Visualizza la versione completa : Moto ex polizia, vigili etc
freedreamer11
06-09-2006, 23:25
Nessuno di voi ha acquistato qualche bmw o Guzzi adottata dalla polizia, dai vigili etc etc?
Come si può fare? Cioè, ci sono aste, bandi ..insomma, dove reperire le info su queste vendite?
Grazie
Panzerdivision
06-09-2006, 23:27
non comprerei mai una moto che è stata guidata da persone che hanno brandito un arma
non comprerei mai una moto che è stata guidata da persone che hanno brandito un arma
xchè cosa hai da nascondere????
ti giuro che questa mi ha fatto crepare dal ridere....
Cmq mi sembra facciano aste...basta cercare
freedreamer11
06-09-2006, 23:34
Probabilmente ignori che molti vigili non hanno ancora la pistola e che, comunque, anni fa nessuno di loro la poteva avere.
PS avrei preferito non risponderti visto che questa non è la cantina ma, si sa, certa gente deve esser protagonista e scrivere sciocchezze ovunque ... chi sono io per negar un palco? :!:
Allora incomincia a pensare di tenerti la tua, perchè tutti i motociclisti sparano..... un sacco di cazzate..... te compreso! :lol: :lol: :lol:
Hai qualcosa contro le forze dell'ordine?
paolo chiaraluna
07-09-2006, 00:59
sul sito dei guzzisti ce ne sono diversi
fatti consigliare
www.guzzisti.it
forum
;)
io l'ho comprata ... la mia prima moto ... ed è al calduccio di una copertina in garage ... non riuscirò mai a venderla! ... è una guzzi checchènedicanotuttistibavaresifansssssss !!!
che cosa ti serve ??
ciauuu
Potrei comprare una moto ex Polizia Municipale solo per andare in giro per Milando ad investire i Vigili...
---
pietrino
07-09-2006, 07:28
non comprerei mai una moto da uno che ha brandito un'autovelox (maledizione). infatti la mia prima nel lontano 1976 fu una guzzi Airone 250 modello turismo dei carabinieri. nonostante ciò l'autovelox non esisteva e la moto che aveva qualche milione di KM ha continuato a frullare per 3 anni prima di essere passata al fratello. non ho mai cambiato l'olio (ma c'era ancora?)
ciao
pietrino
07-09-2006, 07:29
Potrei comprare una moto ex Polizia Municipale solo per andare in giro per Milando ad investire i Vigili...
---
grande! meraviglioso!
.....di solito i primi ad avere la possibilità di acquistare tali moto sono gli stessi "impiegati" con aste riservate ai dipendenti.......poi si fanno quelle pubblichè........sempre sè nè vale la pena.............di solito sono moto chè fanno i tagliandi e devono essere sempre a punto e sè anchè hanno un kilometraggio alto vanno bene....mà non sempre.......i smanettoni esistono anche tra loro.........;)
Io proprio ieri ho comperato questa
http://i13.ebayimg.com/05/i/07/0c/c7/15_1_b.JPG
:lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, anche su Motosupermarket.it spesso ci sono alcuni operatori che vendono Guzzi ex Vigili Urbani. Altrimenti devi rivolgerti ai vari comandi cittadini per sapere quando fanno le aste però la tendenza é sempre a vendere per lotti proprio per favorire gli operatori professionali, così si tolgono di mano tutto in blocco senza crearsi rogne successive da parte di privati.
.....di solito i primi ad avere la possibilità di acquistare tali moto sono gli stessi "impiegati" con aste riservate ai dipendenti.......poi si fanno quelle pubblichè........sempre sè nè vale la pena.............;)
Anche questo é vero, e pensa che se non l'hanno abrogata ci sarebbe anche una legge che lo vieta esplicitamente... :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche questo é vero, e pensa che se non l'hanno abrogata ci sarebbe anche una legge che lo vieta esplicitamente... :confused:
........le aste degli automezzi riservate ai dipendenti publici sono regolamentate a discrezione del direttore generale degli stessi uffici.......fidati...........le ho fatto anch'io ;) ......ora questo non capita più per il semplice motivo che gli automezzi non si comprano ......mà si noleggiano ;)
.....di solito i primi ad avere la possibilità di acquistare tali moto sono gli stessi "impiegati" con aste riservate ai dipendenti.......poi si fanno quelle pubblichè........sempre sè nè vale la pena.............;)
Ho paura che anche in questo caso il rischio di inciuci sia purtroppo molto alto... alle aste di solito partecipano personaggi che in un modo o nell'altro si accaparranno interi lotti di moto a prezzi stracciati e poi, dopo gli opportuni ed economici ritocchi, perlopiù estetici, finisco sul mercato dell'usato senza ovviamente nessuna indicazione della reale provenienza. E' quindi altamente probabile che qualcuno di voi che ha acquistato un certo tipo di Guzzi o BMW o Aprilia guidi una moto ex forze dell'ordine senza nemmeno saperlo. Siamo o non siamo in Italia?!?
Se poi adesso questo tipo di moto viene preso a nolo il sospetto si fa certezza.
---
"........le aste degli automezzi riservate ai dipendenti publici sono regolamentate a discrezione del direttore generale degli stessi uffici.......fidati...........le ho fatto anch'io ......ora questo non capita più per il semplice motivo che gli automezzi non si comprano ......mà si noleggiano "
Già, però mi pare che anche nel famoso Codice di comportamento dei dipendenti pubblici che uscì qualche anno fa ci fosse qualcosa di ostativo.
Ad ogni modo si fa comunemente anche da noi, solo che i mezzi che vengono venduti sono veramente molto sfruttati e personalmente non mi danno tanta fiducia. ;)
Già, però mi pare che anche nel famoso Codice di comportamento dei dipendenti pubblici che uscì qualche anno fa ci fosse qualcosa di ostativo.
Ad ogni modo si fa comunemente anche da noi, solo che i mezzi che vengono venduti sono veramente molto sfruttati e personalmente non mi danno tanta fiducia. ;)
...chi meglio di me lo sà........visto che gestisto un parco macchine nazionale di un ente pubblico..........;)
freedreamer11
07-09-2006, 08:54
Grazie a tutti...ops...quasi a tutti ;)
Ho paura che le trattino da cani e di avere più problemi che altro.
Se poi devi girare un video pop tipo Village People e vestirti in qualche modo... beh meglio il poliziotto col manganello che il marinaretto......
freedreamer11
07-09-2006, 09:04
Ho paura che le trattino da cani e di avere più problemi che altro.
Se poi devi girare un video pop tipo Village People e vestirti in qualche modo... beh meglio il poliziotto col manganello che il marinaretto......
Ho visto certi films con attori vestiti da marinaretti....;) :-p :lol: (non omo eh :) )
Il marinaretto era inteso perchè devi comprarti la barca....... hai presente "In the navy" sempre dei Village?
chiccoexe
07-09-2006, 09:12
Un mio conoscente ha acquistato a circa 150 euro l'una delle Guzzi (non ricordo il modello) da Esercito, Carabinieri e Vigili.....le ha restaurate, riverniciate e rivendute almeno sui 1500 euro ....un bel business..
ciao
chicco
Un mio conoscente ha acquistato a circa 150 euro l'una delle Guzzi (non ricordo il modello) da Esercito, Carabinieri e Vigili.....le ha restaurate, riverniciate e rivendute almeno sui 1500 euro ....un bel business..
ciao
chicco
...........e già........:confused:
chiccoexe
07-09-2006, 09:33
...........e già........:confused:
Bisogna anche ammettere che erano in brutte condizioni e il loro valore di mercato era quasi nullo.....solo una persona che per hobby o per mestiere è attrezzata per restaurare le moto può fare questi business...se le avessi comprate io, ci avrei solo smenato dei soldi...
Per un appassionato collezionista/restauratore credo sia fattibile.....
Ciao
chicco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |