Visualizza la versione completa : s.o.s.
:!: :!:
cercasi disperatamente qualsiasi tipo di notiziola sulle GORGES DU VERDON!!!
grazie a todos ;)
Io ci sono stato ad agosto, che tipo di notizie vorresti?
Io ci sono andato partendo da Nizza direzione Grasse - Castellane (N85 route Napoleon) a Castellane puoi rivolgerti all'ufficio del turismo per avere l'elenco dei posti dove pernottare: agriturismo bed&breakfast etc, da castellaine prendi la D952 per gorges du verdon, quando arrivi al bivio puoi percorrere la panoramica che ti porta fino al lago a dx o a sx ti consiglio quella a dx. se vuoi fare canoa o ltri sport sul Verdon, puoi chiedere sempre all'office de tourisme anche se imboccando la D952 dopo circa tre km da castellane puoi fermarti ad una specie di agriturismo pizzeria (loro sono attrezzati per vari tipi di escursioni sul verdon), se hai altro da chiedere (magari volevi altro genere di notizie) fammi sapere, se ci vai, preparati a scattare molte foto!;) ;) ;)
Ci sono stato l'altro anno: che tipo di info ti interessano??? strade, alberghi , percorribilità strade??? Devo ancora avere la rotta del GArmin da qualche parte se ti interessa.
joesimpson
05-09-2006, 10:08
oltre a quotare quanto già detto da altri
(basta cercare ci son tantissime voci in rete)
è appena uscito in edicola "ALP" mensile di montagna con una monografia dedicata al verdon:cool: :cool: :cool:
teodoro gabrieli
05-09-2006, 13:15
www.provenceweb.fr
www.tourisme83.com/gorges_verdon.htm - 17k
:cool:
è appena uscito in edicola "ALP" mensile di montagna con una monografia dedicata al verdon:cool: :cool: :cool:
Grazie Joe, sei il numero 1 , un pozzo di informazioni :!: ! :D
Oggi corro in edicola xkè interessa pure a me! :-p
Una foto:
11115
:eek: :eek: :eek:
bellissima la foto!!!
grazie delle info...io ho buttato lì l'argomento per avere notizie "di cuore" e per avere suggerimenti sulle meglio strade da percorrere...
credo che la mia dolce metà voglia fare in giornata partendo da Ventimiglia dove abbiamo la casa, per le foto ci sarà da litigare se il panorama vale perchè io fotografo anche i sassi!!!
Ci sono stato l'altro anno: che tipo di info ti interessano??? strade, alberghi , percorribilità strade??? Devo ancora avere la rotta del GArmin da qualche parte se ti interessa.
:!: :!: :!:
sì, per piacere!!!
se rintracci la rotta è molto gradita, così come sono non graditissime ma di più qualunque info "di cuore" sulle strade!!!
grazie grazie grazie
ciao ciao ciao
:arrow: :arrow: :arrow:
già acquistato, grazie!!!
Bmwgsgio
08-09-2006, 19:10
:arrow: :arrow: :arrow:
già acquistato, grazie!!!
Dai anche un'occhiata alla guida EDT ( lonely planet ) e alla Geoguida ( Touring Club ); entrambe molto dettagliate;)
Io parto per la Provenza luned' o martedi' della prossima settimana!!!:arrow:
paolas, guarda in MP e poi ci sentiamo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |