Visualizza la versione completa : Consigli per borsa da serbatoio
MotorEtto
04-09-2006, 16:11
Vorrei avere qualche info (marche, modelli, costi) su una borsa da serbatoio per la mia R1150RT.
Non cerco qualcosa di particolarmente capiente, l'importante è che contenga libri, guide, digitale, caricatori vari, ecc. ecc. .
Non ho mai avuto una borsa da serbatoio per cui sono completamente ignorante in materia.:confused: :confused:
Si accetta quasiasi tipo di informazione.... anche perculatoria!!!!
:!: :!: :!:
Grazie in anticipo.:-p
toporagno
04-09-2006, 16:54
bagster.
costa un po', ma li vale.
comunque dipende dalla moto che hai.
ciao
toporagno
FAMSA
io ce l'ho sul kappone (1200RS), e sono assolutamente soddisfatto.
hanno i modelli appositamente per le bmw, ma costano la radice quadrata delle originali.
quella che ho io ha il copriserbatoio che rimane fisso, e la borsa è sdoppiabile (in pratica poi hai due borse e scegli quale usare in funzione della capienza che necessiti).
questa estate ho anche sfruttato la parte sopra trasparente come "porta gps", e con tutta l'acqua che ho preso in Francia si è dimostrata persino impermeabile!
non ultimo, me la sono montata io da solo, il che significa che è veramente facile!!!;)
catchmeifyou
04-09-2006, 17:22
io ho quella originale bmw.. l'ho usata 2 o 3 volte.. ora non la uso più perchè sul 1200RT non si adatta in nessun modo..
se non stai per forza il nuovo.. possiamo fare un affare.. ;)
Anch'io ho la famsa e secondo me il rapporto prezzo/qualita' e' ottimo.
FAMSA
io ce l'ho sul kappone (1200RS), e sono assolutamente soddisfatto.
hanno i modelli appositamente per le bmw, ma costano la radice quadrata delle originali.
quella che ho io ha il copriserbatoio che rimane fisso, e la borsa è sdoppiabile (in pratica poi hai due borse e scegli quale usare in funzione della capienza che necessiti).
questa estate ho anche sfruttato la parte sopra trasparente come "porta gps", e con tutta l'acqua che ho preso in Francia si è dimostrata persino impermeabile!
non ultimo, me la sono montata io da solo, il che significa che è veramente facile!!!;)
O.T. Ciao Zio,
una curiosità, l'attacco posteriore del supporto della borsa da serbatoio dove lo hai fatto passare? Sotto la sella? Se hai la possibilità potresti scattare una foto e inviarmela? Io ho avuto seri problemi a fissare la mia borsa al K1200rs per via della carena. Un grazie anticipato.
MotorEtto
04-09-2006, 17:48
io ho quella originale bmw.. l'ho usata 2 o 3 volte.. ora non la uso più perchè sul 1200RT non si adatta in nessun modo..
se non stai per forza il nuovo.. possiamo fare un affare.. ;)
Potrebbe non essere una cattiva idea.
Il fatto è che non conosco il modello BMW e non mi rendo conto del prezzo originale.
Comunque a quanto la venderesti??
Io andrei sull'originale, l'ho presa usata e mi ci sono trovato bene. In effetti é ben fatta, essendo studiata per la moto sfrutta bene la forma del serbatoio e non interferisce nella guida e negli altri comandi.
O.T. Ciao Zio,
una curiosità, l'attacco posteriore del supporto della borsa da serbatoio dove lo hai fatto passare? Sotto la sella? Se hai la possibilità potresti scattare una foto e inviarmela? Io ho avuto seri problemi a fissare la mia borsa al K1200rs per via della carena. Un grazie anticipato.
ciao! si, sotto la sella.
la borsa che ho io l'avevo presa da "union bike" e l'avevo ordinata specifica per il k-rs, che c'ha un serbatoio che in bmw se lo sono sognato di notte...
di foto ne ho quante ne vuoi, però siccome sono una bestia, o mi dai la tua mail o mi spieghi come mandartele......
catchmeifyou
05-09-2006, 09:53
Potrebbe non essere una cattiva idea.
Il fatto è che non conosco il modello BMW e non mi rendo conto del prezzo originale.
Comunque a quanto la venderesti??
hai un mp ;)
Io ho una Joker.
Ha un particolare attacco che sostituendo 4 brugole del tappo serbatroio permette di fissarla senza farla toccare sulla vernice dello stesso che quindi non si riga.
Io mi ci trovo bene.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |