PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per borsa da serbatoio

MotorEtto
04-09-2006, 16:11
Vorrei avere qualche info (marche, modelli, costi) su una borsa da serbatoio per la mia R1150RT.
Non cerco qualcosa di particolarmente capiente, l'importante è che contenga libri, guide, digitale, caricatori vari, ecc. ecc. .
Non ho mai avuto una borsa da serbatoio per cui sono completamente ignorante in materia.:confused: :confused:
Si accetta quasiasi tipo di informazione.... anche perculatoria!!!!
:!: :!: :!:
Grazie in anticipo.:-p

toporagno
04-09-2006, 16:54
bagster.
costa un po', ma li vale.
comunque dipende dalla moto che hai.
ciao
toporagno

Zio
04-09-2006, 17:09
FAMSA
io ce l'ho sul kappone (1200RS), e sono assolutamente soddisfatto.
hanno i modelli appositamente per le bmw, ma costano la radice quadrata delle originali.
quella che ho io ha il copriserbatoio che rimane fisso, e la borsa è sdoppiabile (in pratica poi hai due borse e scegli quale usare in funzione della capienza che necessiti).
questa estate ho anche sfruttato la parte sopra trasparente come "porta gps", e con tutta l'acqua che ho preso in Francia si è dimostrata persino impermeabile!
non ultimo, me la sono montata io da solo, il che significa che è veramente facile!!!;)

catchmeifyou
04-09-2006, 17:22
io ho quella originale bmw.. l'ho usata 2 o 3 volte.. ora non la uso più perchè sul 1200RT non si adatta in nessun modo..

se non stai per forza il nuovo.. possiamo fare un affare.. ;)

Marcobg
04-09-2006, 17:24
Anch'io ho la famsa e secondo me il rapporto prezzo/qualita' e' ottimo.

MUMU
04-09-2006, 17:42
FAMSA
io ce l'ho sul kappone (1200RS), e sono assolutamente soddisfatto.
hanno i modelli appositamente per le bmw, ma costano la radice quadrata delle originali.
quella che ho io ha il copriserbatoio che rimane fisso, e la borsa è sdoppiabile (in pratica poi hai due borse e scegli quale usare in funzione della capienza che necessiti).
questa estate ho anche sfruttato la parte sopra trasparente come "porta gps", e con tutta l'acqua che ho preso in Francia si è dimostrata persino impermeabile!
non ultimo, me la sono montata io da solo, il che significa che è veramente facile!!!;)
O.T. Ciao Zio,
una curiosità, l'attacco posteriore del supporto della borsa da serbatoio dove lo hai fatto passare? Sotto la sella? Se hai la possibilità potresti scattare una foto e inviarmela? Io ho avuto seri problemi a fissare la mia borsa al K1200rs per via della carena. Un grazie anticipato.

MotorEtto
04-09-2006, 17:48
io ho quella originale bmw.. l'ho usata 2 o 3 volte.. ora non la uso più perchè sul 1200RT non si adatta in nessun modo..

se non stai per forza il nuovo.. possiamo fare un affare.. ;)
Potrebbe non essere una cattiva idea.
Il fatto è che non conosco il modello BMW e non mi rendo conto del prezzo originale.
Comunque a quanto la venderesti??

cecco
04-09-2006, 17:49
Io andrei sull'originale, l'ho presa usata e mi ci sono trovato bene. In effetti é ben fatta, essendo studiata per la moto sfrutta bene la forma del serbatoio e non interferisce nella guida e negli altri comandi.

Zio
04-09-2006, 18:14
O.T. Ciao Zio,
una curiosità, l'attacco posteriore del supporto della borsa da serbatoio dove lo hai fatto passare? Sotto la sella? Se hai la possibilità potresti scattare una foto e inviarmela? Io ho avuto seri problemi a fissare la mia borsa al K1200rs per via della carena. Un grazie anticipato.

ciao! si, sotto la sella.
la borsa che ho io l'avevo presa da "union bike" e l'avevo ordinata specifica per il k-rs, che c'ha un serbatoio che in bmw se lo sono sognato di notte...
di foto ne ho quante ne vuoi, però siccome sono una bestia, o mi dai la tua mail o mi spieghi come mandartele......

catchmeifyou
05-09-2006, 09:53
Potrebbe non essere una cattiva idea.
Il fatto è che non conosco il modello BMW e non mi rendo conto del prezzo originale.
Comunque a quanto la venderesti??

hai un mp ;)

olegna
05-09-2006, 13:52
Io ho una Joker.
Ha un particolare attacco che sostituendo 4 brugole del tappo serbatroio permette di fissarla senza farla toccare sulla vernice dello stesso che quindi non si riga.
Io mi ci trovo bene.