Entra

Visualizza la versione completa : Target Service: servizio deludente!!

barand
06-09-2006, 15:54
Proprio 5 min fà, ho contattato la Target Service nella persona del Sig. Roberto, per avere informazioni in merito alla riparazione del mio Quest2.
Facevo notare al tecnico che mi era stata installata, il 23.08.2006, la versione 2.70 quando oramai è in circolazione, dal 07.08.2006, la versione 2.80.
Il tecnico mi rispondeva che l'istallazione era avvenuta prima dell'uscita della nuova versione 2.80........e sì che dal loro sito ci si può collegare a quello della Garmin e vedere che esiste la nuova versione!!
Con modi "garbatamente seccati" mi liquidava dicendomi che posso scaricare la versione 2.80 tramite internet e che lo potevo farlo io......... 2 mesi e 1/2 che si sono tenuti il Quest (ferie permettendo........ma a me, mi chiedo, non serviva, il Quest, appunto per quelle?)
Scusatemi per lo sfogo e ciao
Roberto

andrea cominetti
06-09-2006, 16:20
Come al solito per vendere sono tutti capaci o quasi , ma al momento di rendersi utile li' capisci quali sono le persone serie.
Fossi al tuo posto due righe per conoscenza alla Garmin le manderei , magari non serviranno , perlomeno vengono a conoscenza delle persone che in teoria dovrebbero dare un servizio al cliente.

Saluti

barand
06-09-2006, 16:40
Ho inviato una e-mail alla Synergy riportando quanto ho scritto sopra.
E poi appena ho tempo ripasso dal mio negoziante dove ho acquistato il Quest e racconto il tutto.

MICHELETN
06-09-2006, 16:47
Se ne è già parlato in passato.

Non voglio fare nomi e cognomi ma in Target Service trovi una ragazza molto simpatica e disponibile (la figlia del titolare) e la persona che hai citato tu, la quale, anche per mio modesto modo di vedere con i clienti non sa trattare un gran che...... mi fermo qui....

cmq, aggiornare il SW dei Garmin è una michiatina, scarichi il web updater, collevi il cavo usb ed è fatta, fa tutto lui.

Poi, il fatto di avere l'ultima versione di sw non significa che cambi qualche cosa.

A loro difesa posso solo dirti che quando si ha molto, molto da fare (e target service visto il boom di vendite di Garmin è sommersa di lavoro) e arrivano richieste che a tuo modo di pensare possono essere ridicole (per la tua esperienza e conoscenza) ti secca un po' doverci perdere del tempo...
Non è una scusa, intendiamoci bene...

Ciao
Michele

barand
06-09-2006, 17:06
Se ne è già parlato in passato.

Non voglio fare nomi e cognomi ma in Target Service trovi una ragazza molto simpatica e disponibile (la figlia del titolare) e la persona che hai citato tu, la quale, anche per mio modesto modo di vedere con i clienti non sa trattare un gran che...... mi fermo qui....

cmq, aggiornare il SW dei Garmin è una michiatina, scarichi il web updater, collevi il cavo usb ed è fatta, fa tutto lui.

Poi, il fatto di avere l'ultima versione di sw non significa che cambi qualche cosa.

A loro difesa posso solo dirti che quando si ha molto, molto da fare (e target service visto il boom di vendite di Garmin è sommersa di lavoro) e arrivano richieste che a tuo modo di pensare possono essere ridicole (per la tua esperienza e conoscenza) ti secca un po' doverci perdere del tempo...
Non è una scusa, intendiamoci bene...

Ciao
Michele

Ciao Michele,
sono d'accordo con Te che è una stupidata aggiornare il SW.
Ma il problema era nato che non riuscivo più a resettarlo sia in modo da manuale che in modalità descritta da Berta.
Se fossi riuscito a resettarlo lo avrei fatto molto volentierei.
Quello che mi da fastidio è che sono rimasto senza il gingillo per circa 2 mesi e 1/2 per poi sentirmi "scaricato cortesemente" dal tecnico.
Ciao e grazie ancora
Roberto

barand
07-09-2006, 12:06
Proprio 5 min fà, ho contattato la Target Service nella persona del Sig. Roberto, per avere informazioni in merito alla riparazione del mio Quest2.
Facevo notare al tecnico che mi era stata installata, il 23.08.2006, la versione 2.70 quando oramai è in circolazione, dal 07.08.2006, la versione 2.80.
Il tecnico mi rispondeva che l'istallazione era avvenuta prima dell'uscita della nuova versione 2.80........e sì che dal loro sito ci si può collegare a quello della Garmin e vedere che esiste la nuova versione!!
Con modi "garbatamente seccati" mi liquidava dicendomi che posso scaricare la versione 2.80 tramite internet e che lo potevo farlo io......... 2 mesi e 1/2 che si sono tenuti il Quest (ferie permettendo........ma a me, mi chiedo, non serviva, il Quest, appunto per quelle?)
Scusatemi per lo sfogo e ciao
Roberto

Ricevuto risposta dalla Synergy che allego:
La ringraziamo per la segnalazione che è sicuramente preziosa
al fine di migliorare il rapporto con la clientela.

Confrontandomi direttamente con Target Service, La informo che
il Suo strumento è pervenuto in riparazione in data 27 Luglio
e che la lavorazione è stata effettuata, considerando il periodo
di Agosto ( che prevede un periodo di chiusura ) in pochissimi
giorni.

Comprendo il Suo disappunto sul mancato caricamento della versione
più aggiornata ed altrettando solidarizzo per la mancanza di delicatezza
riscontrata, ma i ritmi serrati che Target Service mantiene ( naturalmente
per cercare di essere il più solerti possibili nella consegna degli
strumenti ) spesso non consente di mantenere sempre vigile il livello
professionale che si cerca di offrire.

Voglia pertanto accettare, sia da parte di Synergy che da parte di Target
Service, le nostre scuse per l'inconveniente riscontrato, garantendoLe
che sarà nostra premura lavorare affinchè questi spiacevoli disagi vengano
ad essere azzerati quanto più rapidamente possibile.

Rimango a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti,

Fabio Spelta
Synergy Spa