Visualizza la versione completa : Revisione nuova tassa...
Oggi sono andato a fare la revisione della moto... stessa officina di due anni fa.
Bene, costo, 43.50 Euro :rolleyes: . Ho ancora insieme al libretto la ricevuta di due anni fa, 34 Euro. Però, +30% in due anni, mica male!
Che poi ci sono voluti due minuti, mi chiedo se serve davvero fatta così.
Oggi sono andato a fare la revisione della moto... stessa officina di due anni fa.
Bene, costo, 43.50 Euro :rolleyes: . Ho ancora insieme al libretto la ricevuta di due anni fa, 34 Euro. Però, +30% in due anni, mica male!
...Soprattutto se si considera che non fanno quasi un c@@o!!!:lol:
Ciro_kappino
05-09-2006, 11:07
si può sempre fare alla motorizzazione e costa un pò meno ;)
si può sempre fare alla motorizzazione e costa un pò meno ;)
......si mà rischi assai di più..........:confused:
Ciro_kappino
05-09-2006, 11:19
be allora dopo nn lamentiamoci che è una farsa!;)
BMWBOXER
05-09-2006, 12:39
Ammazza che ladri
Da noi ci hanno aggiunto anche il bollino blu annuale altri 15€, che sinceramente non ho ancora capito l'utilità visto che c'è la revisione biennale.
Andreapaa
05-09-2006, 14:31
Da noi ci hanno aggiunto anche il bollino blu annuale altri 15€,
E a cosa serve?
Per il collaudo, io l'anno scorso ho speso 31 euro (forse varia da regione a regione), però la porto da un mio amico elettrauto al quale faccio vari piaceri, e lui la porta a collaudare; se dovessi andarci solo, se non pago il precollaudo me la scartano colpo per colpo (il precollaudo è infatti una tangentina per i revisori).
Infatti senza precollaudo la fanno raffreddare, controllano tutto, poi la mettono in moto con il motore freddo ==> parametri CO e HC fuori, e oplà, scartata.
Non è solo un collaudatore, mi stavano fregando altri due con l'auto in modi analoghi (là non facevano scaldare i tamburi posteriori e la frenata era sbilanciata).
I collaudi fatti come ora sono solo dei "contentini" dati ai meccanici free lance che altrimeni, a seguito delle varie offerte delle concessionarie e dal fatto che i mezzi si rompono di meno, sarebbero senza lavoro.
Diavoletto
05-09-2006, 14:33
serve...serve....
serve a scucire altri soldi al contribuente.
teodoro gabrieli
05-09-2006, 14:51
serve a scucire altri soldi al contribuente.
lo vado ripetendo ogni dove.....
:cool:
......si mà rischi assai di più..........:confused:
Cos'è che rischi ? :-o
Se hai la moto a posto non rischi un bel niente. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |