Visualizza la versione completa : Barra regolabile per K1200R
Date un'occhiata:
http://www.pack-parts.com/product_info.php/cPath/117/products_id/407?osCsid=4987d335673ac97964e80915041d149a
Che ne dite? Ci avevate gia pensato?
questi sono dei geni, 229 euro per una cosa che e' piu' inutile di un sacchetto di pantano! :lol:
Date un'occhiata:
http://www.pack-parts.com/product_info.php/cPath/117/products_id/407?osCsid=4987d335673ac97964e80915041d149a
Che ne dite? Ci avevate gia pensato?
se ne parla da secoli della barra lunga o corta per il cardano............... ;)
se ne parla da secoli della barra lunga o corta per il cardano............... ;)
Si...lo so...e sulla R850R che avevo prima avevo montato la barra corta...io intendevo dire se qualcuno aveva pensato di montare la barra lunga su K1200R o K1200S...cercavo pareri a riguardo :!:
Scusate la mia ignoranza.... ma COSA cambierebbe?
In teoria ad aumentare la maneggevolezza....:confused:
In teoria ad aumentare la maneggevolezza....:confused:
in pratica faresti danni al cardano... ahime'
mi spiegava oggi un meccanico che mentre sul 1150 il rinvio del cardano e' allineato in modo che cambiando la barra non cambia la distanza tra albero e coppia conica, sul nuovo cardano dei 1200 cambiando il leveraggio si "sfila" la coppia conica con conseguente rischio reale di rottura.
lui dice che solo un'incosciente potrebbe fare una cosa cosi' pericolosa come modificare la lunghezza del braccio.
insomma piu' che scimmia morta... scimmia giustiziata senza possibilita' di appello.
sorry, ma e' meglio saperle queste cose. ;)
In linea di massima sono d'accordo anche se parlando con altri meccanici mi è stato riferito che un allungamento della barra in un range da 4 a 10 mm è assolutamente tollerato....
sorry, ma e' meglio saperle queste cose. ;)
Sono d'accordo...è proprio per questo che ho aperto la discussione;)
In linea di massima sono d'accordo anche se parlando con altri meccanici mi è stato riferito che un allungamento della barra in un range da 4 a 10 mm è assolutamente tollerato....
non saprei, bisognerebbe fare i calcoli precisi di quanto si sfila la coppia conica.
oltre al fatto che ci sarebbe da capire il senso di spendere 220 euro per allungare la barra di 4mm.
quella che hai post-ato tu ha un range di 30 mm, quindi si direbbe che e' stata fatta senza pensare alle conseguenze, un po' come molti scarichi aftermarket ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |