Visualizza la versione completa : SMS da Killarney......
Furka col sole. Ti prendo l'adesivo.
-----------------------------------------------------------------------
Siccome nel giro estivo il Furkapass lo abbiamo fatto con la neve....... bufera di neve :confused: non ho potuto prendere l'adesivo!
un vero amico quale scusa migliore di questa può usare per partire ieri....... andare a zonzo per migliaia di KM tra francia e Austria e mentre stai lavorando mandarti un simile sms?
Mimmo è un pazzo! Ma ce ne fossero di più così il mondo sarebbe migliore :cool:
brontolo
05-09-2006, 14:53
Ma dove caz lo compera che io sul Furka il baracchino per comperare l'adesivo mica l'ho visto?!?!?!?
Ma dove caz lo compera che io sul Furka il baracchino per comperare l'adesivo mica l'ho visto?!?!?!?
Tu ci sei passato troppo veloce! :lol: :lol: :lol:
comunque io non l'ho visto perchè ero in mezzo alla bufera di neve in pieno agosto....... :-o
attendo impaziente l'adesivo........
Per rikyps e soci....... giovedì o venerdì viene a pranzo zona ps chi c'è per l'accasione?
Due tagliatelle dalla Maria? :cool:
brontolo
05-09-2006, 21:29
Tu ci sei passato troppo veloce! :lol: :lol: :lol:
(..)
No, giuro!!!
Ero insieme al patacca.......forse era chiuso, sul Grimsel c'era.....:mad: :mad: :mad: ci devo tornare per comprare l'adesivo!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che cerca di accorciare il distacco, ma a settembre ho un ruolino di marcia impressionante ... :lol: :lol: :lol:
(Mimmo è troppo forte .... ;) )
E' che cerca di accorciare il distacco, ma a settembre ho un ruolino di marcia impressionante ... :lol: :lol: :lol:
mi fate paura tra tutti e due! :confused:
Mimmo se non ci fosse andrebbe inventato! :)
La cosa buffa del Mimmone é quanto é laconico nei messaggi. Tempo fa gli mandai una mail lunghissima per convincerlo a venire con me ad una fiera, gli descrivevo tutto nei dettagli con dovizia di particolari.
Risposta testuale: "Lavoro." Chiaro e conciso! :lol: :lol: :lol:
E a proposito di Furka e neve: ecco l'intrepido quella mattina nel bel mezzo della tormenta
mimmo (http://us.f2.yahoofs.com/users/444e8e2cmc40aec09/b7a2re2/__sr_/a058re2.jpg?phYmd_EBoLKnmdae)
Se giovedi o venerdi fate qualcosa a pranzo fatelo sapere, forse forse potrei trovare il modo di scappare prima dall'ufficio... magari se veniste in zona Acqualagna per un tartufino, tra l'altro a Pesaro in quei giorni c'é la Festa Nazionale dell'Unità e se lo sa Mimmo poi vi tocca andarci anche a voi... :lol: :lol: :lol:
La cosa buffa del Mimmone é quanto é laconico nei messaggi. Tempo fa gli mandai una mail lunghissima per convincerlo a venire con me ad una fiera, gli descrivevo tutto nei dettagli con dovizia di particolari.
Risposta testuale: "Lavoro." Chiaro e conciso! :lol: :lol: :lol:
E a proposito di Furka e neve: ecco l'intrepido quella mattina nel bel mezzo della tormenta
mimmo (http://us.f2.yahoofs.com/users/444e8e2cmc40aec09/b7a2re2/__sr_/a058re2.jpg?phYmd_EBoLKnmdae)
Se giovedi o venerdi fate qualcosa a pranzo fatelo sapere, forse forse potrei trovare il modo di scappare prima dall'ufficio... magari se veniste in zona Acqualagna per un tartufino, tra l'altro a Pesaro in quei giorni c'é la Festa Nazionale dell'Unità e se lo sa Mimmo poi vi tocca andarci anche a voi... :lol: :lol: :lol:
Tranquillo per il festival dell'unità ci ho mandato mio fratello per tre giorni.......
Questa sera c'è Benigni e parla così forte che ne sento le battute.......
Riguardo al pranzo direi di aggiornarci a giovedì e vedere cosa combina lo speziale!
OK, gradisca i sensi del mio deferente ossequio.
attendo impaziente l'adesivo........
Per rikyps e soci....... giovedì o venerdì viene a pranzo zona ps chi c'è per l'accasione?
Due tagliatelle dalla Maria? :cool:
:D :D :D :D
Nuovo messaggio!
"Tanto per farti invidia: 17 gradi sullo Stelvio"
Questo è Mimmo! :!: :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |