Visualizza la versione completa : Maledetti bastardi
Passato ieri, al bagno 11 di Rimini hanno tagliato completamente la sella della mia moto (R1150R).:mad: :mad: :mad:
Sono a richiedere notizie in merito alla ricopertura od eventualmente se qualcuno avesse una sella usata da vendere.
Grazie a tutti.
Piripicchio
05-09-2006, 00:44
Passato ieri, al bagno 11 di Rimini hanno tagliato completamente la sella della mia moto (R1150R).:mad: :mad: :mad:
Sono a richiedere notizie in merito alla ricopertura od eventualmente se qualcuno avesse una sella usata da vendere.
Grazie a tutti.
cose che fanno davvero girare le palle, sta gente si meriterebbe una bella passata di legnate da ricordo eterno....
Small Stone
05-09-2006, 08:14
Non so se sei ancora nei paraggi, ma se lo sei puoi provare a guardare alle spalle del bagno 11 (guardando il mare): non ricordo bene cosa c'è, ma ormai sono molti che hanno webcam fisse rivolte verso il mare tra ristoranti, bar e abitazioni... fai qualche domanda in giro... c'è caso che tu riesca a smascherare il vigliacco bastardo che ti ha fatto 'sto scherzo!
Non ti conviene acquistare una nuova sella, qua da me c'è un tizio che le riveste e le fa tornare come nuove e puoi scegliere il colore, il materiale e volendo anche personalizzarle. :cool:
Passato ieri, al bagno 11 di Rimini hanno tagliato completamente la sella della mia moto (R1150R)...
...Bastardissimi fottuti....:(
dr.Sauer
05-09-2006, 09:27
Non ti conviene acquistare una nuova sella, qua da me c'è un tizio che le riveste e le fa tornare come nuove e puoi scegliere il colore, il materiale e volendo anche personalizzarle. :cool:
confermo.
vai da un qualunque tizio che fa sedili (chiedi a chi vende auto o moto e ce ne sono in ogni città).
te la rifai come vuoi.
io ho fatto rifare la sella della scarver perchè mia moglie ha il fondoschiena delicato , il risultato è molto buono e spendi poco.
Shark 72
05-09-2006, 09:30
Vai da un rivenditore di pelli; con quello che ti è rimasto della sella fai la "sesta" sulla pelle nuova e poi la fissi alla carcassa della sella con una livettatrice.
Spesa totale 15 euro max
Trinitro
05-09-2006, 09:59
Grazie a tutti.
solo la tua ? è ben strano!
cose che fanno davvero girare le palle, sta gente si meriterebbe una bella passata di legnate da ricordo eterno....
Tu con i salsicciotti ne sai qualcosa, vero? :lol: :lol:
solo la tua ? è ben strano!
La settimana prima ad un mio amico che ha un gs 1150. Sempre in quella zona (al bagnino 12).
Davix a Genova c'è uno che rifascia le selle, molto bravo. Con 40-50 euro la fai. Se vuoi me la puoi spedire ;)
:mad::mad::mad::mad:
...bast****...
:mad::mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |