Visualizza la versione completa : K1200RS - topcase/bauletto
ciao a tutti,
vorrei abbandonare il top case originale (in stoffa) per adottare qualcosa di leggermente più grande e decisamente più impermeabile.
Mi piacerebbe anche mantenere l'attacco attuale.
:)
consigli?
grazie
Gianni
se vuoi mantenere il portapacchi originale devi chiedere a wotan, lui ci ha montato una borsa niente male...
Io sul k1200rs ho montato un bauletto Givi ( sì lo sò fa schifo ma a me serviva assolutamente )
Ho attaccato la piastra sul portapacchi originale e poi ho messo 2 tubi di rinforzo che escono dagli angoli della piastra e vanno uno all'attacco della marmitta l'altro a una staffa.
Esiste comunque anche il kit completo givi
Io sul k1200rs ho montato un bauletto Givi ( sì lo sò fa schifo ma a me serviva assolutamente )
Ho attaccato la piastra sul portapacchi originale e poi ho messo 2 tubi di rinforzo che escono dagli angoli della piastra e vanno uno all'attacco della marmitta l'altro a una staffa.
Esiste comunque anche il kit completo givi
Se ti interessa un modello soft capiente, ti segnalo che nei conce c'è un nuovo borsone universale per moto BMW ( cod. 71 60 7 693 567 ), impermeabile, versatile, puoi usarlo anche a tracolla. Se non lo trovi ti posso inviare foto.
Lamps
dopo un po' di ricerche, sto pensando di andare da Motowind (MI) per vedere questo: Hepco & Becker Bauletto 40 journey
Certo che la piastra di attacco è proprio brutta (senza bauletto)...
11263
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |