Entra

Visualizza la versione completa : riconoscersi fra eliche

celio
05-09-2006, 08:15
è una cosa da poco, ma è simpatica, ieri sera stavo girando in paese, e vedo un gs 1200 giallo targato ROMA, ho riconosciuto subito le forme degli adesive di QdE e mi è venuto naturale fermarmi e lasciare un biglietto. Era quella di SAUROGS.

Lo so che non è niente di speciale, ma fa piacere incorociare uno di noi.

ilTode
05-09-2006, 09:14
hai ragione a me è capitato con er-minio in Germania,casualmente...

Lippolo
05-09-2006, 09:20
hai ragione a me è capitato con er-minio in Germania,casualmente...

poveraccio, che disdetta, fai tutti quei km e con 6500 iscritti vai a beccare proprio Er-Minio :mad: :mad: :mad:

Linguaccia
05-09-2006, 09:30
poveraccio, che disdetta, fai tutti quei km e con 6500 iscritti vai a beccare proprio Er-Minio :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
05-09-2006, 10:51
Bello incontrarsi tra forumisti (detesto questo termine ma non ne trovo altri).
A me è successo qualche volta ed è sempre una piacevole sorpresa, anche perchè siamo davvero in tanti ed è facile trovarsi in cima ad un passo e guardarsi in faccia esclamando. "ma sei di QdE?"

ste64
05-09-2006, 13:12
Bello incontrarsi tra forumisti (detesto questo termine ma non ne trovo altri)......

ecco il termine......FANKAZZISTI....ore ufficio :lol: :lol: :lol:

05-09-2006, 13:22
io quando vi incrocio....
cambio strada :lol: :lol:

Janno
05-09-2006, 13:41

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

marcoexa
05-09-2006, 13:42
anche io vicino Grosseto ho incrociato un Gs rosso con Becco argento ....

ancora non ho capito chi fosse era il 12 di Agosto!!

PERANGA
05-09-2006, 14:36
Ciao a tutti sono tornato dalle vacanze.
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
Anch'io sono felice quando vedo una moto con adesivo di qdl e se posso lascio biglietto.
A proposito chi è di voi che lavora a Pomezia in Selex?
ciao

Lippolo
05-09-2006, 14:38
anche io sono felice...... di solito......

me ne andavo tranquillo tranquillo all'appuntamento con Dernani e Romani e chi ti vado ad incontrare, assolutamente per caso???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

quel bischero dell'aretino :mad: :mad: :mad:

sono di animo buono e me lo sono portato dietro, nonostante questo atto di nobiltà ha cercato di rovinarmi la giornata in tutti i modi.....

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bleach
05-09-2006, 14:43
Lo so che non è niente di speciale, ma fa piacere incorociare uno di noi.

beh... dipende chi incontri :lol: :lol: :lol:

frankie
05-09-2006, 14:46
beh... dipende chi incontri :lol: :lol: :lol:
ti quoto al 100%! io al porto a barcellona(spagna) ho incontrato "er cucciolo" e "sirio":confused: :confused: :confused: :confused:

a parte gli scherzi è stato un incontro piacevolissimo!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D

wariol
05-09-2006, 15:25
anche io vicino Grosseto ho incrociato un Gs rosso con Becco argento ....

ancora non ho capito chi fosse era il 12 di Agosto!!

ero io :D :D :D :D
eri insieme ad un altro vero?....io tornavo da Montalcino e sono uscito a Roselle........
PS: mi sono accorto che eravate di QDE solo quando sono uscito dalla superstrada:confused: :confused:
cmq....è stato un piacere lo stesso!!!:)

wariol
05-09-2006, 15:27
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
Anch'io sono felice quando vedo una moto con adesivo di qdl e se posso lascio biglietto.
ciao

io sono di pomezia;) , ma non lavoro in Selex.......so che Bob Rock lavora a Pomezia....ma non sono sicuro se in Selex.
ciao

gig
05-09-2006, 15:59
Giusto domenica alla Colla di Casaglia ho avuto il piacere di conoscere Cosimo, alias Segnika, noto pusher di qde-adesivi. Aveva appuntamento con altri forumisti, ma purtroppo io dovevo scappare.
Quest'estate ho incontrato Brontolo al GrossGlockner... e d'estate capita spesso di incontrare qualcuno che va ad imbarcarsi per Croazia/Grecia.

er-minio
05-09-2006, 17:25
Linguaccia, Lippolo: inutile che vi dica cosa dovete andare a fare :lol: :lol: :lol:
(nell'intercapedine...)

La cosa bella è che non avevo visto la targa di ilTode (era parcheggiato), ed all'inizio gli ho risposto in inglese... :rolleyes: :lol:
Sono stordito, lo so! :lol:

modmax
05-09-2006, 17:40
Beh io nn ho questo problema se incontrate un ST grigio è molto probabile sia io. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Filo
05-09-2006, 18:01
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
ciao

Presente!!!

Diciamo che Pomezia e' il riferimento perche' sono spesso in giro :mad:

wariol
05-09-2006, 18:03
Presente!!!

Diciamo che Pomezia e' il riferimento perche' sono spesso in giro :mad:

certo che un caffè potresti anche offrirmelo.......:lol: :lol: :lol:
PS io domani sono a casa....se ti va chiamami: 393 5211378

Filo
05-09-2006, 18:06
Hai ragione.....:!: :!:

In caso domani dopo pranzo provo a chiamarti che sono in ditta questi giorni :cool:

silviasilvia
05-09-2006, 18:06
a proposito di incontri io in Turchia, a Cesme, ho incontrato Enzuccio! Non lo conoscevo ma ho visto un 1200 fermo e non ho restito a chiedergli se era un elichista, per di più io scontavo l'onta di essere in Turchia in macchina!:mad: :mad:

Ciao Enzuccio e Deborah!! :D :D

antomar
05-09-2006, 18:18
Il discorso vale anche quando si passeggia a piedi per i moto meeting tipo Garmisch o simili....

saurogs
06-09-2006, 09:23
ciao celio!!!
mi dispiace veramente di non essere riuscito a passare, ma sono stato dirottato essendo saltato l'appuntamento lavorativo che avevo da quelle parti...:( :( :( la prossima volta che torno a trieste non per lavoro faccio sicuramente una deviazione.
E' stato veramente bello trovare il biglietto di saluto di un qde;) ;) ;) anche se sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa.. :confused: :confused: però non appena visto il messaggio..sarà sciocco ma mi sono sentito bene..
Quando vedo delle mucche cerco sempre di vedere se ci sono degli adesivi qde, il problema è che lo faccio anche quando le incrocio e la cosa mi distrae non poco, domenica sull'abetone ho incrociato un gruppetto di due gs1200 e 1150gs proprio su un tornante e mi sono talmente ...emozionato.. che a momenti vado lungo
dovremmo trovare un modo, un cenno di saluto che ci permetta di riconoscerci...:confused: :confused: :confused: infantile???:confused: :confused:

celio
06-09-2006, 16:33
ciao celio!!!
mi dispiace veramente di non essere riuscito a passare, ma sono stato dirottato essendo saltato l'appuntamento lavorativo che avevo da quelle parti...:( :( :( la prossima volta che torno a trieste non per lavoro faccio sicuramente una deviazione.
E' stato veramente bello trovare il biglietto di saluto di un qde;) ;) ;) anche se sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa.. :confused: :confused: però non appena visto il messaggio..sarà sciocco ma mi sono sentito bene..
Quando vedo delle mucche cerco sempre di vedere se ci sono degli adesivi qde, il problema è che lo faccio anche quando le incrocio e la cosa mi distrae non poco, domenica sull'abetone ho incrociato un gruppetto di due gs1200 e 1150gs proprio su un tornante e mi sono talmente ...emozionato.. che a momenti vado lungo
dovremmo trovare un modo, un cenno di saluto che ci permetta di riconoscerci...:confused: :confused: :confused: infantile???:confused: :confused:

infantile? puo darsi ma allora siamo in due, è una bella sensazione che ho provato anchio, è come riconoscere uno di una comunità, ci troveremo prima o poi, ciao e buon lavoro

ennebigi
06-09-2006, 16:53
infantile? puo darsi ma allora siamo in due, è una bella sensazione che ho provato anchio, è come riconoscere uno di una comunità, ci troveremo prima o poi, ciao e buon lavoro

...........un po' come i massoni..........

willy_1272
06-09-2006, 16:56
l'unico dell'elica che mi sia capitato di incrociare non sono nemmeno riuscito a salutarlo perchè lui era in moto ed io a piedi, a Cortina il 14 Agosto. Ho fatto in tempo a scorgere giusto l'adesivo e il colore (grigio) della sua mucca carenata.

bobo 1150 gs
06-09-2006, 17:08

Forse non eravate ancora iscritti, ma un paio di anni fa, in occasione della prematura scomparsa di un forumista, fu deciso di intitolargli questo forum di discussione e di salutare anziche' con due dita, con tre a simulare una W come walwal.
Io lo faccio ancora, quindi, quando passate in toscana occhio al numero di dita del saluto (anche perche' gli adesivi sono rimasti tutti appiccicati ai cassonetti)

oOW

paolo b
06-09-2006, 17:08
(..) mi è venuto naturale fermarmi e lasciare un biglietto (..)
(..)sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa (..)

Celio, pensa quanti bàfangule ti sei preso i primi 30 secondi.. :lol: :lol:

saurogs
06-09-2006, 17:30
Forse non eravate ancora iscritti, ma un paio di anni fa, in occasione della prematura scomparsa di un forumista, fu deciso di intitolargli questo forum di discussione e di salutare anziche' con due dita, con tre a simulare una W come walwal.
Io lo faccio ancora, quindi, quando passate in toscana occhio al numero di dita del saluto (anche perche' gli adesivi sono rimasti tutti appiccicati ai cassonetti)

oOW

buono a sapersi...ok per le tre dita...io lo farò e anche volentieri visto che c'è anche un buon motivo

Davide
06-09-2006, 17:45
Potremmo indossare questi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://img20.imageshack.us/img20/6153/capwpropeller2yo2.jpg (http://imageshack.us)