PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno la conosce?

gladio76
05-09-2006, 17:33
HG Tricky GORE-TEX® Jacke

Meglio questa o la tracker?

enzy
05-09-2006, 19:00
Io ho la Tuareg Tracker e ne sono contento anche se fino ad ora l'ho provata con il caldo (buona ventilazione) e con una normale pioggia.... niente acquazzoni seri per intenderci.

Certo che il goretex e' sicuramente meglio! Se poi e' attaccato all'interno della giacca esterna (che rigiro eh...) lo e' ancora di piu'.

gladio76
05-09-2006, 19:09
Io ho la Tuareg Tracker e ne sono contento anche se fino ad ora l'ho provata con il caldo (buona ventilazione) e con una normale pioggia.... niente acquazzoni seri per intenderci.

Certo che il goretex e' sicuramente meglio! Se poi e' attaccato all'interno della giacca esterna (che rigiro eh...) lo e' ancora di piu'.

Ma la tua è invernale?

GianniC
05-09-2006, 22:24
Ho acquistato la tuareg questa primavera e posso dire che è veramente comoda,con la possibilità di usarla anche con molto caldo.Ha tre finestre che permettono di ventilare all'interno.
Il problema si è presentato con il primo temporale(neanche tanto forte):l'acqua non la tiene per niente.Però con il prezzo che costa non ci si può lamentare.
ciao Gianni

il prof
05-09-2006, 22:45
HG Tricky GORE-TEX® Jacke

Meglio questa o la tracker?

giacca bellissima.
ma fammi capire, dove la compreresti??

enzy
06-09-2006, 00:19
Ho acquistato la tuareg questa primavera e posso dire che è veramente comoda,con la possibilità di usarla anche con molto caldo.Ha tre finestre che permettono di ventilare all'interno.
Il problema si è presentato con il primo temporale(neanche tanto forte):l'acqua non la tiene per niente.Però con il prezzo che costa non ci si può lamentare.
ciao Gianni
Ma avevi anche il giubbino interno oppure la stavi usando sfoderata?

gladio76
06-09-2006, 09:36
Scusa Enzy ma quella giacca quindi ha una fodera impermeabile simil-goretex?
è imbottita? la si usa fino a quanti gradi? Non è trapuntata?

Scusa, ma non conosco il tedesco...:mad:

brontolo
06-09-2006, 09:54
Ha l'imbottitura in Sheltex (simil Goretex) staccabile, ergo se la si usa senza l'imbottitura l'acqua entra.........

enzy
06-09-2006, 10:29
Ha l'imbottitura in Sheltex (simil Goretex) staccabile, ergo se la si usa senza l'imbottitura l'acqua entra.........

Esatto... per i gradi non ti saprei dire .. la cosa e' molto soggettiva. Anche perche' l'ho presa a primavera e tanto freddo non c'era. la testero' quest'inverno.