Visualizza la versione completa : Sto seguendo i vostri consigli....
Er Francese
04-09-2006, 09:36
Eh si....dopo avere letto il Post su come smettere di fumare ho deciso di provare a togliermi queste 15-20 sigarette al giorno definitivamente....
Ieri mattina alle 9:15 mi sono fumato la mia ultima marlboro light e fino ad adesso niente sigarette....
devo dire che per il momento mi manca un po', pero voglio tenere duro....vedremo se ce la farò...
che ne dite vado a comprarmi ste gomme da masticare ? funziona ?
Ciauuuzzzzz
Ps: come va il K1200R ????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....provaci ancora Sam...........:lol: :lol:
che ne dite vado a comprarmi ste gomme da masticare ? funziona ?
..dici che si accendono? quasi quasi ci provo anche io a smettere....
04-09-2006, 09:48
fatti una sigarettina, distende i nervi....
Hola. Sono 3 giorni senza. Per ora sto provando.Vi dirò quando mi sembra di esserci riuscito a togliermi il vizio (o schiavitù)....
Cinsietta
04-09-2006, 09:57
Ora vado a leggere il 3D su come si fa a smettere di fumare ... magari mi viene la voglia di togliermi questo viziaccio ...
Forza ragazzi! C'é solo da guadagnarci, in tutti i sensi!! :)
Eh si....dopo avere letto il Post su come smettere di fumare ho deciso di provare a togliermi queste 15-20 sigarette al giorno definitivamente....
:
volete davvero smettere di fumare le sigarette??????
passate ai sigari!!!!:D :D :D :D
Scherzo....forza forza ci si riesce...non mollate ;) ;)
Bravi!
Basta superare le prime due settimane. ;)
Bravi!
Basta superare le prime due settimane. ;)
a riuscirci a reggere 2 settimane... stamani c'ho provato, ho comprato i bastoncini di radice di liquirizia.... e dopo 3 ore ho ricomprato le sigarette... che vizio di M...a....
Ho smesso a febbraio, ho fumato per 25 anni un pacchetto al giorno.
non ho usato ne cicche da masticare ne sistemi particolari, volevo smettere e mi sono impegnato. la cosa buffa è che se lo desideri non fai fatica. Ora sto benissimo la testa è più lucida e non sono ingrassato neanche di un Kg. Smettere è un gesto d'amore rivolto a voi stessi e poi vi allunga la vita e anche se è meno importate vi fa risparmiare un po' di soldi.
FORZA!!!
RADICE DI LIQUIRIZIA.....
30 Marlboro rosse pacchetto morbido quando fumavo poco..... poi un bel giorno di 7 anni fa ho messo un pacchetto nuovo sul comodino ed è ancora lì.
I primi 3 mesi da incubo soprattutto dopo il caffè, i successivi 3 disgustato dall'odore del fumo, ora quando mi faccio la mega mangiata la sigarettina alla fine ci scappa ma non ho mai più ripreso il vizio. A volte in ferie mi faccio un pacchetto in compagnia di amici che anche loro fumano solo alle grandi cene.....
In bocca al lupo.....
30 Marlboro rosse pacchetto morbido quando fumavo poco..... poi un bel giorno di 7 anni fa ho messo un pacchetto nuovo sul comodino ed è ancora lì.
I primi 3 mesi da incubo soprattutto dopo il caffè, i successivi 3 disgustato dall'odore del fumo, ora quando mi faccio la mega mangiata la sigarettina alla fine ci scappa ma non ho mai più ripreso il vizio. A volte in ferie mi faccio un pacchetto in compagnia di amici che anche loro fumano solo alle grandi cene.....
In bocca al lupo.....
Incredibile !! :rolleyes: .... la mia storia è uguale spiaccicata identica alla tua ... :lol: ... pure la sigarettina (scroccata agli amici ;) ) post-magnata !!
Salvo che il pacchetto volò fuori dalla finestra del bagno una mattina che non respiravo più dalla tosse ..... :mad::mad::mad:
P.S.: comunque ci sono solo le ROSSE ... :D ... il resto è conversazione !! (cit. )
BMWBOXER
04-09-2006, 19:38
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1
BMWBOXER
04-09-2006, 19:43
:D :D :D
:!: :!: :!:
:eek: TIENI DURO,ANZI DURISSIMO :eek:
BMWBOXER
04-09-2006, 19:44
:D :D Dai che è una bella sfida, di quelle epiche:!: :!:
le + dure sono le prime 2 settimane ! poi dovresti essere in discesa
nonholenduro
04-09-2006, 23:49
Dai che è facile !
Io ho smesso il millennio scorso, era il 08/12/1999
Tra poco compio 7 anni, sarà il caso di festeggiare con una di queste ?
http://queenloana.wikispaces.com/space/showimage/gitanes.JPG
bruciafedere
05-09-2006, 00:13
X i fumatori:
Andate qua...
http://www.cardiologiapertutti.org/
sezione "messages to all"
letto tutto?
Se sì, recuperate la sigaretta che vi è cascata di bocca per lo stupore...prima che vi bruci il pipi:-o :lol: :lol:
E' inutile togliere il catrame dalla muKKa con lo straccio...mentre magari stiamo buttando il catrame nei polmoni!
La mukka si ricompra....noi NO...BRAVO Er Francese;)
Er Francese
05-09-2006, 09:48
E vai....ancora nessun sigarette da domenica....
pero ragazzi azz che voglia ho di farmene una....masticco chewing gum tutto il giorno....va beh sto iniziando il terzo giorno...speriamo che la voglia di fumare passa presto....
Ciauuuzzzzzz
Forza, dateci dentro, è solo questione di volontà.. fino ad ora è stata la sigaretta a dirvi cosa fare, ora state tornando a decidere con la vostra testa! :D :D :D
marcolino
05-09-2006, 11:45
http://www.flashgiovani.it/affetti/aff_nofumo3.htm
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |