PDA

Visualizza la versione completa : Paracilidri Per R 1150 Rs ?!?!?

ANTORS
06-09-2006, 17:12
Raga volevo sapere se qualcuno del gruppo ke possiede un r 1150 o 1100 Rs abbia montato o ha notizie sul paracilindri tubolare.

Ho visto ke la Wunderlich ne produce uno su cui è possibile montare anke un set di fari

ANTORS
07-09-2006, 13:05
ALLORA !!!

Non ce nessuno che abbia un RS ????????????????????????????????????

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

fanfo
07-09-2006, 13:20
io un rs l'ho ma non ho il paracilindri.

non penso serva a molto, per il 1150 dovrebbero esserci dei faretti da montare nella parte interna della carenatura, senza appesantire ne moto e ne linea

Janno
07-09-2006, 13:38
L'RS in questo forum è poco presente...comunque secondo me un paracilindri tubolare sta male...meglio i proteggi teste (quelli neri) BMW...

ANTORS
07-09-2006, 14:59
L'RS in questo forum è poco presente...comunque secondo me un paracilindri tubolare sta male...meglio i proteggi teste (quelli neri) BMW...

ce lo gia montate e a dire il vero volevo montare il tubolare anke per montare i faretti

quelli ke dice fanfo li ho visti ma mi sembrano annegati dentro la moto :confused: :confused: :confused: :confused:

mombasa
07-09-2006, 15:45
Mi dispiace, ho anche io i copriteste standard... non sono riuscito a trovare il paramotore come dici tu.... oltretutto io ho la carena intera... forse per la semicarena sarebbe più semplice.....

ANTORS
07-09-2006, 16:29
Mi dispiace, ho anche io i copriteste standard... non sono riuscito a trovare il paramotore come dici tu.... oltretutto io ho la carena intera... forse per la semicarena sarebbe più semplice.....

anke io ho la stessa carena la Wunder.... di ce ke per il montaggio servirà praticare de "piccoli" tagli alla carena nella parte bassa sotto i collettori .....:confused:

mombasa
08-09-2006, 16:37
Io lascerei perdere.... la RS non ne ha bisogno, se cade si rompe l'asfalto :lol: ;)

ANTORS
11-09-2006, 08:42
Io lascerei perdere.... la RS non ne ha bisogno, se cade si rompe l'asfalto :lol: ;)

l'hai detto fratello:thumbup: :thumbup: :thumbup: