Visualizza la versione completa : Una moglie coi controattributi!!!(non e' un post scollacciato)
Stamattina, in ambulatorio ho ricevuto una visita di una informatrice scientifica del farmaco. Mi ha detto che, per il compleanno del marito gli ha regalato una speed triple 955:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
stica meco parde
o parde stica meco
o meco parde stica...
..o ancora.... :lol:
BurtBaccara
05-09-2006, 13:57
Ehhhhhhhhhh la Madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho incontrato una coppia al mare con una RT 1200, regalata dalla moglie per il compleanno del marito !!!!!!!!
Tra l'altro lei era una donna deliziosa, mi ha detto che la figlia ormai era cresciuta e che lei voleva andare in moto con suo marito :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Facoltose 'ste mogli.......................:rolleyes:
AleConGS
05-09-2006, 14:04
mah.... :confused:
Cinsietta
05-09-2006, 14:05
Facoltose 'ste mogli.......................:rolleyes:
ecco, infatti, appunto :rolleyes:
Beh, io compio gli anni oggi, c'ho la moto distrutta, ma mia moglie più che farmi coraggio non fa.
Ma io la amo lo stesso.
vito stallone
05-09-2006, 14:15
Beh, io compio gli anni oggi, c'ho la moto distrutta, ma mia moglie più che farmi coraggio non fa.
Ma io la amo lo stesso.
BUON COMPLEANNO:D :D :D :D ...la moto arriverà......;)
Ma dov'è che si trovano ste mogli??
la mia manco con i miei soldi me la voleva far prendere!!
paolo chiaraluna
05-09-2006, 14:18
un mio amico guzzista ha ricevuto dalla moglie (dentista) un Guzzi 1100 Sport rosso da urlo :D
KappaElleTi
05-09-2006, 14:24
a me ha regalato l'antipioggia
questo è amore!!!
Mia moglie è ISF...il mio compleanno è dopodomani...ma non vorrei nutrire false speranze...:confused:
Bah... dovevo falo io l'informatore delle aspirine e me la regalavo da solo la motoretta.:toothy10:
willy_1272
05-09-2006, 18:39
Chi è che disse "non invidiare la donna d'altri"? :mad: :mad: :mad:
Non ci sono piu' le donne di una volta....:mad: :mad:
Ma che mestiere fanno 'ste mogli?? :confused: :confused: :lol: :lol:
ecco, infatti, appunto :rolleyes:
Proprio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma io la amo lo stesso.
Auguri allora.... e poi hai il GS!!! Ma cosa vuoi dippiù!!!!!:!: :!: :!:
silversurfer
05-09-2006, 18:50
Ummm...informatrice scientifica del farmaco...sempre in giro per lavoro...
Ummm...secondo me avrà "qualcosina" da farsi perdonare :lol:
mia moglie (intestataria della moto), minaccia continuamente di venderla ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella forza, con quel che fanno pagare farmaci e affini... ladri sono, per non parlare dei medici:!:
vitoskii
05-09-2006, 19:03
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli informatori del farmaco:
macchina aziendale,
no assicurazione
no bollo
no benzina (anzi diesel)
no cibo (si fa spesa con i buoni pasto)
no computer
no giornali e riviste (devono intrattenersi pure durante le attese in sala d'aspetto)
no .....no ..... no ....
che ***** un po di soldi da parte li riescono anche a mettere per le spesucce, e qualche regalino
e come diceva un tizio famoso........e io pagooo!!!:( :(
un ex tk
05-09-2006, 19:05
Mia moglie .......in genere non viene...però mi ci manda sempre....
:mad: :mad: :mad:
Ma cosa avete capito, in moto si intende!!!!
:lol: :lol: :lol:
BMWBOXER
05-09-2006, 19:08
:eek:
Nel lontano 1989 regalai a mio marito una bellissima SUZUKI GSX 750 F:eek:
Stamattina, in ambulatorio ho ricevuto una visita di una informatrice scientifica del farmaco. Mi ha detto che, per il compleanno del marito gli ha regalato una speed triple 955:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Smetti di prescrivergli le sue (casa farmaceutica) medicine e la sborona la va a fare da un'altra parte!
Ma quanto margine c'è su sta roba:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes: C'è da mangiare (e bene) per tutti.
yuppidu
blacktwin
05-09-2006, 20:04
Per me la tipa ha il braccino corto...
stiamo parlando di una Speed 955, cioè il modello vecchio... diciamo che è venuta via con 5.000 euro, se è tanto...
io alla donna che mi sopporta (...e mi ama) al 10mo anniversario ho regalato una Punto 1.2 full optionals, e mi sembra il minimo...
... e 6 mesi dopo, per portarla in giro comoda, ho sostituito la K 75 con la K 1200 RS...
... è contentissima: ha detto "questa è moooolto piu' comoda e veloce..."
:lol:
il Tedesco
05-09-2006, 20:31
Con quel che costano le medicine oggigiorno, praticamente la moto gliel'abbiamo regalata noi, mannaggia la pupazza!
ragazzi a leggere le risposte mi vengono le convulsioni dal ridere...siete meglio di zelig:lol: :lol: :lol:
Disorder
05-09-2006, 21:42
mia moglie (intestataria della moto), minaccia continuamente di venderla ...
Furbo!! ;)
bmw-garage
05-09-2006, 22:03
Mia moglie è ISF...il mio compleanno è dopodomani...ma non vorrei nutrire false speranze...:confused:
Beh, la mia donna non mi ha regalato il Gs, quindi me lo son dovuto comprare da me. Pero' anche io faccio l'ISF.....
bmw-garage
05-09-2006, 22:05
gli informatori del farmaco:
macchina aziendale,
no assicurazione
no bollo
no benzina (anzi diesel)
no cibo (si fa spesa con i buoni pasto)
no computer
no giornali e riviste (devono intrattenersi pure durante le attese in sala d'aspetto)
no .....no ..... no ....
che ***** un po di soldi da parte li riescono anche a mettere per le spesucce, e qualche regalino
e come diceva un tizio famoso........e io pagooo!!!:( :(
sei uno dei pochi che ha capito il giochetto.... Io poi sto ancora coi miei quindi totalmente no spese.
Se la moglie ha i controattributi........il marito per farsi regalare una Speed........c'ha il gigi con le mani!!! :lol:
bmw-garage
05-09-2006, 22:06
Con quel che costano le medicine oggigiorno, praticamente la moto gliel'abbiamo regalata noi, mannaggia la pupazza!
occhio a quello che dici, tra dentisti dottori e isf......
nonholenduro
05-09-2006, 23:15
Tutt'al più mia moglie potrebbe regalarmi un portachiavi per le chiavi della moto che mi sono regalato io coi miei soldi !
sentite la mia..
amore mi regali la moto nuova, no però se prendi il gs, ti regalo il bauletto
così posso appoggiarmi!!!:mad: :mad: :mad:
preso il gs regalato il bauletto..
Ho incontrato una coppia al mare con una RT 1200, regalata dalla moglie per il compleanno del marito !!!!!!!!
Tra l'altro lei era una donna deliziosa, mi ha detto che la figlia ormai era cresciuta e che lei voleva andare in moto con suo marito :!: :!: :!: :!: :!: :!:
donna fenomenale....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |