Visualizza la versione completa : riconoscersi fra eliche
è una cosa da poco, ma è simpatica, ieri sera stavo girando in paese, e vedo un gs 1200 giallo targato ROMA, ho riconosciuto subito le forme degli adesive di QdE e mi è venuto naturale fermarmi e lasciare un biglietto. Era quella di SAUROGS.
Lo so che non è niente di speciale, ma fa piacere incorociare uno di noi.
hai ragione a me è capitato con er-minio in Germania,casualmente...
hai ragione a me è capitato con er-minio in Germania,casualmente...
poveraccio, che disdetta, fai tutti quei km e con 6500 iscritti vai a beccare proprio Er-Minio :mad: :mad: :mad:
Linguaccia
05-09-2006, 09:30
poveraccio, che disdetta, fai tutti quei km e con 6500 iscritti vai a beccare proprio Er-Minio :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
05-09-2006, 10:51
Bello incontrarsi tra forumisti (detesto questo termine ma non ne trovo altri).
A me è successo qualche volta ed è sempre una piacevole sorpresa, anche perchè siamo davvero in tanti ed è facile trovarsi in cima ad un passo e guardarsi in faccia esclamando. "ma sei di QdE?"
Bello incontrarsi tra forumisti (detesto questo termine ma non ne trovo altri)......
ecco il termine......FANKAZZISTI....ore ufficio :lol: :lol: :lol:
05-09-2006, 13:22
io quando vi incrocio....
cambio strada :lol: :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
marcoexa
05-09-2006, 13:42
anche io vicino Grosseto ho incrociato un Gs rosso con Becco argento ....
ancora non ho capito chi fosse era il 12 di Agosto!!
Ciao a tutti sono tornato dalle vacanze.
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
Anch'io sono felice quando vedo una moto con adesivo di qdl e se posso lascio biglietto.
A proposito chi è di voi che lavora a Pomezia in Selex?
ciao
anche io sono felice...... di solito......
me ne andavo tranquillo tranquillo all'appuntamento con Dernani e Romani e chi ti vado ad incontrare, assolutamente per caso???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quel bischero dell'aretino :mad: :mad: :mad:
sono di animo buono e me lo sono portato dietro, nonostante questo atto di nobiltà ha cercato di rovinarmi la giornata in tutti i modi.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lo so che non è niente di speciale, ma fa piacere incorociare uno di noi.
beh... dipende chi incontri :lol: :lol: :lol:
beh... dipende chi incontri :lol: :lol: :lol:
ti quoto al 100%! io al porto a barcellona(spagna) ho incontrato "er cucciolo" e "sirio":confused: :confused: :confused: :confused:
a parte gli scherzi è stato un incontro piacevolissimo!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
anche io vicino Grosseto ho incrociato un Gs rosso con Becco argento ....
ancora non ho capito chi fosse era il 12 di Agosto!!
ero io :D :D :D :D
eri insieme ad un altro vero?....io tornavo da Montalcino e sono uscito a Roselle........
PS: mi sono accorto che eravate di QDE solo quando sono uscito dalla superstrada:confused: :confused:
cmq....è stato un piacere lo stesso!!!:)
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
Anch'io sono felice quando vedo una moto con adesivo di qdl e se posso lascio biglietto.
ciao
io sono di pomezia;) , ma non lavoro in Selex.......so che Bob Rock lavora a Pomezia....ma non sono sicuro se in Selex.
ciao
Giusto domenica alla Colla di Casaglia ho avuto il piacere di conoscere Cosimo, alias Segnika, noto pusher di qde-adesivi. Aveva appuntamento con altri forumisti, ma purtroppo io dovevo scappare.
Quest'estate ho incontrato Brontolo al GrossGlockner... e d'estate capita spesso di incontrare qualcuno che va ad imbarcarsi per Croazia/Grecia.
er-minio
05-09-2006, 17:25
Linguaccia, Lippolo: inutile che vi dica cosa dovete andare a fare :lol: :lol: :lol:
(nell'intercapedine...)
La cosa bella è che non avevo visto la targa di ilTode (era parcheggiato), ed all'inizio gli ho risposto in inglese... :rolleyes: :lol:
Sono stordito, lo so! :lol:
Beh io nn ho questo problema se incontrate un ST grigio è molto probabile sia io. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di nuovo con voi.
Mi siete mancati
ciao
Presente!!!
Diciamo che Pomezia e' il riferimento perche' sono spesso in giro :mad:
Presente!!!
Diciamo che Pomezia e' il riferimento perche' sono spesso in giro :mad:
certo che un caffè potresti anche offrirmelo.......:lol: :lol: :lol:
PS io domani sono a casa....se ti va chiamami: 393 5211378
Hai ragione.....:!: :!:
In caso domani dopo pranzo provo a chiamarti che sono in ditta questi giorni :cool:
silviasilvia
05-09-2006, 18:06
a proposito di incontri io in Turchia, a Cesme, ho incontrato Enzuccio! Non lo conoscevo ma ho visto un 1200 fermo e non ho restito a chiedergli se era un elichista, per di più io scontavo l'onta di essere in Turchia in macchina!:mad: :mad:
Ciao Enzuccio e Deborah!! :D :D
Il discorso vale anche quando si passeggia a piedi per i moto meeting tipo Garmisch o simili....
ciao celio!!!
mi dispiace veramente di non essere riuscito a passare, ma sono stato dirottato essendo saltato l'appuntamento lavorativo che avevo da quelle parti...:( :( :( la prossima volta che torno a trieste non per lavoro faccio sicuramente una deviazione.
E' stato veramente bello trovare il biglietto di saluto di un qde;) ;) ;) anche se sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa.. :confused: :confused: però non appena visto il messaggio..sarà sciocco ma mi sono sentito bene..
Quando vedo delle mucche cerco sempre di vedere se ci sono degli adesivi qde, il problema è che lo faccio anche quando le incrocio e la cosa mi distrae non poco, domenica sull'abetone ho incrociato un gruppetto di due gs1200 e 1150gs proprio su un tornante e mi sono talmente ...emozionato.. che a momenti vado lungo
dovremmo trovare un modo, un cenno di saluto che ci permetta di riconoscerci...:confused: :confused: :confused: infantile???:confused: :confused:
ciao celio!!!
mi dispiace veramente di non essere riuscito a passare, ma sono stato dirottato essendo saltato l'appuntamento lavorativo che avevo da quelle parti...:( :( :( la prossima volta che torno a trieste non per lavoro faccio sicuramente una deviazione.
E' stato veramente bello trovare il biglietto di saluto di un qde;) ;) ;) anche se sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa.. :confused: :confused: però non appena visto il messaggio..sarà sciocco ma mi sono sentito bene..
Quando vedo delle mucche cerco sempre di vedere se ci sono degli adesivi qde, il problema è che lo faccio anche quando le incrocio e la cosa mi distrae non poco, domenica sull'abetone ho incrociato un gruppetto di due gs1200 e 1150gs proprio su un tornante e mi sono talmente ...emozionato.. che a momenti vado lungo
dovremmo trovare un modo, un cenno di saluto che ci permetta di riconoscerci...:confused: :confused: :confused: infantile???:confused: :confused:
infantile? puo darsi ma allora siamo in due, è una bella sensazione che ho provato anchio, è come riconoscere uno di una comunità, ci troveremo prima o poi, ciao e buon lavoro
ennebigi
06-09-2006, 16:53
infantile? puo darsi ma allora siamo in due, è una bella sensazione che ho provato anchio, è come riconoscere uno di una comunità, ci troveremo prima o poi, ciao e buon lavoro
...........un po' come i massoni..........
willy_1272
06-09-2006, 16:56
l'unico dell'elica che mi sia capitato di incrociare non sono nemmeno riuscito a salutarlo perchè lui era in moto ed io a piedi, a Cortina il 14 Agosto. Ho fatto in tempo a scorgere giusto l'adesivo e il colore (grigio) della sua mucca carenata.
bobo 1150 gs
06-09-2006, 17:08
Forse non eravate ancora iscritti, ma un paio di anni fa, in occasione della prematura scomparsa di un forumista, fu deciso di intitolargli questo forum di discussione e di salutare anziche' con due dita, con tre a simulare una W come walwal.
Io lo faccio ancora, quindi, quando passate in toscana occhio al numero di dita del saluto (anche perche' gli adesivi sono rimasti tutti appiccicati ai cassonetti)
oOW
(..) mi è venuto naturale fermarmi e lasciare un biglietto (..)
(..)sulle prime, al buio, avevo pensato fosse una multa (..)
Celio, pensa quanti bàfangule ti sei preso i primi 30 secondi.. :lol: :lol:
Forse non eravate ancora iscritti, ma un paio di anni fa, in occasione della prematura scomparsa di un forumista, fu deciso di intitolargli questo forum di discussione e di salutare anziche' con due dita, con tre a simulare una W come walwal.
Io lo faccio ancora, quindi, quando passate in toscana occhio al numero di dita del saluto (anche perche' gli adesivi sono rimasti tutti appiccicati ai cassonetti)
oOW
buono a sapersi...ok per le tre dita...io lo farò e anche volentieri visto che c'è anche un buon motivo
Potremmo indossare questi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img20.imageshack.us/img20/6153/capwpropeller2yo2.jpg (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |