Arpis
05-09-2006, 14:10
Salve a tutti, mi sono iscritto giusto ieri ed adesso mi presento: ho 51 anni e piu' o meno sono sempre andato in moto. Ho un passato (per altro non molto brillante) di crossista e di appassionato BMW (un R45, un GS80 ed un K75). Il mese scorso, dopo circa 20 anni di inattivitą, forse a causa di un attacco di demenza senile, ho acquistato un R1100 GS ci sono salito sopra ed in poco meno di 250 km l'ho portata a casa.
Ora, data la mia statura (172 cm) e qualche problemino alle gambe, sto cercando una soluzione ragionevole per abbassare di alcuni cm (2-4) la moto e per allungare il cavalletto laterale in modo da avere la moto meno sbandata e poterla tirare su comodamente dopo esservi salito sopra da quella posizione. Se qualcuno ha consigli in tal senso..... Grazie
Ora, data la mia statura (172 cm) e qualche problemino alle gambe, sto cercando una soluzione ragionevole per abbassare di alcuni cm (2-4) la moto e per allungare il cavalletto laterale in modo da avere la moto meno sbandata e poterla tirare su comodamente dopo esservi salito sopra da quella posizione. Se qualcuno ha consigli in tal senso..... Grazie