Entra

Visualizza la versione completa : al mio GS manca un pezzo

TEOK
05-09-2006, 13:42
Ieri mi è finalmente arrivata la borsa serbatoio della touratech ma mi sono accorto che per montarla si fissa una "Lingua" di velcro sotto la sella ad una barretta di metallo fatta a T che però alla mia moto manca.
L'ho comprata usata e si vede che il proprietario precedente l'aveva tolta per qualche strano motivo...

Secondo voi se vado dal cone BMW (che odio) me la recuperano?
Ci sono altri modi per fissare la borsa touratech?

Grazie mille a chi mi potrà dare una mano...

TEOK

zIoPePe
05-09-2006, 13:49
Fammi un disegno che vedo se posso trovartela io che macari cellò

AleConGS
05-09-2006, 14:01
Ieri mi è finalmente arrivata la borsa serbatoio della touratech ma mi sono accorto che per montarla si fissa una "Lingua" di velcro sotto la sella ad una barretta di metallo fatta a T che però alla mia moto manca.
L'ho comprata usata e si vede che il proprietario precedente l'aveva tolta per qualche strano motivo...

Secondo voi se vado dal cone BMW (che odio) me la recuperano?

Grazie mille a chi mi potrà dare una mano...

TEOK

credo sia la staffetta portadocumenti. Nemmeno io ce l'ho, la moto l'ho comprata nuova,

eNdhj
05-09-2006, 14:06
credo sia la staffetta portadocumenti. Nemmeno io ce l'ho, la moto l'ho comprata nuova,
la mia (prod. 12/2005) ce l'ha.... io andrei dal conce esigendola (anche perchè, senza quella, nemmeno io avrei potuto agganciare la borsa da serbatoio touratech)

Kabir
05-09-2006, 14:09

Ciao Teok, anche io ho una borsa serbatorio touratech, puoi fissarla in mille altri posti, ad esempio al telaio o fino anche allo spazio portadocumenti (il supporto a velcro che viene dato è lungo a te basta che esca dalla sella un pezzo da 10 cm o anche meno).

TEOK
05-09-2006, 14:12
Ciao Teok, anche io ho una borsa serbatorio touratech, puoi fissarla in mille altri posti, ad esempio al telaio o fino anche allo spazio portadocumenti (il supporto a velcro che viene dato è lungo a te basta che esca dalla sella un pezzo da 10 cm o anche meno).

Grazie mille (anche agli altri), stasera se ho un attimo provo a farlo! ;)

megag
05-09-2006, 15:52

Li stèss !!!!
identica procedura anche per me, funziona !!! ;)

ciao

ilmaglio
05-09-2006, 16:54
Fammi un disegno che vedo se posso trovartela io che macari cellò
ma, se nun ce l'ha, come fa a disegnallo? No problem. Te lo mando io che ce l'ho.
:wave:
ps: sia il velcro dalla sella che la T dalo sterzo. Servono ambedue.

Panoramix
14-09-2006, 22:06
Grazie mille (anche agli altri), stasera se ho un attimo provo a farlo! ;)

Come hai risolto? (ho lo stesso problema... :mad: )

TEOK
14-09-2006, 22:53
Come hai risolto? (ho lo stesso problema... :mad: )
Avevo il maschio del velcro della borsa originale BMW (che però si è tenuto il primo proprietario) e ho usato quello per fissare la lingua di velcro a cui poi si fissa la borsa.

Funziona perfettamente!

Panoramix
17-09-2006, 16:04
Grasssssssssie ;)

SprofondoBlu
17-09-2006, 16:16
Si è un porta documenti come dice il conce:(

Io sulla mia ce l'ho , ma dubito essendo usata la tua che ti diano un pezzo

mancate, visto la tirchieria in merito!!!:mad:

Forse a te il tuo conce sia più generoso!!:!: :!: :!: