Visualizza la versione completa : Qui vacca ci cova!
O era una gatta?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
I tre transfughi tourineis hanno dato notizie? :confused:
E' finito tutto in ortaggi? :lol: :lol: :lol:
brontolo
06-09-2006, 21:55
Comprato....comprato....comprato!!!!!
Adesso stanno festeggiando in qualche taverna con qull'alltro che non sa fare i tornanti in salita!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comprato....comprato....comprato!!!!!
Adesso stanno festeggiando in qualche taverna con qull'alltro che non sa fare i tornanti in salita!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che banda di rikkioni! :lol: :lol: :lol:
Adesso però chiamo mio cuggino polizziotto a Torino e gli faccio seccare le patenti! :cool:
E sì...... è proprio andata ad ortaggi! :rolleyes:
Torino si tinge di arancio! :cool:
Adesso però chiamo mio cuggino polizziotto a Torino e gli faccio seccare le patenti! :cool:
e questa la vedo dura ....
indovina un pò quale sarà l'unica che farà SBRRRRRAAAAAAATTTTTTTTT .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e questa la vedo dura ....
indovina un pò quale sarà l'unica che farà SBRRRRRAAAAAAATTTTTTTTT .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma chi te l'ha fatto fare .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tamarro!!!!:lol: :lol:
che figata......sbraaaatttt
Fabio
Tamarro!!!!:lol: :lol:
che figata......sbraaaatttt
Fabio
senti chi parla ... la tua è proprio silenziosa ...
anche se il tizio del conce (che si ricorda perfettamente di te) fino a qualche gg. fa aveva un 910 con il kit completo in titanio ... dice che la tua in confronto sembra uno scooter come rumore ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
pidienne
06-09-2006, 23:30
e sì, comperato! :lol:
su lc8.org sto recuperando i nick di tutti i fedigrafi, tra cui me :lol: , da dileggiare pubblicamente nel forum! :lol:
appena ho una lista sufficientemente aggiornata... :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |