Ckicco
06-09-2006, 14:37
Ciao a tutti ho letto i messaggi e le foto sono belle veramente complimenti;Io sono un motociclista in erba,anzi ancora in seme...ho da qualche mese acquistato una R1200 GS ed è la mia prima moto perchè il mio digiuno dalle due ruote si protrae dal 1980.La moto è splendida e ciò nonostante la grossa mole in dimensioni e peso, mi sta dando molte soddisdfazioni.Anche domenica ho fatto circa 400 km di "scuola guida" su e giu per le valli Trentine per riuscire a familiarizzare sempre di più con questa splendida creatura.Se il tempo regge anche questa domenica mi inventerò qualche giro istruttivo.Un desiderio che mi porto da un pò di tempo è quello di fare un tour della Bretagna in moto,visto i luoghi e i paesaggi incantevoli che si trovano in quella regione.
Ora visto le vostre esperienze kilometriche in Francia e anche da motociclisti esperti quali siete,mi potete dare qualche notizia utile,tipo stagione,percorso migliore,ambienti B&B,o qualsiasi altra informazione che ritenete importante per poter pianificare questo viaggio che vorrei fare se tutto va bene l'anno prossimo ?
E se qualcuno si vuole aggregare e questa avventura ben venga,un viaggio così lungo sarà sicuramente meno pesante in compagnia.Grazie a tutti a presto.....Ckicco BMW R1200 GS :thumbup:
Ora visto le vostre esperienze kilometriche in Francia e anche da motociclisti esperti quali siete,mi potete dare qualche notizia utile,tipo stagione,percorso migliore,ambienti B&B,o qualsiasi altra informazione che ritenete importante per poter pianificare questo viaggio che vorrei fare se tutto va bene l'anno prossimo ?
E se qualcuno si vuole aggregare e questa avventura ben venga,un viaggio così lungo sarà sicuramente meno pesante in compagnia.Grazie a tutti a presto.....Ckicco BMW R1200 GS :thumbup: