Visualizza la versione completa : ieri sul Muraglione
....ho inaugurato il kit per riparare le forature
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sulle anakee nuove con solo 100km!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che culo Ste.
A proposito, bisognerà fare un giro un uichend di questi, prima che il tempo si guasti, io sento odore di fiorentina nell'aria, tu? :lol:
ankorags
05-09-2006, 01:12
.....sculo :cry:
che culo Ste.
A proposito, bisognerà fare un giro un uichend di questi, prima che il tempo si guasti, io sento odore di fiorentina nell'aria, tu? :lol:
quello lo sento sempre nell'aria .....una l'abbiamo spolpata ieri sulla colla ...la prossima credo sarà quella del Chianina tour
....con la gomma a 0.7 bar che mi era rimasto ....
ehi, quand'è il chianina?
ah ok, visto.
troppo tardi.
Cinsietta
05-09-2006, 08:21
Ah Ah Ah Ste :lol:
Domenica ha inaugurato quel kit anche il bulgnès :lol: ... è vietato entrare dentro alla mecca (Ducati :eek: ) con una Yamaha :lol: :lol: :lol: ma lui ha voluto sfidare la sorte :lol: :cool:
Bhè, guardiamo il lato positivo :cool: almeno avete imparato a usarlo ;)
Ovviamente, tutto bene ciò che finisce bene ;)
Bhè, guardiamo il lato positivo :cool: almeno avete imparato a usarlo ;)
.....si... così tu continui a fare senza kit...:mad: :mad:
Come è venuta la riparazione? Grado di difficoltà?
Avevi già provato altre volte?
Cinsietta
05-09-2006, 09:13
.....si... così tu continui a fare senza kit...:mad: :mad:
Tranquillo, lo vendono da Balestri a 20 o 25 euri (non mi ricordo) :cool:
Anzi, ne devo andare a comprare uno, vuoi che ne compri due, uno anche per te?
Cinsietta
05-09-2006, 09:15
Se si seguono le istruzioni alla lettera (tra l'altro sono chiarissime e semplicissime), la riparazione viene perfetta!
Per la mia esperienza è la terza volta che lo utilizzo indirettamente o indirettamente ... e fidati che se lo so usare io, lo sanno usare tutti :lol:
tutto ok...
...era la prima su queste moto, ieri mattina l'ho fatta controllare dal gommista di fiducia e mi ha confermato la buona riuscita tanto che dopo averla smontata ha lasciato il tassello che ho messo.
la parte più difficile è alesare il foro dopo avere rimosso la vite...sia perchè nella gomma rimane unpò di pressione residua sia perchè ho dovuto usare l'alesatore che è nel kit del GS...in giro ce ne sono dei migliori e più robusti.
riguardo alle bombolette..meglio averne 2-3 in più...ne avevo solo 2 e ho gonfiato appena a 0.7 bar........
Tranquillo, lo vendono da Balestri a 20 o 25 euri (non mi ricordo) :cool:
Anzi, ne devo andare a comprare uno, vuoi che ne compri due, uno anche per te?
quello che ha balestri non lo voglio...l'alesatore non è buono nemmeno da forare il burro
Vabbeh alesare il foro ma Ste....tu non lavori mai Zio pork!!! anche di Lunedi' vai in moto!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Cinsietta
05-09-2006, 10:00
quello che ha balestri non lo voglio...l'alesatore non è buono nemmeno da forare il burro
Ma va a chighè :lol: Sono tutti uguali :argue: che cavolo di differenza ci sarà? E poi, cos'hai? Le gomme d'acciaio? :argue:
Comprati un alesatore di ghisa, no? :lol:
Se vuoi ti compro quello marchiato Ducati, nel kit ci sono anche i guantini per non sporcarsi le mani :lol: :lol: :lol:
....ho inaugurato il kit per riparare le forature
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sulle anakee nuove con solo 100km!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Che peccato ma dove sei passato per forare:lol: :lol: :lol:
Ma va a chighè :lol: Sono tutti uguali :argue: che cavolo di differenza ci sarà? E poi, cos'hai? Le gomme d'acciaio? :argue:
Comprati un alesatore di ghisa, no? :lol:
Se vuoi ti compro quello marchiato Ducati, nel kit ci sono anche i guantini per non sporcarsi le mani :lol: :lol: :lol:
uguali 'na cippa.....quelli dei kit sembrano gli attrezzi ke vendono al LIDL....quelli che dico io sono inox e non si rompono alla prima riparazione..
Vabbeh alesare il foro ma Ste....tu non lavori mai Zio pork!!! anche di Lunedi' vai in moto!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
...............magari potessi andare di lunedì ..ho messo il topic un pò in ritardo ma ho forato domenica :mad: :mad:
Cinsietta
05-09-2006, 10:34
uguali 'na cippa.....quelli dei kit sembrano gli attrezzi ke vendono al LIDL....quelli che dico io sono inox e non si rompono alla prima riparazione..
In teoria servono solo per una riparazione perchè ogni kit ha il suo alesatore :confused: ... vabbè, comprateli d'acciaio inozzzz :lol:
Io lo compro da Balestri :-o
Oggi vado in Ducati, la motina desmodromica per tuo nipote ti è poi arrivata? Devo informarmi?
ah ok, visto.
troppo tardi.
liz ho visto la tua foto sul corriere romagna
sei proprio un fighetto !!! :lol: ;)
In teoria servono solo per una riparazione perchè ogni kit ha il suo alesatore :confused: ... [/SIZE]
si vede che in ducati vi danno i kit usa e getta e gli attrezzi de prastica.
Oggi vado in Ducati, la motina desmodromica per tuo nipote ti è poi arrivata? Devo informarmi?[/SIZE]
grazie...ma non ti preoccupare...non sò se è arrivata boh !!! ...
volevo regalarla x Natale dell'anno scorso ma quelli chi li ha più sentiti..:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |