Visualizza la versione completa : chiedo consiglio
Il mio casco AGV integrale ( che pesa poco e va davvero bene ) ha gli interni che si stanno decisamente deteriorando e non mi rimane che cambiarlo ( a meno che voi non sappiate se si possono cambiare gli interni ....? ). Volevo prendere un casco nuovo di quelli con la mentonira sollevabile. Volevo sapere se qualcuno ce l'ha come vanno e cosa mi consigliate a proposito. Inoltre se mi chiarite la sigla dell'omologazione a cosa si riferisce e quali diffenze ci sono fra quelli in fibra, materiale termoplastico, resina,ecc....che non no so nulla. Grazie per l'aiuto. lamps. garvet:D
Il mio casco AGV integrale ( che pesa poco e va davvero bene ) ha gli interni che si stanno decisamente deteriorando e non mi rimane che cambiarlo ( a meno che voi non sappiate se si possono cambiare gli interni ....? ). Volevo prendere un casco nuovo di quelli con la mentonira sollevabile. Volevo sapere se qualcuno ce l'ha come vanno e cosa mi consigliate a proposito. Inoltre se mi chiarite la sigla dell'omologazione a cosa si riferisce e quali diffenze ci sono fra quelli in fibra, materiale termoplastico, resina,ecc....che non no so nulla. Grazie per l'aiuto. lamps. garvet:D
prenditi uno shubert c2, rumorosità quasi zero etc etc io mi trovo benissimo e mia moglie invece pure....
per quanto riguarda gli interni del tuo alcune case ti fanno il lavoro per pochi euri e a volte a gratisse....dovresti chiamare il numero della fabbrica se ne ha uno per i clienti......
guidopiano
04-09-2006, 15:30
sui caschi si sono scritte pagine e pagine..... polemiche e polemiche.....
tu pensa che qui dentro c'è chi avrebbe il coraggio di buttare via un casco ...magari da 500€ ...solo perchè è ruzzolato giù da una sella ...... non ho detto dal quinto piano ..... ho detto dalla sella ( cioè +/- 1 mt )
visita la sezione consigli sull'abbigliamento e leggi
altro metro di valutazione sull'acquisto del casco è il rapporto qualità -prezzo
dipende quanto sei disposto a spendere per un apribile
e per ultimo , faccio una battuta , :lol: :lol: .... permettimela..... perchè un AGV l'ho avuto anch'io ......... se hai un AGV ... qualunque cosa ti metti in testa è certamente migliore :lol:
ps.
se vuoi provarne uno .... sia ad indossarlo che a farci un giretto ...fammelo sapere ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |