Visualizza la versione completa : Copertura Digitale Terrestre
BurtBaccara
05-09-2006, 08:46
Attirato dalla possibilità di vedermi un pò di partite del campionato + quelle della Champions stavo meditando di farmi la carta Mediaset Premium a 139€ che permetterebbe di vedere tutte le partite sopraelencate.
Mi è stato detto di verificare la copertura del DT nella mia città su www.dgtv.it e mi è saltata fuori questa videata (spero dsi veda decentemente).
Cosa rappresentano tutti quei dati ? E' la copertura prestata ?
Chi ne sa più di me mi illumini, grazie.
http://burtbaccara.altervista.org/Image1.gif
kingstone
05-09-2006, 09:01
dal tabellone sembra che mediaset premium è coperta al 100%, sembra che manca il canale LA7. Comunque il mio consiglio è questo: acquista in un supermercato il kit ricevitore+carta premium con10€ prepagato, le ho visti intorno agli 80€. Vai a casa e provi, se non trova i canali o chiami un antennista , oppure con un po di fai da te e consigli di chi vende antenne nella tua zona provi a modificare l'impianto (sempre che tu non sia in condominio).
Oppure hai la possibilità di riportare il tutto al supermercato che generalmente ti da 15 gg. di tempo per restituire la merce, gli dici che la tua zona non è coperta.
Burt la copertura a Milano è pressochè perfetta il solo problema che puoi avere è che l'impianto di antenna centralizzata di casa tua non sia adatto a ricevere il segnale digitale o per osolescenza o perchè le antenne sono male orientate
ecco a cosa sono serviti i 220 milioni di euro prelevati delle tasche degli italiani...
tranquillo che le antenne funzionano praticamente tutte, vanno pure le portatili;)
su mediaset non ci dovrebbero essere problemi, invece la7 nella mia zona diceva che c'era segnale ma nisba:( :confused:
BurtBaccara
05-09-2006, 12:27
vTempo fa un amico mi prestò il decoder e alcuni canali (SportItalia per esempio) non lo vedevo.
Sono tentato.......................
BurtBaccara
05-09-2006, 12:28
Oppure hai la possibilità di riportare il tutto al supermercato che generalmente ti da 15 gg. di tempo per restituire la merce, gli dici che la tua zona non è coperta.
....................e mi restituiscono tutti i soldini ? ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |