Visualizza la versione completa : OT: quando si dice il genio...
http://tin-it-computer-pc-windows.tecnologia.newsgroup.alice.it/newsgroup/message.jspa?messageID=4611686018452309621&threadStatus=0&tstart=0
Non posso credere che esistano al mondo simili individui, come non credo che ci possa essere qualcuno che si presti a simili sistemi per concepire. Ma ve lo vedete questo tipo che comincia a trombarsi vostra moglie e voi che state lì a guardare?!?!?:rolleyes: MA PER PIACERE!!!!!!:mad:
Se io non potessi avere figli, piuttosto ne adotterei uno....
Da castrazione chimica.......IHMO naturalmente!
Comunque in caso di belle donne è un servizio sociale che svolgo anch'io e per di più ASSOLUTAMENTE AGRATIS ( anzi offro anche cenetta )
dr.Sauer
06-09-2006, 09:38
Comunque in caso di belle donne è un servizio sociale che svolgo anch'io e per di più ASSOLUTAMENTE AGRATIS ( anzi offro anche cenetta )
anch'io sono volontario , gratis. solo con belle donne !!!!!
spazinfo
06-09-2006, 09:42
http://tin-it-computer-pc-windows.tecnologia.newsgroup.alice.it/newsgroup/message.jspa?messageID=4611686018452309621&threadStatus=0&tstart=0
Un grande!!!! :lol:
........chèlopossinammazzallo :lol: :lol: :lol: :lol:
Münchener Kindle
06-09-2006, 10:24
ma è uno scherzo...:mad:
freedreamer11
06-09-2006, 10:48
L'unica cosa che mi frenerebbe a fare come lui è il pensare di aver "figli miei" in giro per il mondo:confused: :mad: (ed ovviamente l'amore per il mio zainetto:eek: )
Per il resto, non vedo molte differene rispetto alla inseminazione artificiale (beh, magari il marito qualcuna ne vede ma, se lui è d'accordo...).
Che non ci si inventa per trombare....
Credo di avere tutto ok li sotto... il prossimo anno mi sposo e poi vedrò se filiare. Per ora nè io nè la mia ragazza siamo dell'idea. Ma questo qui è tarato!
Apprezzabile o meno, bisogna riconoscere che sia geniale...
Anzi secondo me è pure economico! :lol:
:D :D :D :D :D da oscar!!!!!!!!!!!!!!!!
Si è inventato un lavoro :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D e che lavoro!!!!!
1Muschio1
06-09-2006, 12:01
:lol: :lol: .... pensa te che tipo .... il numero 1 :lol: :lol: :lol:
Ohh .. il partner maschile può anche guardare ... ma non intervenire ...:lol: :lol: :lol:
Ciao ... mentre mi scopo la tua compagna cerca di non disturbare perchè solo lei può interrompere il processo di fecondazione ....
ma almeno la stimolazione manuale .. la potrà fare the real partner ???:-o
A pagamento potrebbe aver successo, gratis è da pirla oltre che pericoloso:rolleyes:
Comunque c'era un famoso film con Meryl Spreep, di almeno 15 anni fa, dove le cose andavano proprio così, donne sole che vogliono un figlio ma non un marito ce ne sono, e forse hanno pure ragione;) E poi non ci sono le donne che affittano l'utero?
Troppo forte, sembra Fiorello-MikeBuongiorno:
"I bei mestieri di una volta: il trombatore di mogli altrui!" :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
06-09-2006, 13:34
Si sarà informato bene tramite complessi testi tecnici per arrivare con competenza a questa difficile professione...
Tourer55
06-09-2006, 13:35
io scatto anche foto se richieste...e regalo copia ricordo
spettacolare.....io però penso alla condizione psico mentale di chi si rivolge a lui....
:lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFL
dalle specifiche dell'inserzione
Se l'inseminazione non dovrebbe andare a buon fine
Non lo consiglierei a mia moglie, hai visto mai che potrebbe nascermi un figlio ignorante :lol:
"Se l'inseminazione non dovrebbe andare a buon fine con il primo tentativo..."
è anche un tizio con notevoli doti cul...turali!!! :lol:
Er Peretta
06-09-2006, 18:00
Cos'è il GENIO....
* Colpo d'occhio
* Intuizione
* Velocità d'esecuzione
(conte Mascetti da "Amici miei")
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |