Entra

Visualizza la versione completa : Nessuno che lavora a MALPENSA!?!?

ghigoweb
06-09-2006, 14:30
C'è nessuno del forum che lavora a malpensa e può essermi di aiuto per rintracciare un bagaglio???

P.S.per le prossime ferie uso la moto e se lo zainetto si rifiuta lo lascio a piedi:mad: :mad: :mad:

Pimpiripette
06-09-2006, 14:31
io lavoro a malpensa, faccio i bagagli altrui!!! :lol: :lol: :lol:

scusa!!!!! :)

Gioxx
06-09-2006, 14:36
C'è nessuno del forum che lavora a malpensa e può essermi di aiuto per rintracciare un bagaglio???

P.S.per le prossime ferie uso la moto e se lo zainetto si rifiuta lo lascio a piedi:mad: :mad: :mad:
Lo cerchi per andare a vedere se e' a casa sua???:lol:

ghigoweb
06-09-2006, 14:36
altrui.....in che senso???

ghigoweb
06-09-2006, 14:40
Mi volevo semplicemente informare se è possibile andare al deposito bagagli a rintracciare la mia valigia...e se fosse possibile qualcuno che conosca l'esatta posizione del deposito lost&found e gli orari di apertura....:mad:

P.S.capisco che sia difficile gestire una mole smisurata di bagagli ma almeno rispondere al telefono o alle mail cosa costerebbe...

Pimpiripette
06-09-2006, 14:44
altrui.....in che senso???

al limite dovevi chiedermi in che senso fare.... :lol:

marcoexa
06-09-2006, 14:46
:lol: :lol: secondo me li ha zio pepe!:lol: :lol:

ghigoweb
06-09-2006, 14:50
Tutta brava gente eeh.......:lol:

Pimpiripette
06-09-2006, 14:55
ghigo, non conosci qualcuno che può andare per te in malpensa a cercare la valigia? telefonicamente la vedo difficile, moooolto difficile!
... quando ti spediscono i bagagli in un posto del mondo diverso da quello dove sei tu, non dovrebbero, una volta recuperati, inviarteli a casa?

warsaw
06-09-2006, 15:02
Mi volevo semplicemente informare se è possibile andare al deposito bagagli a rintracciare la mia valigia...e se fosse possibile qualcuno che conosca l'esatta posizione del deposito lost&found e gli orari di apertura....:mad:

P.S.capisco che sia difficile gestire una mole smisurata di bagagli ma almeno rispondere al telefono o alle mail cosa costerebbe...

il lost and found lo trovi al piano ARRIVI del T1 tutto a sinistra guardando l'aerostazione. dopo l'ufficio postale c'è un lunghissimo corridoio semibuio con diversi uffici. lì c'è il lost and found...

ce n'è uno anche al T2 (dipende dove sei atterrato)

considera che se Malpensa era la tua destinazione (non un transito) è difficile che il bagaglio sia smarrito a Malpensa. Più probabile che non sia partito dall'aeroporto di partenza oppure (ancora più facile) che sia stato smarrito durante un eventuale transito in uno scalo intermedio.

hai già fatto la denuncia?
hai contattato la compagnia?

I bagagli smarriti vengono inseriti nel World Tracer un archivio mondiale dei bagagli persi: di solito si trova così.

ciao e in bocca al lupo

PS: fammi sapere come va a finire.

ghigoweb
06-09-2006, 15:02
Certo che li dovrebbero recapitare a casa, purtroppo li dovevano scaricare allo scalo di PISA ma sono finiti lì (mi ha contattato uno che era sul mio stesso volo e gli hanno scaricato la sua a Pisa e ha visto la mia a Milano), ma nessuno si degna di rispondere nemmeno al lost&found di Pisa. Ormai sono 10 giorni che sono tornato inzio a diffidare del sistema di riconsegna, mi sà che l'unica soluzione sia provare di persona. Peccato che non mi abbiano fatto mettere gli OHLINS nel bagaglio a mano:lol::lol:

Lippolo
06-09-2006, 15:05
:lol: :lol: secondo me li ha zio pepe!:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ghigoweb
06-09-2006, 15:09
...(ancora più facile) che sia stato smarrito durante un eventuale transito in uno scalo intermedio.

Come ho scritto sopra doveva scendere allo scalo intermedio, adesso contatto subito quello che mi ha chiamato per sapere se sono arrivati a T1 o T2 almeno dimezzo i tempi di ricerca.

Grazie tante a tutti.

triger
06-09-2006, 15:09
Mandami i dati e la descrizione della valigia in MP.

warsaw
06-09-2006, 15:10
Certo che li dovrebbero recapitare a casa, purtroppo li dovevano scaricare allo scalo di PISA ma sono finiti lì (mi ha contattato uno che era sul mio stesso volo e gli hanno scaricato la sua a Pisa e ha visto la mia a Milano), ma nessuno si degna di rispondere nemmeno al lost&found di Pisa. Ormai sono 10 giorni che sono tornato inzio a diffidare del sistema di riconsegna, mi sà che l'unica soluzione sia provare di persona. Peccato che non mi abbiano fatto mettere gli OHLINS nel bagaglio a mano:lol::lol:

questo è il call center 02.74852200 ma forse già lo sai...

bebba
06-09-2006, 15:10
.......e come faceva zio pepe a sapere che dentro c'erano gli olinsssssss:confused: