Visualizza la versione completa : multavelox
qualcuno di voi sa se si possa vincere un ricorso contro una multa da autovelox quando nel verbale sia sbagliato il modello e marca della moto?
Quello che ne so deriva da una domanda del genere ad un mio amico avvocato.
Tempo fa riportai una multa con simili errori, però alla guida dell'auto.
Un'altra fu riportata da un amico e gli furono contestati i fari di profondità (abbaglianti) in centro urbano, quando invece aveva gli antinebbia.
L'avvocato mi disse che è tempo perso in quando in caserma cambiano il verbale e lo correggono. E se non lo fanno ti annullano la precedente e te ne mandano un'altra.
Trinitro
06-09-2006, 09:51
i ricorsi si vincono tutti, se scritti nella maniera giusta. tieni conto che scrivere un ricorso nella maniera giusta costa molto in termini di tempo e di denaro.
g.
vi ringrazio, anche se ora non so cosa fare
Trinitro
06-09-2006, 09:53
Quello che ne so deriva da una domanda del genere ad un mio amico avvocato.
Tempo fa riportai una multa con simili errori, però alla guida dell'auto.
Un'altra fu riportata da un amico e gli furono contestati i fari di profondità (abbaglianti) in centro urbano, quando invece aveva gli antinebbia.
L'avvocato mi disse che è tempo perso in quando in caserma cambiano il verbale e lo correggono. E se non lo fanno ti annullano la precedente e te ne mandano un'altra.
si ma intanti decorrono i termini. inoltre, modificare un verbale non è proprio una cosa legalissima, soprattutto se tu nelle mani ne hai già una copia...
g.
si ma intanti decorrono i termini. inoltre, modificare un verbale non è proprio una cosa legalissima, soprattutto se tu nelle mani ne hai già una copia...
g.
è questo il caso.
sono conosciuti link a siti dove esistano modelli per i ricorsi?
I ricorsi si vincono :D anke se i verbali son scritti bene..
dipende dall'avvocato ke te li fà...
Io, fortunatamente ho un avvocato in famiglia (mia moglie) ke in più occasioni mi ha aiutato :!: :!: :!:
Per un eventuale ricorso guarda qui: http://home.tele2.it/boxer/ .. e in bocca al lupo
Per un eventuale ricorso guarda qui: http://home.tele2.it/boxer/ .. e in bocca al lupo
grazie, bel link
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |