PDA

Visualizza la versione completa : conteggio tra poveracci

garvet
05-09-2006, 14:56
Quanti e quali sono quelli che hanno ancora una F650 come la mia e la usano come moto da enduro:!: e ne sono contenti ? Sono forse l'unico ancora, in un mare di puristi facoltosi:lol: , amanti dei bicilindrici , ad avere ancora la BMW più snobbata della storia e di cui incredibilmente ne è pure contento??
:D lamps garvet

Joe Falchetto
05-09-2006, 14:57
Io agogno una F650CS, e forse a breve arriva.

Diavoletto
05-09-2006, 14:58
..........

quel ferro non va male e poi fa i 20 con un litro.....
....per essere un mono....va pure forte...

Bleach
05-09-2006, 14:59
...ma da quando l'F è una BMW ??? :cool: :cool: :cool: :lol:

05-09-2006, 15:00
facoltosi? bada come parli :lol: :lol: :lol:

Gigi
05-09-2006, 15:03

Perdonate l'ingnoranza ma di quale bmw state parlando?? qui nel listino non ce ne traccia

Lippolo
05-09-2006, 15:13
Quanti e quali sono quelli che hanno ancora una F650 come la mia e la usano come moto da enduro:!: e ne sono contenti ? Sono forse l'unico ancora, in un mare di puristi facoltosi:lol: , amanti dei bicilindrici , ad avere ancora la BMW più snobbata della storia e di cui incredibilmente ne è pure contento??

cambia spacciatore, ti rifila roba avariata.....

puristi, facoltosi ..... :confused: :confused: :confused:

io avevo una Scarver, mi son divertito come un bambino :D :D :D
l'ho cambiato solo per mia moglie che sulla Signora siede più comoda.....

Firemax
05-09-2006, 15:14

IO !!!!!!! e ho scelto la dakar proprio per l'off...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Firemax
05-09-2006, 15:16

come al solito...no comment :mad: :mad:

Bleach
05-09-2006, 15:17
...ehm... sorry ma "come al solito"... chevvordì ? :-o

managdalum
05-09-2006, 15:21
IO !!!!!!! e ho scelto la dakar proprio per l'off...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E così siamo in due!
e non riesco a trovare un vero motivo per cui cambiarla :)

garvet
05-09-2006, 15:25
E così siamo in due!
e non riesco a trovare un vero motivo per cui cambiarla :)

meno male:!: : temevo di essere rimasto solo a tenere duro con la mia motina davanti:lol: :lol: :lol: :lol: ai GS dei miei amici che mi prendono per il cul@
lamps garvet:lol: :D :D

Firemax
05-09-2006, 15:33
...ehm... sorry ma "come al solito"... chevvordì ? :-o
vor di...che non riesco a capire sto caxxo de astio che avete tutti o quasi verso la piccola di casa... caxxo, costa come una bmw (9000 eurini x un 650 monocilindrico so veramente troppi), i tagliandi costano come una bmw, i ricambi idem... e ancora che dite che non è bmw? ma che credete che il boxer l'ha inventato bmw?? e le K allora? ah, no scusate, quelle minimo sono 750 di cilindrata...
mo se qualcuno cortesemente mi spiega...
P.S. avevo quotato la tua di risposta perchè era la prima, non per una cosa verso di te :-p

Firemax
05-09-2006, 15:35
meno male:!: : temevo di essere rimasto solo a tenere duro con la mia motina davanti:lol: :lol: :lol: :lol: ai GS dei miei amici che mi prendono per il cul@
infatti... viaggiando indubbiamente è piu' comoda e veloce la gsona... ma fuori asfalto...li gsina emerge....e si rifa' abbondantemente ;)

Bleach
05-09-2006, 15:45
vor di...che non riesco a capire sto caxxo de astio che avete tutti o quasi verso la piccola di casa... caxxo, costa come una bmw (9000 eurini x un 650 monocilindrico so veramente troppi), i tagliandi costano come una bmw, i ricambi idem... e ancora che dite che non è bmw? ma che credete che il boxer l'ha inventato bmw?? e le K allora? ah, no scusate, quelle minimo sono 750 di cilindrata...
mo se qualcuno cortesemente mi spiega...
P.S. avevo quotato la tua di risposta perchè era la prima, non per una cosa verso di te :-p

caaaalma... a tutto c'è una spiiegazione ;)

Sinceramente per me la serie F non è una BMW.. e non lo dico per disprezzare la moto in se (sicuramente valida!) ma perchè a mio parere ci sono marche che hanno una tradizione -vuoi per caratteristiche tecnico\costruttive, di architettura motore, ciclistica ecc ecc- che caratterizza in maniera inequivocabile la sua produzione.

Vale per BMW, ma anche per altre, come HD, Ducati oppure per rimanere in italia, Moto Guzzi. Queste marche hanno "storicamente" sviluppato particolarità che le rendono facilmente distinguibili anche all'occhio più distratto e spesso anche all'orecchio meno allenato ;)

Certo, nessuno nega a questi produttori di svilippare moto "diverse" (come, nel caso BMW, la serie F) ma questo può suscitare qualche dubbio in alcuni -me compreso- che questi modelli siano davvero "figli" della tradizione della casa.

Per quanto concerne il costo della manutenzione ecc ecc cui alludevi, devo dire che hai toccato proprio il tasto che mi ha sempre incuriosito degli aquirenti della serie "F": insomma.. la moto è stata sviluppata solo in parte dalla BMW, il motore lo faceva la Rotax... quindi.. perchè comprare una moto pagandola cara ed accettando la classica gabella-bmw su ricambi e manutenzione quando in realtà è un modello che di BMW ha solo il marchietto sul serbatoio ??? A questa domanda, nessuno mi ha mai risposto.

Sia chiaro.. (lo ripeto ancora) ritengo la F una moto valida. Anche se non BMW.

Che c'è di male ? :-o :-o :-o

silviasilvia
05-09-2006, 15:45
Beh, ce l'ho anche io una giessina e un po' di fuoristrada l'ho fatto anche se adesso vado mooolto meglio :lol: :lol: da quando ho deciso che mi serviva anche una CRF 230 easy!

Firemax
05-09-2006, 15:48

Sinceramente per me la serie F non è una BMW.. e non lo dico per disprezzare la moto in se (sicuramente valida!) ma perchè a mio parere ci sono marche che hanno una tradizione -vuoi per caratteristiche tecnico\costruttive, di architettura motore, ciclistica ecc ecc- che caratterizza in maniera inequivocabile la sua produzione.

Vale per BMW, ma anche per altre, come HD, Ducati oppure per rimanere in italia, Moto Guzzi. Queste marche hanno "storicamente" sviluppato particolarità che le rendono facilmente distinguibili anche all'occhio più distratto e spesso anche all'orecchio meno allenato ;)

Certo, nessuno nega a questi produttori di svilippare moto "diverse" (come, nel caso BMW, la serie F) ma questo può suscitare qualche dubbio in alcuni -me compreso- che questi modelli siano davvero "figli" della tradizione della casa.

allora da come dici tu...anche la serie K non è bmw...
mah...sempre più perplesso...

Bleach
05-09-2006, 15:52
allora da come dici tu...anche la serie K non è bmw...
mah...sempre più perplesso...

K, dipende quale K. I soglioloni veri si, gli altri.. beh.. un po meno.

Ognuno deve fare cio che è capace.. punto e basta. Non so se ti ricordi le immagini di bielle uscite dal carter (nuovi K) che circolavano mesi orsono :lol: :lol: :lol:

ehm... non hai risposto alla mia domanda, però ;)

managdalum
05-09-2006, 15:52
...
Per quanto concerne il costo della manutenzione ecc ecc cui alludevi, devo dire che hai toccato proprio il tasto che mi ha sempre incuriosito degli aquirenti della serie "F": insomma.. la moto è stata sviluppata solo in parte dalla BMW, il motore lo faceva la Rotax... quindi.. perchè comprare una moto pagandola cara ed accettando la classica gabella-bmw su ricambi e manutenzione quando in realtà è un modello che di BMW ha solo il marchietto sul serbatoio ??? A questa domanda, nessuno mi ha mai risposto.

Sia chiaro.. (lo ripeto ancora) ritengo la F una moto valida. Anche se non BMW.

Che c'è di male ? :-o :-o :-o

Solo per quello: perchè la ritengo una moto valida.
Il fatto che avesse il marchio BMW è stato puramente incidentale, anzi, se la stessa identica moto l'avessero fatta con un altro marchio sarei stato più contento, visto che probabilmente avrei speso di meno per l'acquisto e la menutenzione

emmegey
05-09-2006, 15:58
quel ferro non va male e poi fa i 20 con un litro.....
....per essere un mono....va pure forte...

Anche il GS1200 fa i 20 con un litro....:D

Firemax
05-09-2006, 15:59
ehm... non hai risposto alla mia domanda, però ;)
scusa ma.. se la domanda era : "che vor di' " credo di averti risposto vor di che chi ha i boxer non considera la F una bmw tutto qua...
se no dovesse essere quella la domanda ti chiedo di riformularmela ;)

Bleach
05-09-2006, 16:40
no.. era quella a cui mi ha risposto managdalum ;)

dr.Sauer
05-09-2006, 16:42
Io ho la scarver, ne vado fiero e ne sono contento.

Godo quando vedo, sul forum e in giro, che le R hanno problemi di ogni tipo (magari il fatto è anche ingigantito dal tam-tam del forum.

Mi pare che le F non abbiano problemi seri . Forse per questo non sono BMW.

quando sono in giro con gli altri del motoclub bmw di erba sono sempre in linea, mi staccano solo in autostrada (dai 140 km/h in su - quando si perdono punti e si prendono multe).

La moto va benissimo; anche quest'estate mi facevo tranquillamente Gavia e Mortirolo in un pomeriggio e la moto manco se ne accorgeva.

Fa i 25 km con un litro usandola nei centri abitati, in montagna fa i 27 abbondanti (ho controllato dopo un giro in engadina, umbrail incluso: 303 km con 11.2 litri).

per l'uso che ne faccio io (max 200-300 km in un giorno ) va più che bene .

se proprio devo trovare qualche difetto posso dire che manca l’ABS (se la cambierò sarà per questo, ci tengo alla mia vecchia pellaccia) e una ventina di CV in più farebbero comodo (alcune volte ma, a dire tutta la verità, non così spesso).

più che dire conteggio tra poveracci direi: conteggio tra chi ha scelto una moto non sovradimensionata . Adesso mi arriveranno tutte le maledizioni del forum .

Bleach
05-09-2006, 16:45
Godo quando vedo, sul forum e in giro, che le R hanno problemi di ogni tipo (magari il fatto è anche ingigantito dal tam-tam del forum.

..c'è una motivazione logico\razionale oppure è solo un problema emotivo tuo ? :confused:

chimico01
05-09-2006, 16:48
Io c'ho la F....e per di piú pre-2000.......:-o :-o
Ci ho fatto l'Andalusia in due quest'estate...per cui nulla da dire...:!: :!: :D :D
Tuttavia....sto lavorando mooooolto sodo per finalmente fare l'up-grade:D :D ....(solo che il molto non basta...:mad: :mad: :mad: )

Paolillo Parafuera
05-09-2006, 16:49
ah! Non poveracci, ma INFERIORI (cit. Ducaconte Francesco Maria Barambani)

http://i40.photobucket.com/albums/e250/man0lo/Camillo_Milli.jpg

hahhaahah

garvet
05-09-2006, 16:52
Solo per quello: perchè la ritengo una moto valida.
Il fatto che avesse il marchio BMW è stato puramente incidentale, anzi, se la stessa identica moto l'avessero fatta con un altro marchio sarei stato più contento, visto che probabilmente avrei speso di meno per l'acquisto e la menutenzione

Quoto al 100%. Quando sono arrivato in concessionaria per comprarmi un bellissimo GS "de fero" vecchia maniera , ho visto la mia motina ( rossa monocromatica con sella nera e borse rigide nere ) e me ne sono innamorato.
Quando sono salito sul GS ( quello vero ) mi sono detto : ma dove vado con questa qui? Le strade dietro casa che vanno giù dai bricchi me le scordo!
Ed allora mi sono accattato la mia F650 che fa di tutto e non mi delude mai.
Se avesse avuto un marchio diverso l'avrei comprata lo stesso perchè mi piaceva. Non ho comprato la moto solo per avere il marchio BMW sul serbatoio ma semplicemente perchè mi piaceva da matti. E ne sono contento.
Spero di aver soddisfatto chi si chiede come una persona sana di mente possa acquistare una moto come la mia. Semplicemente perchè non vado in autostrada e davanti ad uno sterrato non mi fermo :!: ciao garvet

chimico01
05-09-2006, 16:55
[............]

Parli tu che ti vuoi fare il Dominator:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Diavoletto
05-09-2006, 16:58
Anche il GS1200 fa i 20 con un litro....:D

si ma quella fa i 20 quando vai a fuoco...;)

celio
io l'F ce l'avevo, e purtroppo e per mancanza di money altrimenti lo riprenderei, che meso accanto all'R non starebbe male, vuoi mettere la spiaggia con il dakar? quella di oggi è bella e comoda, ma in strada.

E poi ti diro, ci sono delle preparazioni che la rendono particolarmente bella.

Si, il problema sono proprio i soldi.

[devnull]

Booh.. a parte il prezzo iniziale alto (ma io ne ho approfittato acquistando la Dakar da un "dentista": 4200 km, 4000 euro comprese le borse).. sinceramente per tagliandi e tutto il resto non ho mai pagato molto (finora :confused: )
Spendevo di più per la mia vecchia aprilia 125..
Un tagliando intorno ai 100 euro ogni 10.000km e nient'altro, neanche un'aggiunta di un grammo di olio durante questi 10.000km non lo trovo affatto un prezzo alto!

Bleach
Dominator...... Almeno è una honda, fatta dalla honda e marchiata Honda. :cool:

si schersa... suuuuu ;-)

vitamina
05-09-2006, 17:05

a parte che, fortunatamente, io godo per altre cose, ma fammi capire.. quando vai in giro trovi motociclisti con BMW serie R fermi al lato della strada con problemi di ogni tipo..?? :rolleyes: :rolleyes:

Bleach
05-09-2006, 17:07
Belinnn... scherzi davvero... il mondo pullula di R ferme a bordo strada... :lol: :lol: :lol: :lol: boh.... :-o

Tourer55
05-09-2006, 17:13

Io l'ho provata 2 volte:
- la prima ho pensato "che cadavere!"
- la seconda l'ho avuta come moto sostitutiva facendo un po di Km in più e mi sono ricreduto!
E' un giocattolo, in basso è un po' spenta, ma se la fai andare un po su di giri è veramente divertente!
Se dovessi tornare al Mono, un pensierino lo farei...
Guardando la concorrenza, non è che sia meno potente delle altre. Poi penso che ci siano degli ottimi usati in giro!

Lippolo
05-09-2006, 17:21
1. Godo quando vedo, sul forum e in giro, che le R hanno problemi di ogni tipo
2. mi staccano solo in autostrada
3. conteggio tra chi ha scelto una moto non sovradimensionata

1. menagramo d'un menagramo..... io GODO quando sono in moto, solo o in buona compagnia..... o anche in altre occasione che non sto ad elencare.... :cool:

2. fate le gare???? :confused:

3. che vuol sovradimensionata?.... :confused: hai mai provato un boxer? io avevo la Scarver, ma la R è un'altra cosa :!:

paolo b
05-09-2006, 17:26
http://motorcyclecity.com/History/BMW/1925_1.jpg

R39

1925

Monocilindrica.

Bleach
05-09-2006, 17:30
ok paolone... adesso ho capito che l'unica vera BMW è l'F. :!: :!: :!:

(mavacagèr, vah :lol: :lol: :lol: )

Lippolo
05-09-2006, 17:31
azz..... per avere un vera BMW devo anche smontare le sospensioni??? :mad: :mad: :mad:

Tourer55
05-09-2006, 17:33
1. menagramo d'un menagramo..... io GODO quando sono in moto, solo o in buona compagnia..... o anche in altre occasione che non sto ad elencare.... :cool:

2. fate le gare???? :confused:

3. che vuol sovradimensionata?.... :confused: hai mai provato un boxer? io avevo la Scarver, ma la R è un'altra cosa :!:

100% CHISSà PERCHè OGNI TANTO SI ARRIVA ALL'ESTREMISMO!

Tourer55
05-09-2006, 17:35
http://motorcyclecity.com/History/BMW/1925_1.jpg

R39

1925

Monocilindrica.

MI SA' CHE TRA UN PO' ARRIVA UN'ALTRA STRISCIA DI "OTTO&KURT"!!

Bleach
05-09-2006, 17:35
azz..... per avere un vera BMW devo anche smontare le sospensioni??? :mad: :mad: :mad:

e a te che c@zzo te ne frega, tanto non sei capace a regolarle... anzi.. a te dovrebbero proprio piombare i registri, almeno non fai casini :lol: :lol: :lol: :lol:

Paolillo Parafuera
05-09-2006, 17:36
Parli tu che ti vuoi fare il Dominator:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo so, i vicini penseranno che stia fallendo :( :( :(

:lol: :lol: :lol:

Lippolo
05-09-2006, 17:37
e a te che c@zzo te ne frega, tanto non sei capace a regolarle...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto hai ragione!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la moto l'ho presa usata, con i WP già montati.......
MAI toccate le regolazioni!!! :cool:

Tourer55
05-09-2006, 17:38
e a te che c@zzo te ne frega, tanto non sei capace a regolarle... anzi.. a te dovrebbero proprio piombare i registri, almeno non fai casini :lol: :lol: :lol: :lol:

iL MIO VICINO HA VENDUTO LA SPEED TRIPLE DEL 2006 PER UNA 1200GS..PERCHE'?

teodoro gabrieli
05-09-2006, 17:47
Sono forse l'unico ancora, in un mare di puristi facoltosi...

facoltosi una cippa lessa!!!!!
:cool:

teodoro gabrieli
05-09-2006, 17:48
iL MIO VICINO HA VENDUTO LA SPEED TRIPLE DEL 2006 PER UNA 1200GS..PERCHE'?

perchè non capisce una cippa di moto,mi sembra evidente.....
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tourer55
05-09-2006, 17:50
lo so, i vicini penseranno che stia fallendo :( :( :(

:lol: :lol: :lol:

DOMINATOR: Che gran moto! e' stato il mio rientro motociclistico nel lontano 93!!

BMWBOXER
05-09-2006, 17:50
X Bleach
Questa E' La Tradizione ,perche' Mai Le Avranno Aggiunto Un Altrop Cilindro?

The Duck
05-09-2006, 17:51
Alla faccia dei poveracci io sabato ritiro il mio nuovo K1200GT che affiancherò alla mia stupenda R1200S. Perchè???? Perchè 6 cilindri sono meglio di due!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tourer55
05-09-2006, 17:51
L'HO PENSATO ANCH'IO!

paolo b
05-09-2006, 17:52
X Bleach Questa E' La Tradizione (..)

hem.. :

R32

1923

bicilindrico boxer

Tourer55
05-09-2006, 17:53
Alla faccia dei poveracci io sabato ritiro il mio nuovo K1200GT che affiancherò alla mia stupenda R1200S. Perchè???? Perchè 6 cilindri sono meglio di due!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

HO SBAGLIATO MESTIERE!

BMWBOXER
05-09-2006, 17:53
[QUOTE=garvet]Quanti e quali sono quelli che hanno ancora una F650 come la mia e la usano come moto da enduro:!: e ne sono contenti ? Sono forse l'unico ancora, in un mare di puristi facoltosi:lol: , amanti dei bicilindrici , ad avere ancora la BMW più snobbata della storia e di cui incredibilmente ne è pure contento??
:D lamps garvet[/QUOTE

:D :D
CONTAMI PURE,MA NON MI DAREI DELLA POVERACCIA:eek:

teodoro gabrieli
05-09-2006, 17:54
se rinasco farò il briatore da grande.....
conviene.....

Firemax
05-09-2006, 18:14

hahhaahah
inferiori in cosa scusa?

Paolillo Parafuera
05-09-2006, 18:17
inferiori in cosa scusa?

ma devo anche scrivere che stavo scherzando? Anzi che se compro un caxxo di dominator, evidentemente la penso al contrario?

Marò che bacalao!:lol:

Bleach

come non quotare :cool: :cool: :cool:

Lippolo
inferiori in cosa scusa?

nel numero di cilindri? :confused:
nel numero di cavalli? :confused:
nei soldi spesi per la moto? :confused:
nei problemi di consumo olio? :confused:
nell'insorgenza dei seghettamenti? :confused:

un pò di tranquillità in più, mai? :cool:

maxi
05-09-2006, 18:22
Benvenuto, ma prometti di sistemarti!!!

Firemax
05-09-2006, 18:24
ma devo anche scrivere che stavo scherzando? Anzi che se compro un caxxo di dominator, evidentemente la penso al contrario?

Marò che bacalao!:lol:

fin li c'ero arrivato ;)

nel numero di cilindri? :confused:
nel numero di cavalli? :confused:
nei soldi spesi per la moto? :confused:
nei problemi di consumo olio? :confused:
nell'insorgenza dei seghettamenti? :confused:

un pò di tranquillità in più, mai? :cool:
sono tranquillissimo, è solo che essendo da poco "bmwista" (o non essendolo dipende dai punti di vista)
non riesco ancora a capire sto astio verso la F ;)
comunque secondo me la risposta alla mia domanda sta nella mia firma... non ha problemi quindi non è bmw:weedman: :weedman:

teodoro gabrieli
05-09-2006, 18:31
e poi scusa....
la nuova BMW 800 non monta forse un Bombardier-Rotax come il tuo?
che problema c'è.......

Firemax
05-09-2006, 18:35
e poi scusa....
che problema c'è.......
gia'..:lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach
05-09-2006, 18:36
e poi scusa....
che problema c'è.......

Appunto. Hanno capito che è meglio far fare le moto agli altri e poi attaccarci lo stemmino ! :lol: :lol: :lol:

dgardel
05-09-2006, 18:40
Che cosa è la BMW?????

Firemax
05-09-2006, 18:42
Appunto. Hanno capito che è meglio far fare le moto agli altri e poi attaccarci lo stemmino ! :lol: :lol: :lol:
bhe dai, almeno forse cosi' faranno delle moto valide (bastard mode on):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach
05-09-2006, 18:42
Che cosa è la BMW?????

....la risposta è dentro di te, specialmente subito dopo averla comprata !! :lol: :lol: :lol: :lol:

SeaWolf
05-09-2006, 18:46
presente.......
Scarver, azzurro con sella arancio, 19k km

e c'ho fatto pure fuoristrada (solo ke non c'era la strada :lol: :lol: :lol: )

Bleach
05-09-2006, 18:48
In effetti con la scarver si può fare fuoristrada anche piuttosto estremo.

