Visualizza la versione completa : Ho cambiato la BMW!!!
Ragazzi dopo due notti insonni e vari ripensamenti l'ho fatto!!!!
Le lacrime ieri sgorgavano dai miei occhi senza volerlo ma ho fatto il duro x non far vedere che soffrivo mentre la consegnavo nelle mani del conce!!
Ho avuto l'impressione che Bucefalo mi abbia fatto anche l'occhiolino quando l'hanno portato dentro e lontano x sempre dai miei occhi, come x dire "non ti preoccupare insieme ci siamo divertiti"!!!!
Domani max dopodomani mi consegnano questa :eek: :eek: :eek: :
http://www.tlm.nl/img/GuzziCalVintage-05.JPG
GRANDE!
Bella Guzzi davvero, e poi è un italiana perdio, nota di merito solo per questa ragione.
Spettacolare, complimeti......... soprattutto per il cambio genere. ;)
giulibar
05-09-2006, 11:51
Contento tu.........
giulibar
:lol: :lol: se sabato avessi avuto quella ...corriera....in costiera, col cavolo
che stavi dietro a quello con la brutale........:lol: :lol:
quando bagnamo....?????
allora domenica usciamo con la moto nuova!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Son contento perche' Italiana ed anche perche' c'e' ancora gente con un sacco di coraggio .........complimenti!!!:lol: :lol:
gli eroi esistono ancora.......azzo che p@lle che hai io sarei morto dal dolore
auguri comunque a denti stretti ma auguri
AleConGS
05-09-2006, 12:17
"Non preoccuparti, anche io quando mi ha lasciato ho sofferto come un cane per quasi quarantacinque minuti..."... :lol:
bella moto complimenti!! :D
GIANFRANCO
05-09-2006, 12:21
Marco, noi ci siamo gia' sentiti per telefono, e ti rinnovo gli auguri per la nuova moto. Un abbraccio forte!
un ex tk
05-09-2006, 12:26
Senti Piripicchio..almeno questa non dirà che è plasticosa...:lol:
BMWBOXER
05-09-2006, 12:28
Mah!!!! sempre moto è.
De gustibus ............
AUGURONI
Bellissima, complimenti
solo un pò cara
bellissima e complimenti la california è un pezza di storia dell'arte italiana...........dovrebbe essere tutelata dall'unesco insieme al rombo del v-twin!
Divertiti!
Fede breva750 Salerno
Joe Sasa
05-09-2006, 15:44
Complimenti,
anche se dovrai imparare un altro stile di guida, ma proprio un Altro.
10 + per la scelta Guzzi
silversurfer
05-09-2006, 15:47
Allora ne vendono davvero qualcuna :rolleyes:
non è una leggenda metropolitana....:lol:
.........porca zozza che salto..:rolleyes: :rolleyes: ....cmq nel suo genere è stupenda, non c'e che dire, l'unica che come fascino pareggia un'harley.
jimmymigliore
05-09-2006, 15:59
Ma almeno la Guzzi non fallira' per qualche giorno...auguri solo per l'Italia ....e basta...scusa ma e' come diciamo noi...un cesso
bacioni
Paolillo Parafuera
05-09-2006, 16:41
marò troppo bella! ;)
Auguri di cuore!!!
PS: io non avrei mai avuto il coraggio.:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Scusa Marco, mi serve un pò di tempo per riprendermi e poi esprimo le mie sensazioni......................................:-o
bikelink
05-09-2006, 17:02
complimenti e moto molto bella. un classico del motociclismo mondiale, senza tempo.
la california è indiscutibilmente una signora moto.
Ma è proprio bella complimenti. " malo malo malo"
Ecco perche guzzi riesce a sopravvivere.
Lo so che quelli che mi conoscono stanno pensando " ma CHE C...O STA COMBINANDO!!!!!!" ma voglio provare, e poi la Guzzi mi ha sempre affascinato tantissimo
E ancora, era la moto con cui il fratello di mio padre mi portava fare in giro!!!!
E poi è ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!
Milosevic
05-09-2006, 17:21
bellissima.
????ma cos'è?????
a parte lo scherzo, se ti piace, buon divertimento. ma sai, non è proprio il mio tipo.
Ue Marco, innanzitutto AUGURISSIMI!!!:D :D :D
Parlando con estrema sincerità, la moto è indubbiamente affascinante; tra le cruiser è quella più prestazionale (190 all' ora, discreta accelerazione, buoni limiti di piega, ecc...); l' aria vintage sicuramente le dona.
Non so se è la più bella....ci sono le Harley e poi c' è la R1200C che nel settore è la mia preferita.....
Spero che saprai godertela, non cercando ciò che non può darti ma gustando un motore ricco di coppia, morbidissimo ed elastico....
...e soprattutto la seduta, oltremodo comoda e rilassante!!!
A presto vederla e farti gli auguri da vicino,
complimentissimi Marco!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie Tonì a presto che festeggiamo anche la tua!!!!!! :D :D :D :D :D :D
The Lion King
05-09-2006, 18:12
"Non preoccuparti, anche io quando mi ha lasciato ho sofferto come un cane per quasi quarantacinque minuti..."... :lol:
eh si...grande Sassaroli!! ;)
Cmq complimenti, è uno spettacolo.
E' come trombare una brutta f..@.....................solo i veri uomini ci riescono.:lol: :lol: :lol:
Sei un vero motociclista.
Ebbravo, fatti non pugnette:D :D :D
pillo1972
05-09-2006, 19:04
Bellissima!! anche se io non avrei mai avuto il coraggio di comprarla...
In ogni caso, complimentoni!
Scusatemi..si possono dire mille cose (molte delle quali insensate IMHO), ma che sia brutta proprio no.....;) ;) ;) :!:
jtrottle
05-09-2006, 19:32
Mi avevi detto che volevi cambiare moto, ma con questa...mi hai sorpreso.
Cmq, è molto bella, augurissimi!!! :)
I complimenti sono + per il coraggio che per la moto :) :) :) :) naturalmente scherzo ognuno ha i suoi gusti, l'importante è che tu sia soddisfatto:D
Le lacrime ieri sgorgavano dai miei occhi senza volerlo ma ho fatto il duro x non far vedere che soffrivo mentre la consegnavo nelle mani del conce!!
Ho avuto l'impressione che Bucefalo mi abbia fatto anche l'occhiolino quando l'hanno portato dentro e lontano x sempre dai miei occhi, come x dire "non ti preoccupare insieme ci siamo divertiti"!!!!
io invece dopo notti insonni cerco quella che stà sopra la tua moto ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti, hai avuto proprio fegato.
Auguri e buona strada.
Io non l'avrei fatto...comunque la moto deve piacere a te...e poi si sa, alla :arrow: non si comanda...si abbatte! :lol:
Complimenti, bella moto. Italiana!
Io non l' avrei fatto......io non l' avrei fatto........a me......ma io.......
OH, MA CHI CAZZZZ VI HA CHIESTO COSA AVRESTE FATTO VOI?!?!?!?
FATEGLI GLI AUGURI O STATEVENE ZITTI........'STI CRITICONI ROSICONI!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:)
E ancora, era la moto con cui il fratello di mio padre mi portava fare in giro!!!!
E poi è ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: non potevi dire più semplicemente "l'altro figlio del padre di mio padre?":lol: :lol: :lol:
cmq. le guzzi sono belle tutte...
Scusatemi..si possono dire mille cose (molte delle quali insensate IMHO), ma che sia brutta proprio no.....;) ;) ;) :!:
Stavolta hai pienamente ragione, di moto brutte ne fanno una sola.................................vero rimbambitolo???:lol: :lol: :lol:
Bellissima ! :)
La California è una gran moto che ha vissuto un periodo di appannamento di immagine durante la gestione Beggio / Aprilia , a causa delle scellerate modifiche meccaniche apportatele ( punterie idrauliche , frizioni difettose :mad: ) e non solo ( motori con vernice butterata )
Ora tutto è stato sistemato , e quel motore è tornato ad essere una roccia .
La Vintage è l'ultima edizione di questa splendida moto , tra non molto verrà ridisegnata completamente ( personalmente dubito riusciranno a far di meglio )
Questa versione , che non viene venduta proprio a buon mercato , a mio modesto parere manterrà un elevato valore nel tempo.
Complimenti per l'acquisto .
Complimenti! Con tutti i pecoroni :lol: che comprano il gs 1200, trovo simpatico chiunque esca dal gregge. Seguendo il Tuo esempio la mia prox moto sarà una Guzzi o una ktm o una triumph...
fabsalem
05-09-2006, 22:11
E vai Marco con il mitico California!!!!!:rolleyes:
Complimenti ad a presto per vedere come ti trovi!!!!:arrow:
Saluti e buona strada!! :D
guidopiano
05-09-2006, 22:15
ooooooooooooh !!!.............. una volta tanto condivido il pensiero :D :lol:
quoque ........... auguri !!! ;)
bellissima.....
ma se hai bisogno di essere preso per il culo seriamente (non come fanno questi invidiosi ;) ) fai un salto su animaguzzista a ritirare altri "complimenti" :D :D
poi se qualcuno dice che è lenta... è perché non ha provato a stare dietro al california di ube, la cui fama supera ogni confine... :!:
la + bella custom in assoluto o forse gt?
la + bella custom in assoluto o forse gt?
nella selva di definizioni inventate dai giornalisti (brutta razza) di solito la spunta "Cruiser" forse solo per distinguerla dalle cAstom
Berghemrrader
05-09-2006, 22:41
Beh... ecco...
Complimenti per la moto nuova...
Con tutto il rispetto per la storia e la tradizione della Guzzi non riesco a realizzare che ci si possa mettere in garage una saracinesca del genere.
Ma di sicuro sono io che non capisco...
nonholenduro
05-09-2006, 23:13
Quoque tu, Quoque !
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
grazie Tonì!!!!
e grazie a tutti x i complimenti :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: .................. birrette pagate:D :D :D :D :D :D :D :D :D
paolo chiaraluna
06-09-2006, 00:58
Complimenti, io ho un modello precedente (1100 carburatori) con all'attivo 60 mila km di piacere di guida e senza mai un problema.
Una moto splendida ed un pezzo di storia del motociclismo :D
NOn ti far fregare, è incidentata: non vedi che ha i cilindri storti?
NOn ti far fregare, è incidentata: non vedi che ha i cilindri storti?
:lol: :lol: :lol:
cmq se guzzi sforna un buon enduro cambio il gs :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E poi buona strada per quando ti arriva :D :D :D
Complimenti per l'acquisto, é un modo diverso di andare in moto.
Unico appunto (secondo me): é un pò troppo cara.
Buon divertimento! :)
Spartacus
06-09-2006, 08:30
Semplicemente fantastica, senza tempo....
Grazie ancora ragà, anche se ho abbandonato BMW non abbandonerò mai QDE!!!! siete dei GRANDI!!!!!
COOPER70
06-09-2006, 09:54
sono contento per te e sopratutto per la Moto Guzzi. Abito a pochi km da Mandello de lario!!!
jimmymigliore
06-09-2006, 10:00
Ma con questo cessone dove ti presenti?ai raduni dei vecchietti?
GIANFRANCO
06-09-2006, 10:01
Grazie ancora ragà, anche se ho abbandonato BMW non abbandonerò mai QDE!!!! siete dei GRANDI!!!!!
Marco, io sono contento perche' TU sei contento. Ed e' questa la cosa piu' importante per me. Ad ogni modo, recchiazza brutta, io la birra la voglio, e sai bene che verrei a Salerno a fare un salto una mattina, giusto giusto per il tempo di farti gli auguri e tornarmene a casa... per cui, preparati!
GIANFRANCO
06-09-2006, 10:02
Jimmo, proprio tu non devi parlare... hai lasciato l'ADV per prenderti quella cosa strana con il motore quadrato... :lol: :lol: :lol:
MA andiamo a BA da gianfranco domenica? se mi consegnano la moto xò!!!!!
teodoro gabrieli
06-09-2006, 11:43
bellissima!!!!
:D :D :D
Jimmo, proprio tu non devi parlare... hai lasciato l'ADV per prenderti quella cosa strana con il motore quadrato... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gia' e' bella di uso, se ti piace il genere direi che e' fantastica.
I tedeschi ti assaliranno ogni volta che la parcheggi. :)
Bravo bravissimo, sono d'accordo!!!
Non e' il mio genere ma capisco benissimo che per una moto simile possa venire una mega :arrow: esagerata!!!!!!
Goditela tutta!!
MA andiamo a BA da gianfranco domenica? se mi consegnano la moto xò!!!!!
si ma tu devi partire sabato mattina.............:lol: :lol: :lol:
Gianfrà dicevi???............................:lol: :lol: :lol:
Pensavo che qui' dentro l'unico a cui poteva andare bene il Guzzone fosse Xero.........tanto con Photoshop riesce a far piegare anche quella!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bel passaggio nazionale...auguri e complimenti!!! tanta buona strada!!
Piripicchio
06-09-2006, 14:22
beh... contento tu...
auguri ;)
animapersa
06-09-2006, 14:30
Bellissima motocilcetta, senza tempo e con una ciclistica che ti permette, nonostante le apparenze, di tenere il passo delle altre moto stradali.....per fare un esempio è avanti "anni luce al Bmwr1200c", le ho avute entrambe e non ci sono proprio paragoni, ne come motore, ne come ciclistica, per non parlare dei freni......bravo!!!!;)
Pensavo che qui' dentro l'unico a cui poteva andare bene il Guzzone fosse Xero.........tanto con Photoshop riesce a far piegare anche quella!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è il genere di moto che prenderei in questo momento,ma certo ha personalità e fascino,dote non comune di questi tempi...
Beh ke dire........ se questa è stata la tua tentazione allora i miei piu sinceri auguri :!: :!: :!: :!: :!:
Ps. 1 curiosità la tua bucefalo era per caso una gs adv con la scritta "bucefalo" sul becco?:confused: :confused: :confused:
Calidreaming
06-09-2006, 18:03
complimenti per la moto da un californista talebano :D
io mi diverto come uno scemo con il cali e nonostante abbia provato in lungo e in largo il Griso alla fine dopo la prima scimmia son ritornato sul mio cali più contento che pria.
La Vintage forse ha una seduta non eccezionale da quel che ha detto qualche amico ma per il resto è stupenda (in effetti dal vivo è fantastica).
Ciao e buona strada :D
PS
A sto punto ti si aspetta insieme ai "vecchietti" alle GMG (http://www.motoguzzi.it).
Ciauz
LA MIA ERA PIU' BELLA!!!!:lol:
http://image62.webshots.com/162/0/51/22/2093051220059409138bZKxLk_ph.jpg
Auguri per il cancello!!!!:D :D :D :D
LA VORREI CAMBIARE ANCH'IO MA CREDO CHE LO FARO' QUANDO AVRO' ABBASTANZA SOLDI PER MANTENERNE DUE:eek: :eek:
E' COSI' SBALGIATO AFFEZIONARSI ALLE COSE ? AMMESSO CHE UNA MOTO (BMW E NON) POSSA CONSIDERARSI UNA COSA.
E' proprio bella un bel po'.
Complimentoni anche se...
Le moto sono tutte belle.
Tranne la r1200st:):):):):):):):)
Si scherza, neh?:)
Beh ke dire........ se questa è stata la tua tentazione allora i miei piu sinceri auguri :!: :!: :!: :!: :!:
Ps. 1 curiosità la tua bucefalo era per caso una gs adv con la scritta "bucefalo" sul becco?:confused: :confused: :confused:
si si!! era lei!!!!
si si!! era lei!!!!
BECCATO!!!
Eravamo insieme allo sfortunato giro che abbiamo fatto qui a Siracusa e dintorni con la Bmw club di Siracusa.
Mi ricordo xke mi colpì il nome della moto :wave: :wave: :wave:
Assolutamente Complimenti...
Bella Molto Molto Bella...
ALEXANDROS
07-09-2006, 08:37
....ti stai allontanando ?
border line????
qualche delusione amorosa???
Slider34
07-09-2006, 08:47
Bellissima! Complimenti! MOLTO ,MOLTO MOTO...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |