Entra

Visualizza la versione completa : Oktoberfest 2006....

aranbenjo
06-09-2006, 18:05
ciao a tutti,
dato che mi stava venendo una mezza idea di partire da roma per monaco a farmi qualche litrozzo di buona birra :lol: :lol: per mandare giù un paio di stinchi...mi chiedevo se c'era qualcun altro interessato così da poter viaggiare insieme

la festa si svolgerà dal 16/09 al 3/10

io pensavo di partire il giovedì pomeriggio, fare tappa da qualche parte sulle alpi per arrivare a monaco il venerdì in mattinata, restare sabato e ripartire domenica con un unico tappone fino a casa

qualcuno è interessato???

ciao
mimmo

Gioxx
06-09-2006, 18:09
ciao a tutti,
dato che mi stava venendo una mezza idea di partire da roma per monaco a farmi qualche litrozzo di buona birra :lol: :lol: per mandare giù un paio di stinchi...mi chiedevo se c'era qualcun altro interessato così da poter viaggiare insieme

io pensavo di partire il giovedì pomeriggio, fare tappa da qualche parte sulle alpi per arrivare a monaco il venerdì in mattinata, restare sabato e ripartire domenica con un unico tappone fino a casa

ciao
mimmo
Io ci saro' il 23/24 ciaooooo

aranbenjo
06-09-2006, 18:21
ciao gioxx,
hai già prenotato qualcosa tipo ostello, albergo ecc....????

.....ma soprattutto: vai in moto???

io non ho ancora scelto il week end ma non ho preferenze se decido per quello ci possiamo sentire

ciao
mimmo

Fred2
12-09-2006, 10:59
io penso che partirò il mercoledì...27 per rientrare ils abato....
vado in macchina e dormo da amici

motomix
12-09-2006, 12:28
ciao a tutti,

ciao
mimmo
Ciao AranBenjo,
ci avevo pensato anch'io, ma mi hanno detto che ci sono grossi problemi per il pernottamento, soprattutto nelle vicinanze (neanche troppo) della festa. Ti risulta ?

aranbenjo
13-09-2006, 18:36
ciao motomix,
in effetti è così, io ho provato a vedere sui siti degli ostelli e sembra che non ci siano posti per tutte le tre settimane di festa, quando ci sono stato qualche anno fa ho prenotato un paio di mesi prima

ho controllato i campeggi ma sono fuori dalla città e sinceramente andare in moto di notte su strade sconosciute e con qualche litro di birra in circolo non mi sembrava il caso

...purtroppo penso che l'unica sarebbe un albergo ma immagino che a questo punto siano rimasti solo i 5 stelle e io non volevo spendere una fortuna

porc !!!!! mi sa che ci siamo mossi un po' tardi !!!!

amici mi hanno detto di provare lo stesso che poi in qualche ostello magari un posto si trova sempre ma non mi fido di partire alla cieca

non so?????
ciao
mimmo

aranbenjo
13-09-2006, 18:45
PS x motomix,
se vai nella sezione "giri randagi del centro-sud" stanno raccogliendo adesioni per l'oktoberfest

Dinamite
13-09-2006, 20:35
Quando sono andato, mi sono fermato a dormire a Holtzkirchen, a circa 30 km da Monaco, cittadina servita dalla metro. In 20/25 minuti sei a Monaco e si trovano zimmer. Mi sono trovato benone.

Mauro62
13-09-2006, 20:39
un campeggio in città a monaco esiste, o almeno esisteva qualche anno fa'.

gigi70
14-09-2006, 11:07
Ci sono stato lo scorso anno ed abbiamo prenotato in Aprile!!!!
Siamo riusciti a trovare posto soltanto ad August (un 50ina di km da Monaco).
Comunque posso dirvi che ferrovie e metro sono semplicemente spettacolari.
Adirittura, se non erro, la metro funziona fino alle 3 del mattino proprio nel periodo della festa...........
I servizi di autobus e tram poi................
...................spaccano il secondo!!!!!!!!!
A mio avviso se andate là per ubriacarvi tutti i giorni di permanenza ok, altrimenti un solo giorno alla festa è + che sufficiente, (rispetto a 20 anni fà è diventata un immenso luna park!!!), e andate in giro per la Germania che è una gran bella terra!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlosito
19-09-2006, 16:41
Venerdì mattina partiamo in 5 da Roma.

Alberghetto già prenotato.

Se qualcuno volesse unirsi ......

Gioxx
19-09-2006, 16:57
ciao gioxx,
hai già prenotato qualcosa tipo ostello, albergo ecc....????

.....ma soprattutto: vai in moto???

io non ho ancora scelto il week end ma non ho preferenze se decido per quello ci possiamo sentire

ciao
mimmo
Scusa mimmo leggo solo ora..... ho prenotato in albergo....non ti dico cosa spendo :mad: :mad: :mad: :mad: cmq vado in moto con zainetto!! parto Venerdi verso mezzogiorno!!
Cmq c'e' un camping anche in centro a monaco!!!;)