Entra

Visualizza la versione completa : Tre domande da (probabile) futuro bmwista

Andreapaa
05-09-2006, 12:44
Avrei tre domande da porvi:

1. è più una curiosità: perchè "quelli dell'elica"? Che legame c'è con le bmw?

2. solitamente i concessionari applicano qualche sconto sull'acquisto del nuovo senza rendere l'usato o i prezzi sono fissi ed è meglio trattare sugli accessori?

3. Nel triveneto c'è qualche concessionaria migliore di altre? Leggo parlare bene di Udine, ho sentito parlare bene di Mossa (GO) e solitamente sulle altre moto (non bmw) ho avuto sconti migliori in Veneto.

Grazie

AleConGS
05-09-2006, 13:02

2. solitamente i concessionari applicano qualche sconto sull'acquisto del nuovo senza rendere l'usato o i prezzi sono fissi ed è meglio trattare sugli accessori?

3. Nel triveneto c'è qualche concessionaria migliore di altre? Leggo parlare bene di Udine, ho sentito parlare bene di Mossa (GO) e solitamente sulle altre moto (non bmw) ho avuto sconti migliori in Veneto.

Grazie

1. il marchio bmw è un'elica stilizzata, dall'origine di bmw come produttore di motori aeronautici

2. tratta, tratta, gli sconti si trovano

3. io nin tso

Kapp8
05-09-2006, 13:25

ti hanno già risposto esaurientemente a questa

meglio vendere l'usato per conto tuo, a meno che non sia una moto con una buona quotazione sul mercato dell'usato

Grazie

UDINE: offre una buona assistenza condita da cordialità cortesia dedizione e professionalità! Vai a trovarli.

willy_1272
05-09-2006, 13:40
1 Quelli dell'elica non hanno ufficialmente legami con la BMW se non la passione non corrisposta per i prodotti del marchio.

2 Il mio conce a Milano ha applicato un po' di sconto previto in caso di NON ritiro dell'usato

3 Non so

eNdhj
05-09-2006, 13:46
2 Il mio conce a Milano ha applicato un po' di sconto previto in caso di NON ritiro dell'usato

confermo, lo sconto varia anche a seconda del modello
per il gs in media ti devi accontentare del 4/5%

dr.Sauer
05-09-2006, 13:58
1. il marchio bmw è un'elica stilizzata, dall'origine di bmw come produttore di motori aeronautici

2. tratta, tratta, gli sconti si trovano

3. io nin tso
confermo il commento

Gigi
05-09-2006, 14:23
Confermo per gli sconti
ora che siamo a fine stagione poi... inoltre
a fine anno vedrai l'invenduto allora i conce si commuovono so tanto cari i conce BMW ;)

CMB
05-09-2006, 14:30
Sconto variabile da un 5% ad un 10% per modelli che si vendono poco o in attesa del restyling. ;)

Andreapaa
05-09-2006, 14:35
Grazie delle risposte.

Per gli sconti, mi sà che per il KR mi applicano l'aumento!

k-rs
05-09-2006, 14:39
Grazie delle risposte.

Per gli sconti, mi sà che per il KR mi applicano l'aumento!

Si dai prendi il KR così poi ci dici come va ;) ;) ;) .
Mai nessuno che apra un post su questa moto per dire come va, quali caratteristiche ha, niente di niente! :( :( :(

Andreapaa
05-09-2006, 14:43
Si dai prendi il KR così poi ci dici come va .
Mai nessuno che apra un post su questa moto per dire come va, quali caratteristiche ha, niente di niente!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'acquisto lo farò la prox primavera, a menochè non trovo un affare prima, ma appena la prendo vedrò di colmare la grave mancanza di impressioni di guida facendo un resoconto ogni 50 km.
Anzi, gli installo una perifeirca di quelle che progetto e posto le telemetrie aggiornate al secondo.

k-rs
05-09-2006, 15:03
L'acquisto lo farò la prox primavera, a menochè non trovo un affare prima, ma appena la prendo vedrò di colmare la grave mancanza di impressioni di guida facendo un resoconto ogni 50 km.
Anzi, gli installo una perifeirca di quelle che progetto e posto le telemetrie aggiornate al secondo.

Grazie mio salvatore! :D :!: :D :!: ..... con buona pace di Paolo b ;)