-2006, 04:02
Devo trovarne uno che non mi tratti da Troll... con i BMWisti bisogna andarci con i piedi di Ghisa!

---

Beh il tuo primo intervento era abbastanza "sospetto" dai....... :lol: ;)

Nanni
07-09-2006, 04:07
Beh il tuo primo intervento era abbastanza "sospetto" dai....... :lol: ;)
.

Me tapino incompreso... Io mi riferivo al Mekka!:lol: ;)

---

Paul Pettone
07-09-2006, 04:59
.

Me tapino incompreso... Io mi riferivo al Mekka!:lol: ;)

---

Opss, no stavolta sono io che stò mezzo addormentato! :-o

Cmq presentati dal mecca senza telefonargli prima, hai + chances che non ti tratti da troll.... :lol:

Kapp8
07-09-2006, 09:53
Ovvero i "rumors 2007" per il futuro prossimo e quello remoto.
Ecco cosa dicono i web esteri:

K1200RT: c'è un forte interessamento, direttamente da Herbert Diess, sulla messa in produzione di una super tourer molto completa, fatta sulla piattaforma k1200 (grande parabrezza, radio, manubrio alto ecc.). Le probabilità di vedere presentata questa moto sono piuttosto alte.Mi sembra difficile che producano una K-RT quanto hanno già in produzione la K-GT: semplice restyling come quello della R-ST??

Ultra sports bike: sarebbe in preparazione una linea supersportiva che dovrebbe vedere la luce con la K1200S HPe che fine ha fatto la R-RS di cui si parlava in un post la settimana scorsa??

dgardel
07-09-2006, 10:11
Sicuramente, nel 2007 uscirà questa

http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/k1200rsport.jpg

10cv in più.....