Il suo habitat perfetto infatti è giu da un dirupo :lol: :lol: :lol:

SeaWolf
05-09-2006, 18:55
per evitare auto contromano all'uscita di una curva a sx:

SCESO IN UN FOSSO E RISALITO

seguendo il famoso postulato: DAI DE GAAAASSSSS

l'episodio lo trovi qua: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=76036&highlight=seawolf

Regis
05-09-2006, 18:59
Facoltosi?!?!?
Ohè, giusto per ricordare che per la stragrande maggioranza dei motociclisti (e quindi anche i bmw-isti) il tipico centauro é formato da:

- 10% benzina misto alcool/birra misto sangue
- 10% inizio di opecia e forfora con scapigliatura dovuta casco
- 80% (e più) debiti per pagare l'ultima moto / modifica / minchiata che è riuscito a comprare.

No, dico, perchè uno che si fa l'R1 da 14000,00 € e poi, alla prima uscita in pista, si rende conto che ce ne vanno altrettanti per metterla in sesto di ammortizzatori, quelli sono dei poveracci????

A, per inciso, la F è una figata di enduro made in Deusth, e le nuove F tra un po ci passano le paste. E guardate sulle auto che fanno. Na vita che tirano fuori trazione posteriore da loro, ed ora giù a fare i SUV da 50000,00 come se le strade facessero schifo e senza quelli stai a piedi.... Ma dadadaaaaaaiii.....

.... cooorrrroottttti, pagati, dalla famiglia Agnelli!!!!!!!!!

Paolillo Parafuera
05-09-2006, 21:07
A, per inciso (...) Agnelli!!!!!!!!!
sfido chiunque a capirne il senso :lol: hahaha

Tourer55
06-09-2006, 12:46
per evitare auto contromano all'uscita di una curva a sx:

SCESO IN UN FOSSO E RISALITO

in effetti il problema può essere la cinghia!!

loturco
06-09-2006, 12:51
ci sono!!!! f650 gs del 2004 ..naaaaa favola
eeeee...quando ti prendono per il culo...tu scoreggggggggiaaaaaa

Leto
06-09-2006, 13:57
è solo che essendo da poco "bmwista" (o non essendolo dipende dai punti di vista) non riesco ancora a capire sto astio verso la F ;) :weedman: :weedman:

Mah, guarda, sono io a non capire dov'è tutto questo astio che vedi... ma ti trattano proprio così male i "facoltosi puristi"?? ;)
Io sono contento della mia F, non mi pento di averla acquistata e se tra un paio d'anni potrò passare al bicilindrico sarà solo perchè nel frattempo mi sarò fatto passare la paura di non saperla tenere in piedi, non certo perché mi senta inferiore ai boxeristi o perché sia un poveraccio (allo stesso prezzo avrei preso un buon usato con le tette, non credi?).
Dài, stempera le polemiche e divertiti con la tua BMW ! Cordialmente,

Tourer55
06-09-2006, 14:02

Io ho avuto 3 Boxer (sono alto 1,68 quindi grossi problemi di tenerle in piedi non esistono).
Ma se esce un bell'800Gs, ci penserò...alla faccia della tradizionE!

Firemax
06-09-2006, 14:05
Mah, guarda, sono io a non capire dov'è tutto questo astio che vedi... ma ti trattano proprio così male i "facoltosi puristi"?? ;)
Io sono contento della mia F, non mi pento di averla acquistata e se tra un paio d'anni potrò passare al bicilindrico sarà solo perchè nel frattempo mi sarò fatto passare la paura di non saperla tenere in piedi, non certo perché mi senta inferiore ai boxeristi o perché sia un poveraccio (allo stesso prezzo avrei preso un buon usato con le tette, non credi?).

assolutamente mai trattato male da nessun bmwista qua nel forum...anzi tutt'altro ;)
anche la mia è stata una scelta, ma "obbligata" in quanto sul mercato al momento non c'è altro con pari caratteristiche. conta solo che l'ho presa per non aspettare una 20ina di giorni che tornasse un tizio che ha messo in conto vendita un lc8...:arrow: ma sto meditando di andarla a vedere..mai dire mai ;)

Zel
06-09-2006, 14:11
io ho provato la dakar di una mia ehm "amica" st'estate, liguria e sardegna, per benino. pensavo che fosse una moto di merd@, infatti l'avevo presa per i fondelli in lungo e in largo.

mi ci sono divertito come un bambino, a detta degli altri andavo ben di più che col 1150 e sprizzavo gioia a fiotti dal casco.
sopra i 120 si scompone tutta anche in rettilineo, sotto quella velocità regna sovrana. un po' di cavallucci in + e di virbazioni in meno non stonerebbero. per il resto è una delizia.
fuori strada, essendo io un esordiente totale, all'idea di portare il boxer mi sudano le arterie. questa non so come se la cavi se usata un po' sul serio, ma per sterro e bianche ti accompagna tranquillamente.

praticamente ne sono uscito colla depressione di averci io una moto inutile (ma moooolto più comoda e fresca, d'estate). mi dicono che è perché ci vuole manico e molto pelo iniziale, per divertirsi sul serio col giessone; dovrebbero darlo come optional.
comunque, promossa con ottimi voti, e spero di riaverla in prestito spesso.

GTI Driver
06-09-2006, 14:19

Io ho il giessino da dicembre e ne sono stracontento :D :D
Non ci sono ancora andato in fuoristrada, ma per l'uso che ne faccio io, spostamenti quotidiani in città e qualche giretto fuoriporta è impareggiabile.

Ora come ora non trovo motivi validi (per me) per passare al Giessone (leggasi 1150 o 1200). L'usato ha prezzi troppo alti e per un genovese questo è già un OTTIMO motivo. :cool:
Inoltre è più ingombrante e nel traffico mi riuscirebbe difficile sgusciare come faccio con la 650.

E poi, e poi...... E' la mia prima moto e mi ci stò affezionando tantissimo, come non mi era mai successo con un due ruote...:lol: :lol: :lol:

loturco
06-09-2006, 15:00
Giessino forever

fabbro75
06-09-2006, 16:02
Io ho il giessino da dicembre e ne sono stracontento :D :D
Non ci sono ancora andato in fuoristrada, ma per l'uso che ne faccio io, spostamenti quotidiani in città e qualche giretto fuoriporta è impareggiabile.

Ora come ora non trovo motivi validi (per me) per passare al Giessone (leggasi 1150 o 1200). L'usato ha prezzi troppo alti e per un genovese questo è già un OTTIMO motivo. :cool:
Inoltre è più ingombrante e nel traffico mi riuscirebbe difficile sgusciare come faccio con la 650.

E poi, e poi...... E' la mia prima moto e mi ci stò affezionando tantissimo, come non mi era mai successo con un due ruote...:lol: :lol: :lol:

Quoto al 100%
Per l'uso quotidiano in città è ottima, agile e consuma pochissimo!
Sulle statali è divertente, l'unico limite è l'autostrada se il viaggio si prolunga troppo (oltre un'oretta).
Anche io per l'uso che ne faccio non passerei mai al 1200.
Secondo me la questione è proprio questa, non si può dire quale moto è meglio di un'altra in senso assoluto!
Ogni motociclista ha le sue esigenze, fa un uso diverso della moto, ha un budget diverso da impiegare in questa passione, cerca soddisfazioni diverse, l'importante è che ognuno trovi la moto giusta per sè... le discussioni in senso assoluto sono abbastanza sterili!
Io mi tengo la mia F, non perchè penso che sia la migliore, ma perchè piace a me! me la sono scelta con un sacco di valutazioni!!! :D

Ciao a tutti

loturco
06-09-2006, 16:05
esattament'

dr.Sauer
06-09-2006, 16:09
Quoto al 100%
Per l'uso quotidiano in città è ottima, agile e consuma pochissimo!
Sulle statali è divertente, l'unico limite è l'autostrada se il viaggio si prolunga troppo (oltre un'oretta).
Anche io per l'uso che ne faccio non passerei mai al 1200.
Secondo me la questione è proprio questa, non si può dire quale moto è meglio di un'altra in senso assoluto!
Ogni motociclista ha le sue esigenze, fa un uso diverso della moto, ha un budget diverso da impiegare in questa passione, cerca soddisfazioni diverse, l'importante è che ognuno trovi la moto giusta per sè... le discussioni in senso assoluto sono abbastanza sterili!
Io mi tengo la mia F, non perchè penso che sia la migliore, ma perchè piace a me! me la sono scelta con un sacco di valutazioni!!! :D

Ciao a tutti

concordo in pieno.

parole da incorniciare !!

Bleach
06-09-2006, 16:12
belin..... ma se siete tutti d'accordo... perchè ci sono 3 pagine di discussione ?? :lol: :lol: :lol:

Tourer55
06-09-2006, 16:12
concordo in pieno.

parole da incorniciare !!

ben detto! Anche se sono convinto che la F650 (non Dakkar) vada bene anche in Autostrada...a 120km/h senza strafare

Tourer55
06-09-2006, 16:15
belin..... ma se siete tutti d'accordo... perchè ci sono 3 pagine di discussione ?? :lol: :lol: :lol:

io penso che sia perchè ci sono BMWisti che non hanno il Boxer ed è giusto che esprimano le loro opinioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Contiamo quanti argomenti su GS,K,R,S, Boxer, Nuoviboxer,vecchi boxer, e quanti sono su F.

Sono BMW anche loro!!
(cosa si fà per strappare un plauso)

Bleach
06-09-2006, 16:17
....eccerto !!! :lol: :lol: :lol:

fabbro75
06-09-2006, 16:18
Sono BMW anche loro!!
ok, plauso :D

azzo
06-09-2006, 16:41
Ci sono anche io con la giessina, una dakar prima maniera, del 2000, presa usata nel 2004 (ma non è bianca :sign11: , per fortuna il precedente proprietario aveva pensato bene di farla verniciare di un bel blu scuro :D ).

Stavo per cambiarla quest'anno, poi mi sono seduto su un ADV 1150 e ho temuto che per il tragitto casa ufficio fosse come muovere un camion...

Allora ho deciso di spendere due soldini sulla dakar e ho fatto rifare il mono (ora molto più rigido) e messo le molle progressive davanti...Un'altra moto!!!:D :D :D ho iniziato ad usare parti delle gomme che pensavo non esistessero, ho persino limato via l'omino michelin:lol:

L'anno scorso con la dakar siamo andati sino a marbella, in due e carichi, certo in autostrada soffri, a + di 120 davanti si alleggerisce, e non mi fido a buttarla giù sui curvoni autostradali, ma in montagna, città e piccoli sterrati la giessina è una bicicletta, va pure forte!

Per quanto rigurada l'outing sui pezzenti diciamo solo che la passione è passione ed anche con la giessina di soldi volendo ne spendi (vedi ammo e altre amenità touratech, tipo cavalletto centrale, tubi in treccia, parafango davanti...:confused: ).

Non che non sia anoverabile tra chi ha le pezze al c*lo, beninteso

Bleach
06-09-2006, 16:45
...a ragà... ma adesso sul serio... valutate l'entità delle pezze al cul dal tipo di moto che uno possiede ???? :confused: :confused:

Lippolo
06-09-2006, 16:50
...a ragà... ma adesso sul serio... valutate l'entità delle pezze al cul dal tipo di moto che uno possiede ???? :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nel tuo caso....... potresti "quasi" sembrare un signore!!! :cool:

Bleach
06-09-2006, 16:52
te torna a cuccia ! :cool: :cool: :cool:

macfranz5
06-09-2006, 16:56

hahhaahah

Me lo ricordo più volentieri come presidente della Longobarda :lol: :lol:

Franz

paolo chiaraluna
06-09-2006, 16:58
Mi pare che le F non abbiano problemi seri . Forse per questo non sono BMW.

.

ROTFLISSIMO.....:lol: :lol: :lol:
occhio che qualcuno ti "cardana" il capoccione ;)

Bleach
06-09-2006, 17:00
......e sarà un primo indizio per capire chi è stato. Solo i 1200 lo perdono per strada.. quindi.... :lol: :lol: :lol:

teodoro gabrieli
06-09-2006, 17:05

io no sicuramente.
anzi ti dirò di più, con il trascorrere del tempo mi rendo conto che, per ciò che mi riguarda, persino 1000 cc sono troppi per uno stradista.
Se si escludono pochi modelli (vedi Bulldog) che pur avendo cilindrata superiore hanno troppo pochi cavalli, un buon 750/800 è più che sufficiente per fare del sano mototurismo.
Spero di non dover cambiare la mia S (sono contentissimo fin'ora), ma se accadrà sicuramente rientrerò nelle classi sopra menzionate.
E perchè no,magari anche un 650.

azzo
06-09-2006, 17:09

Le pezze al culo le ho messe come battuta, nel senso che qualunque moto tu abbia poi spesso spendi tanto in :arrow: :arrow: .

Comunque se in Italia valutassimo le pezze al culo dalle moto o auto che uno possiede si rischierebbe di prendere delle sonore cantonate...inoltre non sono solito fare i conti in tasca agli altri, persino sul lavoro mi limito allo stretto necessario;)

Tourer55
06-09-2006, 17:14
io no sicuramente.
.
Spero di non dover cambiare la mia S (sono contentissimo fin'ora), ma se accadrà sicuramente rientrerò nelle classi sopra menzionate.
E perchè no,magari anche un 650.

100%!!! sei anziano pure tu ehhh?

dr.Sauer
06-09-2006, 17:19
ROTFLISSIMO.....:lol: :lol: :lol:
occhio che qualcuno ti "cardana" il capoccione ;)
deve solo provarci (scherzo ovviamente ..... quasi sempre )

GTI Driver
06-09-2006, 17:37
Sono BMW anche loro!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firemax
06-09-2006, 17:44
io penso che sia perchè ci sono BMWisti che non hanno il Boxer ed è giusto che esprimano le loro opinioni!!!!!!!!!!!!!!!!

Contiamo quanti argomenti su GS,K,R,S, Boxer, Nuoviboxer,vecchi boxer, e quanti sono su F.

Sono BMW anche loro!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D