Visualizza la versione completa : r1200gs special parts
Stasera il mio computer non vuole saperne di funzionare, così non riesco ad andare sul configuratore di bmw-motorrad.it, quindi mi serve un aiuto.
Risulta anche a voi che, a seguito del fatto che lo stesso concessionario bmw potrà montare acrapovich e ohlins senza far decadere la garanzia, la gs potrà, a breve, essere acquistata con questi accessori all'origine?
La libidine starebbe nel non dover acquistare le suddette special parts pagandole per intero, ma pagando solo la differenza tra queste e scarico e sospensioni "normali".
Qualche ben informato???
Grazie, augusto (2moto nella firma, ma attualmente appiedato)!
Stasera il mio computer non vuole saperne di funzionare, così non riesco ad andare sul configuratore di bmw-motorrad.it, quindi mi serve un aiuto.
Risulta anche a voi che, a seguito del fatto che lo stesso concessionario bmw potrà montare acrapovich e ohlins senza far decadere la garanzia, la gs potrà, a breve, essere acquistata con questi accessori all'origine?
La libidine starebbe nel non dover acquistare le suddette special parts pagandole per intero, ma pagando solo la differenza tra queste e scarico e sospensioni "normali".
Qualche ben informato???
ne sentivo parlare anch'io pensavo ad un akra per lo scarico
Berghemrrader
04-09-2006, 22:24
La tua riflessione è giusta.
Acquistare ammortizzatori o silenziatori di marca esterna a BMW (e di grande qualità) dovrebbe permettere un risparmio per via del fatto che il costo è annegato nel prezzo della moto.
E' la primissima volta che BMW si affida ad accessori non marchiati BMW e garantiti dalla casa madre.
Per l'effettivo risparmio non ti so dire, lo scarico Akra per GS1200 costa 650 euro.
Qualche ben informato???
si pagano per intero....
altro che differenza
marcogiesse
04-09-2006, 23:09
sono andato sul configuratore BMW ma degli accessori tipo Akra non c'è traccia...:( penso che se li vuoi ordinare li paghi a parte come dice il Pepot...
sono andato sul configuratore BMW ma degli accessori tipo Akra non c'è traccia...:( penso che se li vuoi ordinare li paghi a parte come dice il Pepot...
esatto
è un catalogo a parte
consegnato da pochi giorni ai conce
sono arrivo anche altre piccole cose tipo frecce, specchi ecc................. ;)
flydrive
04-09-2006, 23:46
vi posso dare notizie ufficiali:
- Lo scarico costa a listino 709 € (su cui chiedere uno sconticino) e si ordina come accessorio a parte.
- Gli ammortizzatori Ohlins per la GS non vengono forniti come accessorio da BMW
LAMPES
vi posso dare notizie ufficiali:
- Lo scarico costa a listino 709 € (su cui chiedere uno sconticino) e si ordina come accessorio a parte.
- Gli ammortizzatori Ohlins per la GS non vengono forniti come accessorio da BMW
LAMPES
Grazie molte!
Speriamo per il futuro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |