Visualizza la versione completa : Schumacher si ritira
MICHELETN
06-09-2006, 13:42
Ormai è certo.
A Monza lo confermerà.
Un buon pilota, ha sicuramente il merito di aver dato alla Ferrari tante vittorie.
Peccato io non sia mai riuscito a guardare una gara fino alla fine.... addormentandomi prima...
diciamo che la vita gli ha dato tanto...cosa farà per non annoiarsi?
Secondo me un campione, anche se di certo non di simpatia...
Vedremo...
7 mondiali vinti. Fate un po voi...
Piripicchio
06-09-2006, 14:26
non capisco davvero il motivo...
non credo che la motivazione era economica, come si fa a rinunciare ad una passione se si è ancora in grando di vencere alla grande? :(
e poi alla ferrari chi resta, Raikkonen??? ma per favore...
R65BLACKMAGIC
06-09-2006, 14:33
Ormai è certo.
A Monza lo confermerà.
Un buon pilota, ha sicuramente il merito di aver dato alla Ferrari tante vittorie.
Peccato io non sia mai riuscito a guardare una gara fino alla fine.... addormentandomi prima...
Un pilota che ha avuto il merito di far tornare a vincere un mondiale alla Ferrari (ma senza lo scherzetto di Todt con la gomma mancante ai box forse l'avrebbe vinto anche l'anno prima Irvine....)
Un pilota che ha avuto la fortuna di non avere, in tutti gli anni che ha corso, rivali veri con cui cimentarsi.
E' comunque sicuramente tra i 5 + grandi piloti della formula 1.......ma non il + grande, prima di lui c'è un certo Ayrton......
IMHO
R65BLACKMAGIC
06-09-2006, 14:35
diciamo che la vita gli ha dato tanto...cosa farà per non annoiarsi?
Secondo me si registrerà al forum di Quellidellelica ed inizierà a postare....:lol:
1Muschio1
06-09-2006, 14:46
... per me è il pilota più bravo di sempre ( e i fatti mi cosano ) ... ma anche quello meno umano in assoluto .... ( e anche qui i fatti mi cosano ... chiedete a Damon Hill ...)
Io quest'anno non mi sono addormentato solo nell'ultimo GP dove ha vinto massa .. almento qualche sorpasso si è visto .. eppoi Robocop ... ha fatto diverse Kastronerie ... che in passato non avrebbe mai fatto ... avrà sbagliato 5 volte la stessa curva in tutto il WE --- è ora che lasci spazio ai ragazzi ....;)
Un :D campione:D ok, ma quando ha iniziato a vincere la concorrenza era davvero poca........:cool:
Comunque sia... chissà mai che adesso non gli venga voglia di imparare l'italiano ....:confused:
FelixtheCat
06-09-2006, 14:59
L'italiano lo sa, eccome. Solo che sembra sia timido e lo usa solo con persone conosciute... e se non ha microfoni non italiani davanti! Ah.... ha dato anche prova di dialetto modenese, nel film Cars...
http://bloggywood.se/wp-content/uploads/2006/01/cars.jpg
un pò mi dispiace....
nel 2007 speriamo in un mondiale interessante, con la Ferrari vincente!
teodoro gabrieli
06-09-2006, 15:12
non mi interessa più da tempo la F1,comunque è stato veramente grande, uno dei migliori in senso assoluto nella storia....
:cool:
Sempre ammirato le capacità del pilota, l'ho sempre considerato un uomo modesto, ovviamente HIMO.
Massimo
BMWBOXER
06-09-2006, 16:54
A questo punto della sua carriera forse è giusto così,ritirarsi con onore,e non far rimpinagere i suoi tempi migliori;d'altro canto forse gli mancano le motivazioni.
novecentosettanta
06-09-2006, 16:57
Notizie sul suo sostituto??
Cmq credo che non abbandonerà il mondo delle quattro ruote anche perchè nel garage avrà sicuramente un paio di bolidi e tante piste (AGRATIS) ove girare quando e come vuole.
briscola
06-09-2006, 16:58
Ormai è certo.
A Monza lo confermerà.
ma và....
ma non si era ritirato due anni fa?!??!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bruciafedere
06-09-2006, 17:04
U......ma non il + grande, prima di lui c'è un certo Ayrton......
IMHO
Diciamo però che le uniche 3 gare (mi pare:confused: ) dove hanno corso insieme...schumi ha dato del filo da torcere a Senna.
Quindi non si può dire che dei 2 era migliore.
So solo una cosa....se fa la festa di ritiro, ovunque sia (anche a Kerpen), io ci sarò!
Lo vedrò più spesso a sciare d'estate a Plateaù Rosà....ancora lì è un ragazzo:lol:
Michele, ma qual'è la fonte di questa info? ;)
R65BLACKMAGIC
06-09-2006, 17:09
Diciamo però che le uniche 3 gare (mi pare:confused: ) dove hanno corso insieme...schumi ha dato del filo da torcere a Senna.
Senna correva con un catenaccio di WIìilliams in un team che non l'ha mai amato e rispettato come pilota.
Ai tempi di Ayrton non mi è mai capitato di addormentarmi durante una corsa........
P.S. per la cronaca sono Ferrarista da sempre, ed il cruccio + grosso che ho da tifoso è quello di non aver mai visto THE MAGIC correre sulla rossa:(
bruciafedere
06-09-2006, 17:22
Senna correva con un catenaccio di WIìilliams in un team che non l'ha mai amato e rispettato come pilota.
Ai tempi di Ayrton non mi è mai capitato di addormentarmi durante una corsa........
P.S. per la cronaca sono Ferrarista da sempre, ed il cruccio + grosso che ho da tifoso è quello di non aver mai visto THE MAGIC correre sulla rossa:(
Non discuto su "quei tempi"....
Ma non mi puoi dire che ti addormentavi anche ai tempi di Schumi-Hakkinen....altrimenti la causa era il pranzo domenicale troppo peso:lol: :lol: :lol:
GTI Driver
06-09-2006, 17:26
:(
Tanto catenaccio quella macchina non lo era (Hill combattè fino alla fine con MS). Piuttosto Senna si lamentava parecchio del fatto che fosse ascoltato abbastanza da Head, tantè che fin dal suo esordio in Williams si lamentava del posto di guida e di alcune altre cosette.
Alla fine in squadra lo accontentarono alla buona (dopo che furono volate anche parole grosse) facendo quel disgraziato lavoro sullo sterzo che fù causa determinante della sua scomparsa a Imola.
Ciò non toglie che Schummy sia stato l'autore di tanti prepensionamenti eccellenti a partire da quello di Piquet che se lo ritrovò in squadra e che le busco di santa ragione dal tedesco.
L'unico pilota al pari di Schummy imho è stato Hakkinen. Gli altri onestamente li ha massacrati tutti.
Temo purtroppo che il prossimo anni si trastullerà in pista con facoltosi clienti Ferrari a bordo della sua nuova FXX
http://www.maxige.com/public/Data/Manu/20069323482_060373cclzo2.jpg
R65BLACKMAGIC
06-09-2006, 17:30
Non discuto su "quei tempi"....
Ma non mi puoi dire che ti addormentavi anche ai tempi di Schumi-Hakkinen....altrimenti la causa era il pranzo domenicale troppo peso:lol: :lol: :lol:
Pranzo a parte che a volte poteva essere, non mi piace la formula 1 degli ultimi 10 anni fatta di regole per imbrigliare lo spettacolo ed allontanare l'interesse degli spettatori.
I duelli da te citati non verranno mai ricordati ne narrati ai nipotini come quelli di Arnoux e Villeneuve o Prost ,Senna e Mansell.
Altri tempi, altre macchine dove l'uomo incideva ancora nella guida, non come ora che un Valentino Rossi od un Max Biaggi senza avere esperienza provano una formula 1 e girano a meno di 2 secondi da un signor professionista come Shumacher.
C'è qualcosa che non mi torna.....
..perchè voi non avete visto niki lauda ai tempi della T3!
oggi mi addormento al terzo giro o al quarto commento di piola l'erremosciato, dipende quale dei due arriva prima
rivali veri con cui cimentarsi.
E' comunque sicuramente tra i 5 + grandi piloti della formula 1.......ma non il + grande, prima di lui c'è un certo Ayrton......
IMHO
Si, e Ascari, Nuvolari, Fangio, etc. etc. Mah... l'importante è battere quelli che ti trovi di fronte.
poverino, chissà come farà ad impiegare il suo tempo e i suoi soldi....
R65BLACKMAGIC
06-09-2006, 17:54
Si, e Ascari, Nuvolari, Fangio, etc. etc. Mah... l'importante è battere quelli che ti trovi di fronte.
Veramente Nuvolari non ha mai corso in formula 1......
Tra i 5 intendevo non i campioni ma i fuoriclasse.;)
Non vorrei che un domani si dicesse lo stesso di Rossi...
Stavo appunto pensando quando lo avrebbe fatto.
Per quanto possa avere passione per quello sport, ormai penso che si sia anche stufato...lo stress è enorme e lo sbaglio si paga molto caro.
Secondo me fà molto bene...e poi rimarrà senz'altro nell'ambiente, dove volete che vada?:D :D
Ormai è certo.
A Monza lo confermerà.
Era ora...Largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiiii!!!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |