Visualizza la versione completa : domani ritiro lo scaldabagno nuovo
macdavil
06-09-2006, 15:32
ehehehh spero di non offendere nessuno soprannominando scaldabagno la mia gs1200:eek: :confused: vi ringrazio perchè tramite il forum ho saputo della disponibilità dei nuovi modelli 2007 della gs, ieri non ho perso tempo sono andato dal conce di fiducia ed ho abbandonato la mia fedele occhi a mandorla per sostituirla con una splendida gs nera.....spero di non dovermene pentire!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:
ma adesso siamo nel 2006 ....
hai preso il mod 2007 ?
come hai fatto ??
E' mago! o ha sostituito il 6 co l 7:eek:
Ogni anno da fine agosto dal conce sono gia disponibili i modelli dell' anno dopo....anche io l'anno scorso la presi ad ottobre ma era gia un mod 06 con tutte le piccole modifiche del caso!;)
Ogni anno da fine agosto dal conce sono gia disponibili i modelli dell' anno dopo....anche io l'anno scorso la presi ad ottobre ma era gia un mod 06 con tutte le piccole modifiche del caso!;)
...ma è una fregatura o no?
un ex tk
06-09-2006, 15:51
fino a Novembre i modelli con el mdifiche all'ABS, controllo di trazione, e modifiche varie non sono disponibili....
Mi sbaglio?
Diavoletto
06-09-2006, 15:57
io ho prenotato il modello 2009
....gira + fluida...
marcoexa
06-09-2006, 15:59
ehehehh spero di non offendere nessuno soprannominando scaldabagno la mia gs1200:eek: :confused: vi ringrazio perchè tramite il forum ho saputo della disponibilità dei nuovi modelli 2007 della gs, ieri non ho perso tempo sono andato dal conce di fiducia ed ho abbandonato la mia fedele occhi a mandorla per sostituirla con una splendida gs nera.....spero di non dovermene pentire!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:
non te ne penti!!!
....gira + fluida...
c'è uno sconto in questi casi? con tanto anticipo
...eCCCerto.. come la costa crociere... :lol: :lol: :lol:
Da agosto le moto sono 2007. Poi, gli oprtional, sono un'altra cosa. Quelli possono essere inseriti o tolti a piacimento durante tutto l'anno. Chi compra le moto da ora, seguendo il telaio che fa fede, acquista moto 2007. Così magari in Italia la si finisce di speculare sui primi 6 mesi di svalutazioni ed avere listini gonfiati! Io la mia moto la considero una 2007!!!!
..pensa che io considero la mia R80 ancora in rodaggio... :lol: :lol: :lol:
Essendo di Genova, lesini sui KM?
teodoro gabrieli
06-09-2006, 16:17
....gira + fluida...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Essendo di Genova, lesini sui KM?
quali km ? segna ancora zero. :rolleyes:
L'anno prossimo, spero che segni negativo. :cool:
:lol: quali km ? segna ancora zero. :rolleyes:
L'anno prossimo, spero che segni negativo. :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
macdavil
06-09-2006, 16:47
ma adesso siamo nel 2006 ....
hai preso il mod 2007 ?
come hai fatto ??
come ho fatto , io l'ho saputo tramite il forum che erano già disponibili i mod2007 , il conce ha elencato le modifiche apportate al mod07 anche se in verità io non avevo la benchè minima idea delle problematiche della versione 06 comunque sia la versione è una figata, nero lucido con fianchi grigio scuri eccc...:arrow: :arrow: :arrow:
er-minio
06-09-2006, 16:55
Di scaldabagno, perdonate, c'è solo lei :eek: :
http://www.jnkmail.com/private/qde/r1150r_hdr.jpg
Ormai me l'hanno battezzata così da parecchio tempo. :roll:
paolo chiaraluna
06-09-2006, 16:56
l'unica cosa su cui sarà daccordo piripicchio sarà la scelta del nome :lol:
fino a Novembre i modelli con el mdifiche all'ABS, controllo di trazione, e modifiche varie non sono disponibili....
Mi sbaglio?
Sì, tutti i modelli arrivati dal conce a Settembre 2006 montano l'ABS di nuova generazione e naturalmente le varie modifiche a livello software, si possono definire moto 2007 a tutti gli effetti.
Il famoso ASC (controllo di trazione) potrà essere richiesto come optional solo da Gennaio 2007(chiaramente in abbinamneto al nuovo ABS) insieme al controllo di pressione dei pneumatici.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |