Entra

Visualizza la versione completa : SMS da Killarney......

Titospy
05-09-2006, 14:51
Furka col sole. Ti prendo l'adesivo.

-----------------------------------------------------------------------

Siccome nel giro estivo il Furkapass lo abbiamo fatto con la neve....... bufera di neve :confused: non ho potuto prendere l'adesivo!

un vero amico quale scusa migliore di questa può usare per partire ieri....... andare a zonzo per migliaia di KM tra francia e Austria e mentre stai lavorando mandarti un simile sms?

Mimmo è un pazzo! Ma ce ne fossero di più così il mondo sarebbe migliore :cool:

brontolo
05-09-2006, 14:53
Ma dove caz lo compera che io sul Furka il baracchino per comperare l'adesivo mica l'ho visto?!?!?!?

Titospy
05-09-2006, 14:55
Ma dove caz lo compera che io sul Furka il baracchino per comperare l'adesivo mica l'ho visto?!?!?!?

Tu ci sei passato troppo veloce! :lol: :lol: :lol:

comunque io non l'ho visto perchè ero in mezzo alla bufera di neve in pieno agosto....... :-o

Titospy
05-09-2006, 20:43
attendo impaziente l'adesivo........

Per rikyps e soci....... giovedì o venerdì viene a pranzo zona ps chi c'è per l'accasione?

Due tagliatelle dalla Maria? :cool:

brontolo
05-09-2006, 21:29
Tu ci sei passato troppo veloce! :lol: :lol: :lol:

(..)
No, giuro!!!

Ero insieme al patacca.......forse era chiuso, sul Grimsel c'era.....:mad: :mad: :mad: ci devo tornare per comprare l'adesivo!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nitto
05-09-2006, 21:36
E' che cerca di accorciare il distacco, ma a settembre ho un ruolino di marcia impressionante ... :lol: :lol: :lol:

(Mimmo è troppo forte .... ;) )

Titospy
05-09-2006, 21:38
E' che cerca di accorciare il distacco, ma a settembre ho un ruolino di marcia impressionante ... :lol: :lol: :lol:

mi fate paura tra tutti e due! :confused:

luHa
05-09-2006, 21:38
Mimmo se non ci fosse andrebbe inventato! :)

cecco
05-09-2006, 22:00
La cosa buffa del Mimmone é quanto é laconico nei messaggi. Tempo fa gli mandai una mail lunghissima per convincerlo a venire con me ad una fiera, gli descrivevo tutto nei dettagli con dovizia di particolari.
Risposta testuale: "Lavoro." Chiaro e conciso! :lol: :lol: :lol:
E a proposito di Furka e neve: ecco l'intrepido quella mattina nel bel mezzo della tormenta
mimmo (http://us.f2.yahoofs.com/users/444e8e2cmc40aec09/b7a2re2/__sr_/a058re2.jpg?phYmd_EBoLKnmdae)

Se giovedi o venerdi fate qualcosa a pranzo fatelo sapere, forse forse potrei trovare il modo di scappare prima dall'ufficio... magari se veniste in zona Acqualagna per un tartufino, tra l'altro a Pesaro in quei giorni c'é la Festa Nazionale dell'Unità e se lo sa Mimmo poi vi tocca andarci anche a voi... :lol: :lol: :lol:

Titospy
05-09-2006, 22:10
La cosa buffa del Mimmone é quanto é laconico nei messaggi. Tempo fa gli mandai una mail lunghissima per convincerlo a venire con me ad una fiera, gli descrivevo tutto nei dettagli con dovizia di particolari.
Risposta testuale: "Lavoro." Chiaro e conciso! :lol: :lol: :lol:
E a proposito di Furka e neve: ecco l'intrepido quella mattina nel bel mezzo della tormenta
mimmo (http://us.f2.yahoofs.com/users/444e8e2cmc40aec09/b7a2re2/__sr_/a058re2.jpg?phYmd_EBoLKnmdae)

Se giovedi o venerdi fate qualcosa a pranzo fatelo sapere, forse forse potrei trovare il modo di scappare prima dall'ufficio... magari se veniste in zona Acqualagna per un tartufino, tra l'altro a Pesaro in quei giorni c'é la Festa Nazionale dell'Unità e se lo sa Mimmo poi vi tocca andarci anche a voi... :lol: :lol: :lol:

Tranquillo per il festival dell'unità ci ho mandato mio fratello per tre giorni.......

Questa sera c'è Benigni e parla così forte che ne sento le battute.......

Riguardo al pranzo direi di aggiornarci a giovedì e vedere cosa combina lo speziale!

cecco
05-09-2006, 22:12
OK, gradisca i sensi del mio deferente ossequio.

RikyPS
05-09-2006, 23:03
attendo impaziente l'adesivo........

Per rikyps e soci....... giovedì o venerdì viene a pranzo zona ps chi c'è per l'accasione?

Due tagliatelle dalla Maria? :cool:

:D :D :D :D

Titospy
06-09-2006, 16:27
Nuovo messaggio!

"Tanto per farti invidia: 17 gradi sullo Stelvio"

Questo è Mimmo! :!: :cool:

Smarf
06-09-2006, 17:04
è un po' fetente... :)