PDA

Visualizza la versione completa : Quest bloccato(issimo)....

Bubez
06-09-2006, 11:11
Ho cercato nel forum le info che mi potessero aiutare senza inserire un nuovo topic probabilmente trito e ritrito.... ma non ho trovato niente che si accomuni al mio caso....

Il fatto. Quest perfettamente funzionante, in viaggio da 10 gg. Ad un certo punto appare la schermata "acquisizione satelliti" .... e da lì non si è più mosso.
Ho cercato soluzioni sul forum......
1. ho fatto un soft reset: a quel punto la schermata d'avvio mi dice che sono negli USA (???) e comunque si blocca su Acquisizione satelliti senza andare avanti
2. Ho fatto un Master reset (grazie a Berta...:!: ): stessa identica situazione.
3. ho fatto scaricare la batteria, l'ho ricaricato, riacceso: idem come sopra.

Vi chiedo gentilmente se avete lumi da darmi.....:!: :!: :!:

Grazie;)

barand
06-09-2006, 11:25
Ho cercato nel forum le info che mi potessero aiutare senza inserire un nuovo topic probabilmente trito e ritrito.... ma non ho trovato niente che si accomuni al mio caso....

Il fatto. Quest perfettamente funzionante, in viaggio da 10 gg. Ad un certo punto appare la schermata "acquisizione satelliti" .... e da lì non si è più mosso.
Ho cercato soluzioni sul forum......
1. ho fatto un soft reset: a quel punto la schermata d'avvio mi dice che sono negli USA (???) e comunque si blocca su Acquisizione satelliti senza andare avanti
2. Ho fatto un Master reset (grazie a Berta...:!: ): stessa identica situazione.
3. ho fatto scaricare la batteria, l'ho ricaricato, riacceso: idem come sopra.

Vi chiedo gentilmente se avete lumi da darmi.....:!: :!: :!:

Grazie;)

io ho dovuto (Quest2) inviarlo alla Target Service che mi hanno resettato tutto e inserito il nuovo SW.......+ di 2 mesi per riaverlo (vabbè c'erano di mezzo le ferie......ma io lo avrei utilizzato appunto per quelle!!)

Manga R80
06-09-2006, 12:04
io proverei a ricaricare il firmware. Se non va ancora, sembra quasi si possa trattare di antenna rotta o scollegata.

Bubez
06-09-2006, 12:21
io proverei a ricaricare il firmware. Se non va ancora, sembra quasi si possa trattare di antenna rotta o scollegata.

Grazie Manga.

farò quest'ultimo tentativo....
Avevo pensato anch'io all'antenna ma, non essendomi caduto, avevo scartato l'ipotesi della rottura.

Mi secca un po' spedirlo alla Target S. e non riaverlo per mesi.... Inoltre è fuori garanzia..... alla fine mi conviene comprarne un altro....

Gara
06-09-2006, 13:28
mi si bloccava anche il mio quest2 ho scritto alla garmin, mi hanno suggerito di aggiornare il sw da 2,6 a 2,8 che si puo' scaricare dal sito, sembra che vada meglio:lol: :D

Bubez
14-09-2006, 16:58
Grazie a tutti, almeno ho imparato un sacco di modi per far ripartire 'sto benedetto Quest :-o

Ma per ora nessuno ha funzionato....:mad: :mad:

Alla fine l'ho spedito alla Target Service; dopo colloquio telefonico mi hanno detto che probabilmente è l'antenna che si è guastata.
Vi farò sapere se si tratta di qualcosa di particolare così da condividere l'informazione;)

Ciao