PDA

Visualizza la versione completa : Mi vengono i brividi..............

cassa75
06-09-2006, 10:59
solo a pensarci.....

http://cgi.ebay.it/MOTOCICLO-BMW-GS-ABS-1200_W0QQitemZ230025808178QQihZ013QQcategoryZ9915Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ladri di me@@a al rogo!!!!!!!!!!!!!:plasma: :plasma: :snipe: :angry4: :angry4: :angry4: :angry4:

Muttley
06-09-2006, 11:25
Si vedce che "qualcuno" era caduto sul lato sinistro....

Bleach
06-09-2006, 11:30
Mut'.... ....semplicemente era uno che riciclava la plastica.. tutto er fèro l'ha lasciato li :lol: :lol: :lol:

DavAdv
06-09-2006, 11:46
Serra Riccò... hanno colpito vicino... :mad: :mad:

Nanni
06-09-2006, 11:48
Finché ci sarà la domanda non mancherà l'offerta....

Troppi utenti e troppi meccanici sono disposti a chiudere tutti e due gli occhi per comprare dei pezzi di ricambio a prezzi stracciati quando serve. Ovvio che questi pezzi non cadono dal cielo, sappiamo tutti e bene da dove vengono. A me sull'FZ6 hanno rubato il fanale anteriore, il parafango anteriore, il contachilometri, le frecce, e i coperchi laterali del radiatore. per portare via il tutto hanno tranciato di netto i cavi elettrici (ho dovuto sostituire tutto l'impianto elettrico completo). Un lavoro da professionista, si è portato via pure le viti e le rondelle. Lo str.nzo avrà quadagnato 200 euro facendo a me un danno da + di 3.000 che con la franchigia del 25% vuol dire 750 euro di tasca mia. Certo i primi ladri sono le case motociclistiche, perché far pagare 600 euro un fanale che fatto in Cina ne costerà al massimo 50 vuol dire invogliare la gente a comprare pezzi rubati.

p.s. se leggete i 3d dello Zio Pepe vi renderete facilmente conto che anche molti frequentatori di questo Forum non si farebbero troppi scrupoli ad accaparrarsi pezzi di ricambio a prezzi stracciati infischiandosenne della dubbia provenienza.

--

soloboxer
06-09-2006, 11:53
Fiché ci sarà la domanda non mancherà l'offerta....

Troppi utenti e troppi meccanici sono disposti a chiudere tutti e due gli occhi per comprare dei pezzi di ricambio a prezzi stracciati quando serve. Ovvio che questi pezzi non cadono dal cielo, sappiamo tutti e bene da dove vengono. A me sull'FZ6 hanno rubato il fanale anteriore, il parafango anteriore, il contachilometri, le frecce, e i coperchi laterali del radiatore. per portare via il tutto hanno tranciato di netto i cavi elettrici (ho dovuto sostituire tutto l'impianto elettrico completo). Un lavoro da professionista, si è portato via pure le viti e le rondelle. Lo str.nzo avrà quadagnato 200 euro facendo a me un danno da + di 3.000 che con la franchigia del 25% vuol dire 750 euro di tasca mia. Certo i primi ladri sono le case motociclistiche, perché far pagare 600 euro un fanale che fatto in Cina ne costerà al massimo 50 vuol dire invogliare la gente a comprare pezzi rubati.

--

straquoto 100x100

pepot
06-09-2006, 11:56
cazz............
non l'aveva neanche ritirata in pratica

loturco
06-09-2006, 12:16
cazz............
non l'aveva neanche ritirata in pratica
azz....
no...no...gliel'hanno ritirata:mad: :mad:

Mike Gs
06-09-2006, 12:34
mi viene da piangere....

marcoexa
06-09-2006, 13:12
è la versione allegerita?:lol:

Tourer55
06-09-2006, 13:26
Al mio vicino hanno ribato Suzuki 600 (GSX? un missilotto), in Zona Città studi.

E' andato alla polizia e sono andati a colpo sicuro in un campo di Zingari (italiani!!). Insieme alla sua c'erano altre 6 moto rubate!! La sua aveva circa 3000 euro di danni in quanto hanno forzato con una leva il lucchetto a "U", forzato il bloccasterzo (fatto saltare i cuscinetti del cannotto) e via così.
La polizia ha detto che la zona è soggetta a frequenti furti. Tanto questi li prendono e li ributtano fuori dopo poco!

Nanni
07-09-2006, 01:53
è la versione allegerita?:lol:

No, è il prototipo camuffato del modello 2008.

Giustamente non vogliono far vedere troppo se no poi la KTM e i Jap copiano.

---

Nanni
07-09-2006, 01:59
Al mio vicino hanno ribato Suzuki 600 (GSX? un missilotto), in Zona Città studi.

E' andato alla polizia e sono andati a colpo sicuro in un campo di Zingari (italiani!!). Insieme alla sua c'erano altre 6 moto rubate!! La sua aveva circa 3000 euro di danni in quanto hanno forzato con una leva il lucchetto a "U", forzato il bloccasterzo (fatto saltare i cuscinetti del cannotto) e via così.
La polizia ha detto che la zona è soggetta a frequenti furti. Tanto questi li prendono e li ributtano fuori dopo poco!

Purtroppo credo che a Milano rubino ovunque e i ladri siano di tutte le razze, etnie e religioni.

Tanto non li beccano mai e se anche se li beccano rischiano ben poco...

Piuttosto che Lavorare è meglio Arrubbare.

---

Tourer55
07-09-2006, 08:33
Purtroppo credo che a Milano rubino ovunque e i ladri siano di tutte le razze, etnie e religioni.

Infatti! .

webex
07-09-2006, 08:42
Che tristezza vedere una moto così.

Nanni ha ragione al 100%

zergio
07-09-2006, 08:49
mi pare che ieri uno a BG/BS abbia fatto una finaccia però!

L' "omicida" passerà dei seri caxxi!:-o

Piripicchio
07-09-2006, 08:51

agli zingari leverei i figli e metterei loro ai lavori forzati, italiani e non...

per quanto riguarda i furti, sarebbe ottima la legge del taglione, dovrebbe essere tagliato un dito al ladro ogni volta che ruba qualcosa!

poi vediamo se lo rifà....
bastardi ladri e zingari!

ilcobecio
07-09-2006, 08:52
Alla faccia del chopper! :lol:

Piripicchio
07-09-2006, 08:53
No, è il prototipo camuffato del modello 2008.

Giustamente non vogliono far vedere troppo se no poi la KTM e i Jap copiano.

---

veramente come evidentemente si vede con il modello GS1200 è stata la BMW a copiare.... e purtroppo non da KTM ma delle squallide Jap :mad:

Tourer55
07-09-2006, 09:19
per quanto riguarda i furti, sarebbe ottima la legge del taglione, dovrebbe essere tagliato un dito al ladro ogni volta che ruba qualcosa!

Io sono d'accordo! e hai pedofili e chi violenta le femmine taglierei qualcos'altro!