Visualizza la versione completa : Banale test per i possessori di RT 1150
Il test è riservato a color che fisicamente sono una mezza tacca come me o comunque a tutti quelli che l'RT va bene così com'è ma se pesasse qualche kg in meno nell'uso quotidiano non sarebbe male ....
1) posizionate l'RT sul cavalletto centrale :mad:
2) togliete il topcase :cool:
3) tirate "giù" l' RT :D
4) muovetala un pò avanti ed indietro (anche di lato se volete) :D
5) riposizionatela sul centrale :D :D :D
6) trovate un posto in garage dove lasciare il bauletto :lol:
PS le cianfrusaglie che tenete normalmente nel topcase (tuta antipioggia, bambola gonfiabile, kit del piccolo meccanico, ecc) mettele in una borsa dentro una valigia laterale
PS2 sarà la scoperta dell'acqua calda, ma magari qualcheduno non ha ancora provato ;)
Saluti.
Dici sul serio? Peccato che valga solo per la 1150, un pò di agilità in più mi farebbe davvero comodo... :lol: :lol:
Guarda il lato positivo...ti permette di restare in forma fisica ;)
...averlo scoperto prima...me la tenevo...:lol:
Ciao
Dici sul serio? Peccato che valga solo per la 1150, un pò di agilità in più mi farebbe davvero comodo... :lol: :lol:
Nin zò, probabilmente funziona anche con il 1100, dovrei provare :lol:
Hai sistemato il contakm ?
...averlo scoperto prima...me la tenevo...:lol:
Ciao
Averlo scoperto prima mi prendevo la FrJ, lo sapevo che non dovevo tradire la mia anima Jap .... :lol:
Ho visto la foto di agosto, vedo che anche te non eri messo male ... :lol:
Boh! Io non ho nessun problema a smuovere e spostare l'RT.
Sono 1.75, non faccio palestra, soffro di mal di schiena e ho le ginocchia che hanno subito vari interventi x menischi e crociati...insomma sono un catorcio.
Pero', per me, metterla sul centrale e' una cosa semplicissima e non credo sia tanto questione di tecnica. Trovavo piu' difficle farlo con le jap che ho avuto.
Esco dal garage in retro stando sulla moto in un passaggio che e' appena giusto per l'RT, oltretutto con un piccolo gradino di un paio di centrimetri.
Il top case non ce l'ho, ho una givi da 52L che va benissimo ed ho messo una mensola in garage per appoggiare le borse.
Vabbe'... tanto per dire....:lol:
Nin zò, probabilmente funziona anche con il 1100, dovrei provare :lol:
Hai sistemato il contakm ?
Contakm riparato, si era rotto il meccanismo che sta sulla ruota e di conseguenza il cavo. Comunque in concessionaria sono stati gentili, ho pagato solo il materiale (63 €). :) Ora la moto é come nuova, pronta per altre mirabolanti avventure verso l'infinito e oltre... :lol:
Contakm riparato, si era rotto il meccanismo che sta sulla ruota e di conseguenza il cavo. Comunque in concessionaria sono stati gentili, ho pagato solo il materiale (63 €). :) Ora la moto é come nuova, pronta per altre mirabolanti avventure verso l'infinito e oltre... :lol:
A FI ho pagato solo la macchinetta alla ruota + di 90 euro :mad: :mad: :mad:
Ma tanto quei banditi non mi ci vedono più ....
Ehi acqua calda !!! Ma nell'uso quotidiano nessuna differenza????? :lol: :lol: :lol:
E' che non ciò il vs fisico, poi ora sono anche a dieta ed il passatino di verdure non mi da tante forze, insomma devo in tutti i modi alleggerire il carrozzone :lol:
MotorEtto
05-09-2006, 12:10
Io sinceramente tutti questi problemi di manovrabilità sulla mia RT non li noto.
Non trovo utile lasciare a casa il top case per guadagnare lo 0,1% di agilità.
Io ho sempre borse e top montati.
Preferisco avere tutto con me per ogni evenienza.
Io ho la bambola gonfiabile sempre gonfia come zainetto ...
pronta all'uso e mi faccio aiutare da lei quando tiro
l'RT sul cavalletto centrale. Se vedete la mia RT sul laterale
e non c'e' la bambola allora ...:cool:
Il test è riservato a color che fisicamente sono una mezza tacca come me o comunque a tutti quelli che l'RT va bene così com'è ma se pesasse qualche kg in meno nell'uso quotidiano non sarebbe male ....
1) posizionate l'RT sul cavalletto centrale :mad:
3) tirate "giù" l' RT :D
4) muovetala un pò avanti ed indietro (anche di lato se volete) :D
5) riposizionatela sul centrale :D :D :D
6) trovate un posto in garage dove lasciare il bauletto :lol:
PS le cianfrusaglie che tenete normalmente nel topcase (tuta antipioggia, bambola gonfiabile, kit del piccolo meccanico, ecc) mettele in una borsa dentro una valigia laterale
PS2 sarà la scoperta dell'acqua calda, ma magari qualcheduno non ha ancora provato ;)
Saluti.
e poi si trasforma come quella di bi-power
11139
:lol: :lol: :lol:
Vedi, hanno alleggerito il posteriore mettendo addirittura i coperchi delle valigie più stretti, avranno problemi di fisico anche loro .... :lol:
grazie Nitto...
ma non mi pare che cambi un gran chè....
Io sinceramente tutti questi problemi di manovrabilità sulla mia RT non li noto.
Non trovo utile lasciare a casa il top case per guadagnare lo 0,1% di agilità.
Io ho sempre borse e top montati.
Preferisco avere tutto con me per ogni evenienza.
idem :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |