Visualizza la versione completa : Sconti presso HG heilbronn
mau.mag14
04-09-2006, 17:25
Per chi fosse interessato presso il negozio HG di heilbronn ci sono nuove offerte. Visitando il sito www.heingericke-heilbronn.de è possibile scaricare un file .pdf con le immagini dei prodotti scontati.
Questa è la mail che ho ricevuto da Renè:
Ciao to all my customers from QDE,
we have a SALE action! Please take a look on the Folder!
Very very cheap Prices!
The shipping is free for the orders!
The action is untill end of September!
PLEASE TELL ALL YOUR FRIENDS THAT WE HAVE BIG SALE!!!
SHIPPING IS AT THIS TIME FREE
(till end of September)
Check my new Website, you can see the TEAM on the Pics!
Ducatisti Greetz
Rene from HG
----------------------------------------------------------------------
Hein Gericke Shop Heilbronn - René Posch
Stuttgarter Straße 101
74074 Heilbronn
++49 (0) 71 31 / 8 98 54 20
++49 (0) 71 31 / 8 98 54 21
heilbronn@hg-shop.com
www.heingericke-heilbronn.de
Ciao Mau.Mag14,
gira al nostro amico un consiglio (commerciale); che traduca in italiano almeno le offerte. Credo che in pochi capiscano il tedesco e non tutti l'inglese; se fà qualche cosa, anche alla buona, in italiano, secondo me ci vende parecchia roba in più.
Ma siamo sicuri che non ci siano spese di spedizione? Io ho provato sul sito principale HG ma di tedesco non ci capisco nulla!
A lume di naso capisco la riduzione fino al'80% ma niente di altro.
grazie
Ma siamo sicuri che non ci siano spese di spedizione? Io ho provato sul sito principale HG ma di tedesco non ci capisco nulla!
A lume di naso capisco la riduzione fino al'80% ma niente di altro.
grazie
ti confermo...ho acquistato da Rene e mi ha inviato senza spese di spedizione
pidienne
05-09-2006, 03:10
confermo, spedizione gratuita! ;)
Si, ma vale per tutta la HG o e' solo per quella di Helbronn grazie a Rene?
mau.mag14
05-09-2006, 09:18
Si, ma vale per tutta la HG o e' solo per quella di Helbronn grazie a Rene?
Vale solo per l'HG di heillbronn, inoltre è necessario mandare una mail direttamente a Renè dicendo di essere un utente di QdE
mau.mag14
05-09-2006, 12:27
Ciao Mau.Mag14,
gira al nostro amico un consiglio (commerciale); che traduca in italiano almeno le offerte. Credo che in pochi capiscano il tedesco e non tutti l'inglese; se fà qualche cosa, anche alla buona, in italiano, secondo me ci vende parecchia roba in più.
Purtroppo non parla italiano, quindi se servono traduzioni penso sia sufficiente rivolgersi qui sul forum, qualcuno disposto ad aiutare si trova sempre ;)
Vale solo per l'HG di heillbronn, inoltre è necessario mandare una mail direttamente a Renè dicendo di essere un utente di QdE
...alcuni mesi fà ho comprato a Rosenheim sempre con spedizione gratuita...penso sia una scelta di HG per i negozi che decidono di vendere sul web e non una scelta del singolo negozio...
io e maso abbiamo comprato due giubotti e niente spese di spedizzione:D
Purtroppo non parla italiano, quindi se servono traduzioni penso sia sufficiente rivolgersi qui sul forum, qualcuno disposto ad aiutare si trova sempre ;)
Già, mastico poco tedesco e decentemente l'inglese (anche se per gli hanno che le ho studiate dovrei essere meglio di un madrelingua :cool:).
Era un ragionamento fra me e me, che credo sia condivisibile; Hein Gericke ha prodotti a bizzeffe, un rapporto qualità prezzo a mio avviso buono per tutte le fasce qualitative, in Italia c'è 1 negozio 1 e si ostinano a non tradurre il sito in italiano e a fare offerte solo in tedesco o forse in inglese, con quelle due moto che girano in Italia, e non tutti capiscono la lingua straniera decentemente.
Per questo era un consiglio "commerciale", che potrebbe essere carino girargli. Era cmq solo un'opinione estemporanea.
Massimo
Motopoppi
05-09-2006, 16:47
Confermo anche io ! A giugno ho sfruttato l'offerta del secondo oggetto acquistato al 50% del prezzo di listino .... e tutto senza spese di spedizione.:D
Grande Rene' ! :!:
Già, mastico poco tedesco e decentemente l'inglese (anche se per gli hanno che le ho studiate dovrei essere meglio di un madrelingua :cool:).
Era un ragionamento fra me e me, che credo sia condivisibile; Hein Gericke ha prodotti a bizzeffe, un rapporto qualità prezzo a mio avviso buono per tutte le fasce qualitative, in Italia c'è 1 negozio 1 e si ostinano a non tradurre il sito in italiano e a fare offerte solo in tedesco o forse in inglese, con quelle due moto che girano in Italia, e non tutti capiscono la lingua straniera decentemente.
Per questo era un consiglio "commerciale", che potrebbe essere carino girargli. Era cmq solo un'opinione estemporanea.
Massimo
Io, da buon rompico.... gli ho scritto piu' volte. Mica pretendo una traduzione in italiano... almeno inglese!
Se metti un sito online e vendi in mezza europa non vedo perche' si devono ostinare al tedesco...
Scrivetegli anche voi ;)
kingstone
06-09-2006, 08:27
Io, da buon rompico.... gli ho scritto piu' volte. Mica pretendo una traduzione in italiano... almeno inglese!
Se metti un sito online e vendi in mezza europa non vedo perche' si devono ostinare al tedesco...
Scrivetegli anche voi ;)
guarda che Renè è un dipendente di una catena che si chiama Hein & gerike, ed è tedesca...............
Se vuoi che parlino italiano telefona alla HG di Bolzano ti danno tutte le spiegazioni che vuoi, ma non spediscono:lol: .
Son teteschi.............
Motopoppi
06-09-2006, 08:53
..........Se vuoi che parlino italiano telefona alla HG di Bolzano ti danno tutte le spiegazioni che vuoi, ma non spediscono:lol: .
E neanche tanto ..... italiano .... :confused:
guarda che Renè è un dipendente di una catena che si chiama Hein & gerike, ed è tedesca...............
Se vuoi che parlino italiano telefona alla HG di Bolzano ti danno tutte le spiegazioni che vuoi, ma non spediscono:lol: .
Infatti non ho scritto a René ma direttamente alla HG.
...ma sono tutti dipendenti o sono negozi in franchising o qualcosa del genere?
Cordiali saluti...
...ma scusate il problema dov'è ? anch'io non sò una cippa di tedesco al massimo dico "ein mass" quando vado all'Oktober fest ....
....consultate il sito www.hein-gericke.com/uk/ ...e fate l'ordine in inglese in un negozio HG come quello di Rene... ;)
fabsalem
06-09-2006, 16:53
Ottima segnalazione.....email a Rene inviata....per giaccone....vediamo gli sviluppi!!
Saluti e buona strada a tutti!!
ciao,
scusa posso sapere come hai pagato?....rene mi ha detto di inviargli il n. di carta di credito via fax o via mail.....se possibile vorrei evitare....non si sa mai!
pidienne
06-09-2006, 22:01
io ho usato il bonifico internazionale.
se avete un c/c postale potete farlo con una spesa di solo 1 euro!
mau.mag14
07-09-2006, 11:48
io ho usato il bonifico internazionale.
se avete un c/c postale potete farlo con una spesa di solo 1 euro!
A me a giugno Rene non me lo ha accettato:mad: :mad: :mad:
Motopoppi
07-09-2006, 12:12
ciao,
scusa posso sapere come hai pagato?....rene mi ha detto di inviargli il n. di carta di credito via fax o via mail.....se possibile vorrei evitare....non si sa mai!
Io gli ho dato quello della postepay che e' anche VISA con caricati solo i soldi necessari per l'acquisto .... come faccio sempre anche per ebay.
Nessun problema ... ;)
La postepay ce l'ho solo per acquisti online.
pidienne
07-09-2006, 12:31
A me a giugno Rene non me lo ha accettato:mad: :mad: :mad:
forse avrà cambiato le cose.
io la mia summer II l'ho presa tra marzo e maggio.
ciao,
su internet pago solo con la poste pay che fa parte del circuito visa....carichi l'importo che ti serve e non rischi altro... ;)
Anch'io ho utilizzato la postepay,così non rischi nulla...
Comunque prezzi da sballo !!!
Ho preso un completo trail giacca + pantaloni(che tra le altre cose già avevo acquistati da timberwolf a 90 euro...)invogliato dal prezzo 99 euro comprese spese di spedizione !!! :rolleyes: :rolleyes:
I pantaloni che avevo già li ho utilizzati da agosto fino a ieri e sono per me fantastici ad un prezzo veramente da bancarella ed un rapporto qualità prezzo ineguagliabile.
Ho un completo BMW Rallye2 e ho fatto le mie considerazioni...
Ah non sò se è stato fondamentale ma ho detto che ero iscritto QDE.
Mi sembra di capire che è impossibile avere una traduzione in italiano
Anch'io ho utilizzato la postepay,così non rischi nulla...
Comunque prezzi da sballo !!!
Ho preso un completo trail giacca + pantaloni(che tra le altre cose già avevo acquistati da timberwolf a 90 euro...)invogliato dal prezzo 99 euro comprese spese di spedizione !!! :rolleyes: :rolleyes:
I pantaloni che avevo già li ho utilizzati da agosto fino a ieri e sono per me fantastici ad un prezzo veramente da bancarella ed un rapporto qualità prezzo ineguagliabile.
Ho un completo BMW Rallye2 e ho fatto le mie considerazioni...
Ah non sò se è stato fondamentale ma ho detto che ero iscritto QDE.
ho fatto il tuo stesso acquisto....stò aspettando il pacco, è partito oggi,......quanto ci ha messo ad arrivare?
PS: è molto leggera.....intendo......e prettamente estiva o può essere usata anche nell'inverno centro-italico????
grazie e ciao
ho fatto il tuo stesso acquisto....stò aspettando il pacco, è partito oggi,......quanto ci ha messo ad arrivare?
PS: è molto leggera.....intendo......e prettamente estiva o può essere usata anche nell'inverno centro-italico????
grazie e ciao
nel mio ultimo acquisto Rene l'ha spedita Lunedì....il giovedì mattina è arrivata :D
ho preso la Trail, per me è ottima per l'estate grazie alle abbondanti aperture da metà luglio non l'ho mai smessa...per il freddo meglio avere altre giacche .....credo che con un gillet trapunto sotto farò sino a fine Ottobre tranquillamente..;)
nel mio ultimo acquisto Rene l'ha spedita Lunedì....il giovedì mattina è arrivata :D
ho preso la Trail, per me è ottima per l'estate grazie alle abbondanti aperture da metà luglio non l'ho mai smessa...per il freddo meglio avere altre giacche .....credo che con un gillet trapunto sotto farò sino a fine Ottobre tranquillamente..;)
ok..grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |