Entra

Visualizza la versione completa : r1200gs special parts

augusto
04-09-2006, 22:07
Stasera il mio computer non vuole saperne di funzionare, così non riesco ad andare sul configuratore di bmw-motorrad.it, quindi mi serve un aiuto.
Risulta anche a voi che, a seguito del fatto che lo stesso concessionario bmw potrà montare acrapovich e ohlins senza far decadere la garanzia, la gs potrà, a breve, essere acquistata con questi accessori all'origine?
La libidine starebbe nel non dover acquistare le suddette special parts pagandole per intero, ma pagando solo la differenza tra queste e scarico e sospensioni "normali".
Qualche ben informato???
Grazie, augusto (2moto nella firma, ma attualmente appiedato)!

Serir
04-09-2006, 22:21
Stasera il mio computer non vuole saperne di funzionare, così non riesco ad andare sul configuratore di bmw-motorrad.it, quindi mi serve un aiuto.
Risulta anche a voi che, a seguito del fatto che lo stesso concessionario bmw potrà montare acrapovich e ohlins senza far decadere la garanzia, la gs potrà, a breve, essere acquistata con questi accessori all'origine?
La libidine starebbe nel non dover acquistare le suddette special parts pagandole per intero, ma pagando solo la differenza tra queste e scarico e sospensioni "normali".
Qualche ben informato???

ne sentivo parlare anch'io pensavo ad un akra per lo scarico

Berghemrrader
04-09-2006, 22:24
La tua riflessione è giusta.
Acquistare ammortizzatori o silenziatori di marca esterna a BMW (e di grande qualità) dovrebbe permettere un risparmio per via del fatto che il costo è annegato nel prezzo della moto.
E' la primissima volta che BMW si affida ad accessori non marchiati BMW e garantiti dalla casa madre.
Per l'effettivo risparmio non ti so dire, lo scarico Akra per GS1200 costa 650 euro.

pepot
04-09-2006, 23:02
Qualche ben informato???
si pagano per intero....
altro che differenza

marcogiesse
04-09-2006, 23:09
sono andato sul configuratore BMW ma degli accessori tipo Akra non c'è traccia...:( penso che se li vuoi ordinare li paghi a parte come dice il Pepot...

pepot
04-09-2006, 23:12
sono andato sul configuratore BMW ma degli accessori tipo Akra non c'è traccia...:( penso che se li vuoi ordinare li paghi a parte come dice il Pepot...
esatto
è un catalogo a parte
consegnato da pochi giorni ai conce
sono arrivo anche altre piccole cose tipo frecce, specchi ecc................. ;)

flydrive
04-09-2006, 23:46
vi posso dare notizie ufficiali:
- Lo scarico costa a listino 709 € (su cui chiedere uno sconticino) e si ordina come accessorio a parte.
- Gli ammortizzatori Ohlins per la GS non vengono forniti come accessorio da BMW

LAMPES

augusto
05-09-2006, 11:55
vi posso dare notizie ufficiali:
- Lo scarico costa a listino 709 € (su cui chiedere uno sconticino) e si ordina come accessorio a parte.
- Gli ammortizzatori Ohlins per la GS non vengono forniti come accessorio da BMW

LAMPES

Grazie molte!
Speriamo per il futuro...